Utente
15 ottobre, 2021
carlocarlo ha detto
Per me l'unica certificazione lontanamente possibile dell'era di Tutto Accade, a lungo termine, è l'oro di Camera 209. O il platino del disco se fanno riedizione con DVD-CD live di San Siro.Poi aspetto ancora il 4 platino di Stupida.
A lungo termine? Ma se è già stimata a 40 mila copie, quindi non ci vorrà molto.
La riedizione sicuramente ci sarà per trainare anche il tour invernale e si sarebbe bello anche il 4 platino di Stupida ma chissà se arriverà mai
Banned
27 marzo, 2022
Alex ha detto
A lungo termine? Ma se è già stimata a 40 mila copie, quindi non ci vorrà molto.
La riedizione sicuramente ci sarà per trainare anche il tour invernale e si sarebbe bello anche il 4 platino di Stupida ma chissà se arriverà mai
Infatti mancherà pochissimo per l'oro di camera 209!!
Banned
27 marzo, 2022
Comunque stavo notando che con il doppio platino di 10 l'era 10 e' arrivata a 200k copie vendute. Ricordo i commenti iniziali dei soliti "insuccesso" ect invece e' evidente che oggi questi numeri sono oro colato per una artista donna pop. Mi fa troppo ridere come intorno al suo nome ci sono sempre i gufi che remano contro.
Utente
7 agosto, 2013
Fragola ha detto
Comunque stavo notando che con il doppio platino di 10 l'era 10 e' arrivata a 200k copie vendute. Ricordo i commenti iniziali dei soliti "insuccesso" ect invece e' evidente che oggi questi numeri sono oro colato per una artista donna pop. Mi fa troppo ridere come intorno al suo nome ci sono sempre i gufi che remano contro.
Beh ha venduto
- 100k copie con l’album
- La stessa disco di platino a 50k
- Trova un modo disco d’oro a 25k
- Dalla tua parte disco d’oro a 25k
Se estraevano Buongiorno al posto di Forza e coraggio andava più che bene.
Utente
11 luglio, 2022
Xtian ha detto
A me spiace tanto per il fatto che Tutto Accade, a questo punto, possa essere il suo unico album a non arrivare al multiplatino. Anche perché lo reputo il suo miglior progetto insieme a Vivere a colori e Amore puro.
Be' se dopo 14 anni si decidesse per una volta di fare una ristampa , non sarebbe male,casomai aggiungendo il dvd di San Siro , per me al doppio platino potrebbe puntare .
Utente
7 agosto, 2013
Xtian ha detto
A me spiace tanto per il fatto che Tutto Accade, a questo punto, possa essere il suo unico album a non arrivare al multiplatino. Anche perché lo reputo il suo miglior progetto insieme a Vivere a colori e Amore puro.
Dispiace anche a me, perché io continuo ancora a divorarlo
Comunque si una riedizione ci può stare benissimo, magari con un nuovo pezzo strappalacrime ft Aiello
Si penso anche io che serva una riedizione, perché l'effetto San Siro sta svanendo, Camera 209 sta iniziando a perdere supporto Spotify (inspiegabile tra l'altro) e quindi sia disco sia singolo stanno scendendo in classifica. Bisogna solo capire se ha senso fare una riedizione invernale post San Siro o se invece farla post eventuale San Remo a febbraio 2023!
Utente
11 luglio, 2022
ale94 ha detto
Si penso anche io che serva una riedizione, perché l'effetto San Siro sta svanendo, Camera 209 sta iniziando a perdere supporto Spotify (inspiegabile tra l'altro) e quindi sia disco sia singolo stanno scendendo in classifica. Bisogna solo capire se ha senso fare una riedizione invernale post San Siro o se invece farla post eventuale San Remo a febbraio 2023!
io a questo punto penso San Remo sia ormai sicuro , ha bisogno di "ripulirsi" l'immagine verso il grande pubblico (per quanto ritengo tutto questo folle) , e penso che San Remo sia una buona scelta ora come ora , mai come quest'anno , e sinceramente lo spero tanto ..sarebbe il "colpaccio" del decennio, e avrebbe tutte le attenzioni dei media .
Ma a questo punto per me non farebbe una riedizione ,ma un nuovo album , un nuovo progetto ,o forse un ep ,o ancora il live san siro con il pezzo di Sanremo .
Utente
24 marzo, 2014
ale94 ha detto
Camera 209 è andata più che bene considerando tutte le varianti in ballo, è al quartultimo posto di Estate 2022, cosa pretendiamo?! E neanche l'hanno mai inserita in HII, una roba ridicola considerata la costanza con cui ha chartato nei mesi ed era praticamente a un passo dalla top 50.
Il disco d'oro comunque è alla porte, ed è già tanta roba.
Per quanto riguarda Sanremo, io sono favorevole da anni ormai, e non tanto per ripulirsi l'immagino o altre cose, ma semplicemente perché vorrei vederla in gara finalmente. Alessandra ha sempre detto che sarebbe andata con il pezzo giusto, quindi tutto dipende da quello.
Utente
11 luglio, 2022
A settembre riescono tutti i suoi album in versione vinile !!!
Stupida Colorato Verde Edizione Limitata Esclusiva Amazon.it https://amzn.eu/d/9df5Tc6
Stupida , Amore Puro e Vivere a Colori potrebbero avere altre certificazioni in questo modo 🤞
Utente
24 aprile, 2015
Anche io esigo totalmente il Dvd di San Siro! Spero lo facciano uscire, magari in concomitanza con il tour?!
matteo.m ha detto
Camera 209 è andata più che bene considerando tutte le varianti in ballo, è al quartultimo posto di Estate 2022, cosa pretendiamo?! E neanche l'hanno mai inserita in HII, una roba ridicola considerata la costanza con cui ha chartato nei mesi ed era praticamente a un passo dalla top 50.
Il disco d'oro comunque è alla porte, ed è già tanta roba.
Per quanto riguarda Sanremo, io sono favorevole da anni ormai, e non tanto per ripulirsi l'immagino o altre cose, ma semplicemente perché vorrei vederla in gara finalmente. Alessandra ha sempre detto che sarebbe andata con il pezzo giusto, quindi tutto dipende da quello.
Concordo su tutto! Io sono molto contenta dell'andamento generale di Camera, che sta facendo il suo molto bene, nonostante alcune scelte abbastanza discutibili di alcune playlist...
Alla fine le ha anche aperto per la prima volta le porte in radio, il che non è per niente scontato visto che è la prima volta per un suo singolo solista. Ha fatto la scelta più giusta e sono felice che sia uscita di nuovo da sola quest'estate!
Su Sanremo, le voci si fanno sempre più insistenti, ma alla fine ci sono ogni anno da 13 anni a questa parte, quindi chissà! Io onestamente sono sempre negativa a riguardo, perché la stampa non è dalla sua e sappiamo quanto conta in quel contesto, però prima o poi ci andrà, quindi mi metto l'anima in pace
Certo è che, se dovesse andarci per la prima volta, sarà perché ha un pezzone (e perché oggettivamente Sanremo in questi anni viene percepito diversamente anche dagli artisti ormai), anche perché non ha niente da ripulirsi. L'unica cosa da ripulire è la follia di certa gente
Utente
24 aprile, 2015
Andreaup ha detto
A settembre riescono tutti i suoi album in versione vinile !!!Stupida Colorato Verde Edizione Limitata Esclusiva Amazon.it https://amzn.eu/d/9df5Tc6
Stupida , Amore Puro e Vivere a Colori potrebbero avere altre certificazioni in questo modo 🤞
Ma che figataaaaa! Io amo i vinili e li avevo visti nelle storie del Pop up store di San Siro, però pensavo non uscissero anche online, invece finalmente posso prendere quelli che mi mancano!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, Alby, Edwynivan, Manu, AjejeBrazorf
525 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn