Utente
22 agosto, 2022
Con un San Siro alle spalle, un tour autunnale che ha venduto abbastanza bene ed un album disco di platino non penso che abbia poco da perdere. Io penso che i numeri degli ultimi tempi siano stati più bassi perché le ultime proposte musicali erano un po' più deboli rispetto al passato. In ogni caso un Sanremo, non le farebbe male, a patto che la canzone sia forte e che non ne esca male in termini di classifica e critica.
Utente
7 agosto, 2013
Ma questa signorina qui che fine ha fatto? Pubblica 2 stories ogni mattina e poi latita.
Dopo la fine del tour ha proprio deciso di viversela bene. Effettivamente dopo tutta la cacca ricevuta addosso lo scorso anno come non biasimarla. Però mi manca.
Mi sa che dopo 4 estati con lei (Mambo Salentino 2019 - Karaoke 2020 - Sorriso Grande 2021 - Camera209 2022), quest'anno salta e si riposa.
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
Ma questa signorina qui che fine ha fatto? Pubblica 2 stories ogni mattina e poi latita.Dopo la fine del tour ha proprio deciso di viversela bene. Effettivamente dopo tutta la cacca ricevuta addosso lo scorso anno come non biasimarla. Però mi manca.
Mi sa che dopo 4 estati con lei (Mambo Salentino 2019 - Karaoke 2020 - Sorriso Grande 2021 - Camera209 2022), quest'anno salta e si riposa.
Dopo tutto quello che ha passato, fa benissimo a riposarsi un po' e staccare.
Secondo voi non farà nessuno feat quest'estate?
Utente
7 giugno, 2022
Secondo voi quando torna ? Dopo tutta la merda (ingiusta) che si è presa ci sta voler staccare la spina, si è fatta pure mesi di viaggi in giro per il mondo. È stata anche a cena con i boomdabash ultimamente, anche se questo non vuol dire niente. C’è anche da dire che questi silenzi secondo me ad un certo punto diventano anche inutili. La mia preoccupazione è che per un prossimo progetto ci vorrà tempo, visto che ultimamente non credo abbia avuto modo di lavorare a musica nuova
Utente
27 febbraio, 2018
Musicaeilrestoscompare ha detto
Secondo voi quando torna ? Dopo tutta la merda (ingiusta) che si è presa ci sta voler staccare la spina, si è fatta pure mesi di viaggi in giro per il mondo. È stata anche a cena con i boomdabash ultimamente, anche se questo non vuol dire niente. C’è anche da dire che questi silenzi secondo me ad un certo punto diventano anche inutili. La mia preoccupazione è che per un prossimo progetto ci vorrà tempo, visto che ultimamente non credo abbia avuto modo di lavorare a musica nuova
se non in estate, sicuramente in autunno
Utente
21 marzo, 2020
Secondo me ha qualcosa di pronto, non dico un disco intero, ma almeno qualche singolo sì.
Forse i Boomdabash vogliono ritornare ai fasti di Karaoke e propongono un nuovo duetto ad Ale? Probabilmente, per lei, poi, si tratta di progetti a latere, che non richiedono l'impegno di un progetto proprio.
Utente
23 giugno, 2022
Secondo me dopo tutto quello che è successo farebbe bene a starsene per conto suo e a non pubblicare nulla per l'estate. Anzi, dovrebbe proprio sparire dalla circolazione e aspettare che la shitstorm si plachi. Se proprio deve essere Sanremo 2024, allora ci deve arrivare col botto. Senza singoli apripista inutili e chiacchiere. Magari con la famosa ballad che ha nel cassetto da anni e di cui si è tanto vociferato. Va lì, spettina tutti e vince. Zittendo tutti una volta per tutte. Sarebbe un sogno.
Utente
5 settembre, 2022
Thehumming ha detto
Secondo me dopo tutto quello che è successo farebbe bene a starsene per conto suo e a non pubblicare nulla per l'estate. Anzi, dovrebbe proprio sparire dalla circolazione e aspettare che la shitstorm si plachi. Se proprio deve essere Sanremo 2024, allora ci deve arrivare col botto. Senza singoli apripista inutili e chiacchiere. Magari con la famosa ballad che ha nel cassetto da anni e di cui si è tanto vociferato. Va lì, spettina tutti e vince. Zittendo tutti una volta per tutte. Sarebbe un sogno.
Un sogno che, purtroppo secondo me, non si realizzerà mai....
Però, MAI DIRE MAI
Utente
11 gennaio, 2021
Segnalo che Emma, nel podcast Muschio Selvaggio di Fedez, ha parlato del famoso episodio dell’autografo dell’estate scorsa e ha detto questo:
#Emma “Lo shitstorm su Alessandra Amoroso è stato orribile. Non se lo merita e non va bene. Una violenza inaudita nei confronti di una persona e un'artista che per oltre 10 anni si è sempre data al suo pubblico” #MuschioSelvaggio 👏 pic.twitter.com/BQziIVLYNf
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) May 8, 2023
Ora, posto che Emma la conosce sicuramente meglio di tutti noi e, proprio per questo, se lei stessa dice cose del genere, non vorrei pensare a quanto Alessandra possa essere rimasta ferita dagli episodi dello scorso anno.
Io capisco l’allontanamento dai social dopo quello che è successo e spero che ora stia bene.
Utente
21 aprile, 2015
http://www.instagram.com/p/CsR.....NWFlZA==
WE WON @KassaD1 @matteo.m
Utente
24 marzo, 2014
tore ha detto
http://www.instagram.com/p/CsR.....NWFlZA==WE WON @KassaD1 @matteo.m
Prova a non chiamarmi la notte quando è tardi
Already iconic
Utente
24 aprile, 2015
tore ha detto
Ma aiuto 🥹 loro due su una canzone malinconica, nel disco dell’uno o dell’altra, era tutto ciò che aspettavo da un po’!
Che bello risentire la voce di Ale e che bello il rapporto umano e artistico che hanno. Le parole di Antonio, sia nella storia di oggi pomeriggio che nella presentazione, fanno sciogliere!
Secondo me si sposano molto bene le loro voci insieme, Non vedo l’ora di ascoltare il duetto
Utente
25 novembre, 2017
tore ha detto
Noiiii!!!!!!!!!!!
Ballatona!!!!!!
Comunque lei si deve fare scrivere il pezzo da Sanremo da lui perché sbancherebbe la qualunque.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
1318 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn