Utente
7 agosto, 2013
Io sono PRONTO per un Emma Vs Alessandra, ma ci pensate?   :excited: ma la De filippi metterà tipo un veto, pensando che potrebbe lei giocarsele quando condurrà a breve Sanremo.
Io di Emma a Sanremo ne ho bisogno e spero tanto sia vero.
Il nomone letta così pare proprio Amoroso oppure gente tipo Antonacci, Eros, ma sarà qualcuno tipo Morandi
Baglioni e Alessandra non sono molto amici? Lui non la invitó a quel suo concerto in Sicilia?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
2 marzo, 2014
pazzoreality ha detto
Io sono PRONTO per un Emma Vs Alessandra, ma ci pensate?   :excited: ma la De filippi metterà tipo un veto, pensando che potrebbe lei giocarsele quando condurrà a breve Sanremo.Io di Emma a Sanremo ne ho bisogno e spero tanto sia vero.
Il nomone letta così pare proprio Amoroso oppure gente tipo Antonacci, Eros, ma sarà qualcuno tipo Morandi
Baglioni e Alessandra non sono molto amici? Lui non la invitó a quel suo concerto in Sicilia?
Si si è stata a Lampedusa in uno dei suoi O Scià... e si penso anch’io che potrebbe essere l’anno buono per Alessandra. Riguardo il nomone ho già scritto prima quello che penso
Utente
11 novembre, 2016
L'Amoroso hanno cercato di convincerla per anni ed ha sempre avuto successo senza Sanremo.. È rimasta forse l'unica ad aver successo senza aver mai fatto Sanremo neanche come ospite per presentare le sue canzoni...
La cantante più di successo degli ultimi due anni, direi che ora come ora è più nomone lei di Morandi, Vanoni e tanti altri colleghi e colleghe
Utente
7 agosto, 2013
WParry ha detto
Ma chi sarebbe in questo caso il nome di Fabio Fiume che ci prova tutti gli anni?
Ma Fabio Fiume diceva anche che c'erano tantissime donne mentre nella lista di Conti è preponderante la parte maschile.
A sto giro tendo a credere di più a Fiume, sinceramente.
Nicks Lannister
Utente
2 marzo, 2014
WParry ha detto
L'Amoroso hanno cercato di convincerla per anni ed ha sempre avuto successo senza Sanremo.. È rimasta forse l'unica ad aver successo senza aver mai fatto Sanremo neanche come ospite per presentare le sue canzoni...La cantante più di successo degli ultimi due anni, direi che ora come ora è più nomone lei di Morandi, Vanoni e tanti altri colleghi e colleghe
Su questo non c’è alcun dubbio, così come penso che possa tranquillamente far parte della lista dei 20 che leggerà Baglioni venerdì. E lo spero perché mi piacerebbe tanto. Detto questo io ho un’altra sensazione riguardo quello che potrebbe essere un nome grosso per Andrea Conti e soprattutto per Baglioni. Io ho la sensazione che a prescindere dal successo attuale, si parli di un nome che ha fatto la storia della musica italiana, come il caso di Fiorella l’anno scorso che è evidente non abbia attualmente lo stesso successo di Alessandra, però giustamente è stata considerata il grande nome di quel Festival. Poi se Alessandra parteciperà e se per di più fosse davvero lei quel grande nome io ne sarei solo che felice!
Utente
2 marzo, 2014
WParry ha detto
Ma chi sarebbe in questo caso il nome di Fabio Fiume che ci prova tutti gli anni?
Tra quelli che ha fatto Conte non mi pare che ci sia un nome che corrisponda, quasi tutti hanno già partecipato almeno una volta. Chi non ha partecipato tipo Coez non credo proprio che bussi tutti gli anni all’Ariston
Banned
1 febbraio, 2017
Anche io credo più a Fiume.
Cioè Stato sociale e Coez? Ma dai...
E poi grandi assenti i The Giornalisti, che tra l’altro non hanno nemmeno fatto uscire un singolo (il che la dice lunga).
Poi anche il duetto Federica ft. La Rua, che attirerebbe i giovanissimi.
La Universal secondo me punta tutto su Federica ed Elodie. Purtroppo Nina o c’ha il pezzone o niente...c’è troppo da salvare e Sanremo potrebbe non bastare
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Ma come funzionerebbe discograficamente l'eventuale duetto Elodie-Lele dato che appartengono a due etichette diverse?
Non è mai stato un particolare significativo, il primo che mi viene in mente è Mika-Chiara ma se rimaniamo in ambito sanremese Caccamo-Iurato erano di due case discografiche diverse.
Nicks Lannister
Utente
11 novembre, 2015
Sinceramente Elodie secondo me potrebbe e dovrebbe andar sola. Lele per me non le sarebbe d'aiuto in nulla nelle dinamiche Sanremesi. Lei è così intensa e lui, per me, così poco intenso...
Gli altri nomi non mi dispiacciono. Non perché mi piacciano tutti ma perché io amo Sanremo da sempre come fenomeno di costume e qua oltre ad esserci nomi che possono interessare pubblici diversi, ci sono nomi che si attenderanno per le mise sul palco, gente con caratteri non facili che chissà che possono combinare o con che cosa se ne usciranno nelle interviste, gente che attirerà gente per la caccia alla foto.
Insomma come cast per me potrebbe andare, ci sono anche nomi che potrebbero portare qualcosa che mi piace.
Il nomone non saprei chi potrebbe essere. Alessandra per me potrebbe rientrarci ma escludo una 'lotta' fra lei ed Emma. Quindi o l'una o l'altra.
Nella lista ci vedrei bene i The Kolors (non penso siano il nomone eh). Il compromesso sarebbe un pezzo in italiano, ma puntando loro all'Europa potrebbero poi portare in giro il pezzo in inglese.
Utente
6 agosto, 2015
A me ciò che fa pensare che il nome a sorpresa possa essere quello di Alessandra è il fatto che gli altri anni arrivavano subito le smentite appena il suo nome iniziava a circolare invece quest'anno non mi sembra che ciò sia avvenuto.
E se invece questo ultimo nome fosse quello di Elisa? Ormai lei non disdegna più la platea televisiva, sta festeggiando i 20 anni di carriera e il Festival potrebbe suggellare questi festeggiamenti, inoltre se davvero ci fosse Emma avrebbe anche un altro incentivo visto che ormai fanno tutto insieme.
GuSpe ha detto
Sinceramente Elodie secondo me potrebbe e dovrebbe andar sola. Lele per me non le sarebbe d'aiuto in nulla nelle dinamiche Sanremesi. Lei è così intensa e lui, per me, così poco intenso...
Anche io non vedo il senso di questo duetto visto che non riesco ad immaginare un tipo di canzone adatta ad entrambi dato che da lei mi aspetto qualcosa di più interpretativo mentre Lele viene fuori meglio in pezzi più movimentati come quello dell'anno scorso. L'unico motivo per cui potrebbero schierarli insieme è quello di far ottenere a Elodie quei voti del pubblico che le sono mancati l'anno scorso e che invece Lele ha abbondantemente ottenuto.
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Con tutto il rispetto per lei, non credo proprio che il nomone possa essere Alessandra... io penso che questo nome sia un Super Big, la Fiorella Mannoia della situazione. Leggendo i nomi girati penso a una Vanoni, o a un Morandi, che peraltro negli ultimi anni ha fatto un disco e un tour con Baglioni quindi potrebbe averlo convinto facilmente.
Concordo pienamente
Utente
7 agosto, 2013
Io quest'anno volevo vivermi un Sanremo serenamente, senza poche pretese, in tranquillità insomma. Invece è da ieri sera, da quando ho aperto questo posto che mi avete messo in testa che il NOMONE sarà Alessandra e io ora sono, teso, già pieno d'ansia e so che, se tutto ciò verrò confermato, anche quest'anno sarà impossibile viversela in santa pace.
Ora voglio Alessandra però
Utente
24 aprile, 2015
Anche secondo me il "nomone sicuro" potrebbe essere Elisa. Chissà..
Per quanto riguarda Alessandra, è un mezzo mistero ultimamente. L'unico piccolo spoiler apparso negli ultimi mesi è stato opera di Federico Zampaglione che ha postato una foto con lei in studio.
Secondo me non ci sarà nemmeno quest'anno però. Dal poco che si sa, sta lavorando al progetto per i dieci anni e, nonostante io non sia molto propensa a vederla nel cast di Sanremo, avrei visto di buon occhio la cosa solo per il fatto, appunto, di celebrare il primo decennio di carriera così.. Ma non so, non credo che la vedremo tra i nomi. Ha anche annunciato il raduno del fanclub che si terrà a marzo e, di solito, lo piazza nei momenti in cui è "ferma" ed in studio per lavorare a progetti futuri. Però boh, tutto è possibile anche perchè è vero che con Baglioni ha un forte legame dal 2009.
Emma potrebbe esserci. Anzi, secondo me è uno dei nomi più probabili della lista di Conti.
Utente
24 ottobre, 2013
ANSA) - ROMA, 8 DIC - Originale, spiazzante, eclettico. Max Gazzè - a quanto apprende l'ANSA - potrebbe tornare sul palco del Teatro Ariston con un pezzo totalmente fuori dagli schemi: un brano di respiro lirico-sinfonico, che metterebbe in luce anche le sue doti di compositore e musicista e aggiungerebbe al suo repertorio musicale un'altra sorprendente chicca.
Il re della programmazione radiofonica, uscito da Sanremo sempre come vincitore delle playlist, tornerebbe così in gara al Festival, a distanza di 4 anni dalla sua ultima partecipazione con 'Sotto Casa', al vertice di tutte le classifiche.
Il brano potrebbe essere una parte, rimasta ancora inedita, della sua 'Alchemaya', opera sperimentale e d'avanguardia, portata in scena con la Bohemian Symphony Orchestra di Praga.
Yaaaas King
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Bluex, vincy, Olimpico85, DIEL87, KassaD1, Gabbo, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
710 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Posts: 1394641
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn