Utente
9 settembre, 2013
Sono abbastanza sicuro che la presenza in gara de Il Volo chiuderebbe la gara ancora prima che questa sia cominciata, un po' com'è stato l'anno scorso per Meta e Moro da subito individuati come papabili vincitori. In primis perché non me li vedo proprio presentarsi di loro sponte a Sanremo senza minimo minimo il brano del DECENNIO, ma poi comunque loro rientrano a pieno titolo nel target del pubblico che Sanremo lo guarda e televota - e sappiamo tutti, viste anche le esperienze pregresse, che la sala stampa e la demoscopica un po' ci possono mettere se vogliono danneggiare qualcuno ma con la formula attuale il pubblico ha sempre e comunque il coltello dalla parte del manico
Se arrivassero davvero all'Eurovision, beh, altro che vittoria preannunciata. Entrerebbe in gioco forse anche la dinamica del "ripagarli" del "torto" subito poi stiamo parlando un po' del nulla senza nomi né canzoni né niente, ma tant'è
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Sono abbastanza sicuro che la presenza in gara de Il Volo chiuderebbe la gara ancora prima che questa sia cominciata, un po' com'è stato l'anno scorso per Meta e Moro da subito individuati come papabili vincitori.
Si, infatti lo trovo allucinante. Sarebbe come se tornassero in gara Emma e Mengoni. Magari mi sbaglio, ma una Emma che torna a Sanremo e vince potrebbe riconquistare il pubblico che l'ha abbandonata negli ultimi tre anni, ma il volo che target vogliono conquistare? Si tratterebbe semplicamente di andare a sanremo per vincere e vendere più cd, ma sarebbe la replica del 2015non ce lo vedo nuovo pubblico a strapparsi i capelli per andare ai concerti de il volo
Utente
24 agosto, 2015
Ripeto, io credo stiate un pò esagerando. Questi discograficamente sono fermi da 3 anni, siamo sicuri che nell'Italia trap del 2019, dove la musica pop 'classica' di Elisa, Ramazzotti e Pausini arranca, Il Volo sia ancora così forte? Io dico di no. Non da parlare di vittoria assicurata, quantomeno.
Quello che si delina con grande probabilità, salvo sorprese, è invece che anche quest'anno, per la quinta volta di fila, ci sogniamo una vincitrice donna.
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Ripeto, io credo stiate un pò esagerando. Questi discograficamente sono fermi da 3 anni, siamo sicuri che nell'Italia trap del 2019, dove la musica pop 'classica' di Elisa, Ramazzotti e Pausini arranca, Il Volo sia ancora così forte? Io dico di no. Non da parlare di vittoria assicurata, quantomeno.
Considerando che nel 2017 Licitra ha vinto al televoto contro i Maneskin e ad Amici18 hanno fatto entrare un tenore in pompa magna, il Volo nel target di pubblico over di Sanremo al televoto darebbe sempre una pista a tutti.
Dopotutto Grande Amore non è che sia un pezzo rimasto nella storia della musica, sia per il testo banalissimo che per la melodia scontata. Eppure l'acuto fa sempre il suo effetto
Utente
11 novembre, 2015
Tricarico io adorerei
E anche Grignani
Adoro anche la probabile presenza di Irene Grandi, Patty e Loredana.
E poi mi piacerebbe Dolcenera, Elodie, ritorno a bomba con Marina Rei e Paola Turci (tutti gli anni ci provo ), Giusy con Vasco e pure Chiara.
Vorrei un bel Sanremo vario, con le vecchie glorie e i giovani, in modo che sia seguito da tanta gente. Voglio un evento, voglio una vera diva come Patty, e una a cui non frega niente di nessuno come Loredana. Voglio il glamour su quel palco, voglio tanti vestiti da commentare.
E belle canzoni
Banned
1 febbraio, 2017
Waves of Music ha detto
Quello che si delina con grande probabilità, salvo sorprese, è invece che anche quest'anno, per la quinta volta di fila, ci sogniamo una vincitrice donna.
And are we surprised?
Arisa con ‘Eterno’ era la nostra ultima speranza. Però va be’ dubito che la Cate quest’anno la mandi con un brano scialbo, i suoi fanno sempre una certa figura...
Quindi io ripongo le mie ultime speranze in Rosalba, Chiara potrebbe aggiudicarsi un bel quarto posto, Giusy non so proprio. Ad ogni modo l’unica che avrebbe la vittoria in tasca (con un brano fortissimo ovviamente) è Alessandra, che chiaramente ha dato forfait anche quest’anno
Utente
9 settembre, 2013
Io voglio soltanto belle canzoni, sia che mi colpiscano al primo ascolto sia che crescano col passare dei giorni (per durare possibilmente buona parte della primavera).
Spero soprattutto di rimanere sorpreso da chi non me l'aspetto (come l'anno scorso con i The Kolors) e soprattutto spero in un cast vario, nazionalpopolare ma anche ricercato ma anche votato al pubblico giovane ma anche capace di non prendersi troppo sul serio. E in quest'ottica l'aumento da 22 a 24 canzoni per me è soltanto un passo in avanti (io ne farei pure 28, anche se stravolgerei la formula). Poi vedremo cosa viene fuori
Utente
24 agosto, 2015
RISE17 ha detto
Waves of Music ha detto
And are we surprised?
Arisa con ‘Eterno’ era la nostra ultima speranza. Però va be’ dubito che la Cate quest’anno la mandi con un brano scialbo, i suoi fanno sempre una certa figura...
Quindi io ripongo le mie ultime speranze in Rosalba, Chiara potrebbe aggiudicarsi un bel quarto posto, Giusy non so proprio. Ad ogni modo l’unica che avrebbe la vittoria in tasca (con un brano fortissimo ovviamente) è Alessandra, che chiaramente ha dato forfait anche quest’anno
Io le mie speranze le ripongo in Levante, che con il brano giusto potrebbe incontrare il favore delle giurie, oltre del pubblico che già non le manca (disco d'oro per l'album lo scorso anno, lo ricordo, con 20k già vendute prima di X Factor)
Utente
13 gennaio, 2015
Gennj931 ha detto
Recensiamo Musica ha sostituito il nome di dolcenera con quello di GiusyGiusy Ferreri e Paola Turci in lavorazione con i loro rispettivi nuovi progetti discografici
Probabilmente hanno cambiato leggendo alcuni commenti sulla pagina Fb, dove hanno scritto che Dolcenera durante un evento a novembre ha detto che non andrà.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Niro, kiko13, Alby, Alessandra92, Targaryen, KassaD1, shadow, ambobambo, Simonluca, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
151 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn