Utente
7 aprile, 2018
rickyyg98 ha detto
Ma è possibile una super rimonta di FF? Avranno percentuali bulgare al televoto
Una rimonta ci sarà sicuramente, ma non tale da farli balzare in top3.
Il televoto ha un peso del 25% sul totale, considerando che in gara quest'anno ci sono molti rivali forti al televoto (Maneskin, Irama, Ermal) e che quel 25% andrà spartito in 26, non vedo tante possibilità di podio.
Utente
9 settembre, 2013
Dopo stasera mi verrebbe da pronosticare Meta, Måneskin e Irama.
Credo anche che sia l'unica possibilità di avere un vincitore diverso da Un milione di cose da dirti, perché se entrassero sia Willie che i Måneskin otterrebbero come unico effetto il dividersi equamente il voto della sala stampa e favorire Meta.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Utente
23 dicembre, 2015
Alla stampa farebbe comodo invece Annalisa sul podio con Ermal e Maneskin/Peyote
Annalisa e Meta si dividerebbero su per giù la demoscopica, il televoto potrebbe essere anche più equo per tutti e 3. Mentre la stampa potrebbe unirsi per bene su Maneskin/Peyote.
Inoltre Ermal ed Annalisa nelle prime due serate erano divisi e con nomi ben diversi contro. Come si comporterà la demoscopica in questo caso?
Ermal era primo ma la concorrenza era pari a zero rispetto alla serata 1 con Annalisa.
Utente
16 gennaio, 2021
lukeyyy ha detto
Io vedo Ermal e Peyote certi, soprattutto considerato che quest'ultimo sarà spinto dalla stampa stasera. Annalisa ha due serate ottime alle spalle, ma la vedo molto meno sostenuta di un'Arisa che è ancora abbondantemente in gioco. Forse Colapesce e Dimartino anche. F&F non credo verranno portati in alto dalla stampa, al contrario Noemi non penso venga portata su dal televoto indipendentemente da un eventuale ottimo piazzamento di stasera.
Dopo questa serata sicuramente vedo Francesca e Fedez fuori dai giochi, così come Noemi, entrambi praticamente fatti crollare dall’orchestra più che altro. Colapesce e Dimartino non li vedo fortissimi al televoto, almeno non tanto da recuperare quelle sei posizioni, soprattutto avendo davanti Maneskin e Irama che a questo punto si giocano il terzo posto libero. Peyote ha la proposta gigionissima che secondo me gli porta un po’ di voti.
Arisa e Nali le due pazzesche donne ai piedi del podio che, ripeto, è già oltre le mie più rosee aspettative. Francamente tra le due credo che Arisa se lo meriti di più per la canzone anche se Annalisa ha fatto un Sanremo stupendo dentro e fuori l’Ariston e non può dirsi insoddisfatta. Certo, è strano vedere le canzoni che stanno andando di più tra radio e streaming fuori dal podio come dice @Fob92
Utente
23 dicembre, 2015
Bigboj ha detto
Comunque per quanto mi riguarda l'ipotetica finale Meta-Maneskin-Peyote sarebbe il peggior podio dai tempi di Scanu, Pupo e Filiberto.E tra i tre finalisti l'unico che salverei è proprio Ermal.
Ah beh ovvio, se il podio fosse quello io a quel punto spreco gli ultimi centesimi per votare Ermal, volete il peggio? Ve lo diamo (parlo con la Stampa ovviamente).
Banned
7 agosto, 2013
Bigboj ha detto
Comunque per quanto mi riguarda l'ipotetica finale Meta-Maneskin-Peyote sarebbe il peggior podio dai tempi di Scanu, Pupo e Filiberto.E tra i tre finalisti l'unico che salverei è proprio Ermal.
Concordo.
Per me la cosa e' semplice: ci si spera con Annalisa il piu' possibile; se non va allora ci si spera con Arisa e in seconda battuta Irama, se non va allora Ermal a manetta.
Preferisco lui e la sua canzone agli altri
Utente
20 agosto, 2020
Peccato per La rappresentante di Lista che sicuramente non ha un fandom così grande da assicurargli un buon posizionamento, ormai il podio non ci sarà, ma nemmeno una top 5, spero 10, sì. Cioè sempre impeccabili, cover incredibile che meritava di più della 9° posizione .
Non so voi ma io questo Sanremo lo sto vivendo proprio male, sia per situazioni mie al di fuori del contesto, sia perchè non ho trovato tante canzoni che mi piacciano (nonostante siano 26).
Utente
7 agosto, 2013
Sulla base della classifica di ieri: Meta non si schioda dal podio e mi pare abbastanza scontato.
La Stampa ha portato lì Peyote, ma dato che sembra una graduatoria abbastanza corta, secondo me esce e andranno a poco 2 tra Irama, Annalisa, Maneskin, Arisa con queste possibilità:
Irama > Annalisa > Maeskin > Arisa.
Francesca & Fedez dovrebbero fare il miracolo.
Alla fine per me sarà:
Meta, Annalisa, Irama.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, tlc79, kiko13, guardian22, NicksFactor, DGS, anto1994, nicolò, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
669 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn