Banned
14 gennaio, 2019
Su Wikipedia qualche buontempone ha ripubblicato il cast di Sanremo 2021 inserendo dei nomi sconosciuti come Peter White e La Municipal.
Ci sarebbe anche una certa Elina Netsajeva, che ha partecipato all’ESC 2018 rappresentando l’Estonia.
Ma certi nomi dove li vanno a pescare?
Utente
2 dicembre, 2020
Mi auguro che Amadeus faccia un cast giovane e che copra un po' tutti gli orizzonti musicali italiani. Ho letto un po' di nomi in giro e penso che Gaia ed Elodie avranno il posto sicuro all'Ariston, stanno vivendo un momento ottimo e non credo convenga lasciarle fuori (mi piacerebbe il duetto Elodie/Mr.Rain). Spero di vedere i Måneskin che adoro tantissimo e che per me ci saranno e saranno dei papabili vincitori. Vedo sicuri anche Leonardo Gassmann e Annalisa. Capitolo uomini : Reputo due grandi artisti sia Ermal Meta che Francesco Renga, quindi sono contento che tornino al Festival, col pezzo giusto potrebbero puntare alla vittoria nuovamente. Mi auguro il ritorno di Achille Lauro, che ha un nuovo progetto che sembra molto importante, certo 3 festival di fila sono tanti però se li ha fatti Bernabei, li può fare anche Lauro e l'altro nome è Irama.
Poi girano tantissimi nomi, spero in Margherita Vicario, che quest'anno ci riproverà, in Rocco Hunt (mi auguro senza Ana Mena, ma in giro sembra certo il duo) mi interessa la coppia Fulminacci-Mobrici, il ritorno di Nesli che ha confermato indirettamente di aver inviato un pezzo e se Blind ci sarà o meno.
Tanti nomi girano, mi auguro di essere accontentato in buona parte.
Mio personale cast :
Ermal Meta, Francesco Renga, Gaia, Luca Carboni, Annalisa, Noemi, Maneskin, Elodie, Tommaso Paradiso, Rocco Hunt e Ana Mena, Nesli, Achille Lauro, Irama, Margherita Vicario, Fulminacci e Matteo Mobrici, Blind, Leonardo Gassmann, La Rappresentante di Lista, Zero Assoluto e Max Gazzè
Utente
18 settembre, 2018
VALERIO
Mio personale cast :Ermal Meta, Francesco Renga, Gaia, Luca Carboni, Annalisa, Noemi, Maneskin, Elodie, Tommaso Paradiso, Rocco Hunt e Ana Mena, Nesli, Achille Lauro, Irama, Margherita Vicario, Fulminacci e Matteo Mobrici, Blind, Leonardo Gassmann, La Rappresentante di Lista, Zero Assoluto e Max Gazzè.
Vai tranquillo che il 17 sera sorriderai.
Banned
14 gennaio, 2019
Valerio ha detto
Mi auguro che Amadeus faccia un cast giovane e che copra un po' tutti gli orizzonti musicali italiani. Ho letto un po' di nomi in giro e penso che Gaia ed Elodie avranno il posto sicuro all'Ariston, stanno vivendo un momento ottimo e non credo convenga lasciarle fuori (mi piacerebbe il duetto Elodie/Mr.Rain). Spero di vedere i Måneskin che adoro tantissimo e che per me ci saranno e saranno dei papabili vincitori. Vedo sicuri anche Leonardo Gassmann e Annalisa. Capitolo uomini : Reputo due grandi artisti sia Ermal Meta che Francesco Renga, quindi sono contento che tornino al Festival, col pezzo giusto potrebbero puntare alla vittoria nuovamente. Mi auguro il ritorno di Achille Lauro, che ha un nuovo progetto che sembra molto importante, certo 3 festival di fila sono tanti però se li ha fatti Bernabei, li può fare anche Lauro e l'altro nome è Irama.Poi girano tantissimi nomi, spero in Margherita Vicario, che quest'anno ci riproverà, in Rocco Hunt (mi auguro senza Ana Mena, ma in giro sembra certo il duo) mi interessa la coppia Fulminacci-Mobrici, il ritorno di Nesli che ha confermato indirettamente di aver inviato un pezzo e se Blind ci sarà o meno.
Tanti nomi girano, mi auguro di essere accontentato in buona parte.
Mio personale cast :
Ermal Meta, Francesco Renga, Gaia, Luca Carboni, Annalisa, Noemi, Maneskin, Elodie, Tommaso Paradiso, Rocco Hunt e Ana Mena, Nesli, Achille Lauro, Irama, Margherita Vicario, Fulminacci e Matteo Mobrici, Blind, Leonardo Gassmann, La Rappresentante di Lista, Zero Assoluto e Max Gazzè
Nesli ha indirettamente confermato di aver presentato un brano?
Dicci, dicci, che io non so niente...
Utente
24 agosto, 2015
Valerio ha detto
Poi girano tantissimi nomi, spero in Margherita Vicario, che quest'anno ci riproverà, in Rocco Hunt (mi auguro senza Ana Mena, ma in giro sembra certo il duo) mi interessa la coppia Fulminacci-Mobrici, il ritorno di Nesli che ha confermato indirettamente di aver inviato un pezzo e se Blind ci sarà o meno.
Dove hai letto che Fulminacci-Mobrici e Hunt-Mena si presenterebbero insieme?
Utente
2 dicembre, 2020
Non so se posso mandare link di articoli, comunque qua : https://www.google.com/amp/s/www.eurofestivalnews.com/2020/12/01/festival-di-sanremo-2021-le-indiscrezioni-sul-cast-dei-big/amp/
Nel caso non potessi farlo, chiedo scusa.
Utente
2 dicembre, 2020
Durante una diretta Instagram, alla domanda su Sanremo, ha detto sorridendo "non posso dire nulla, incrocio solo le dita".
Spero che abbia presentato un brano importante, l'ultima uscita sanremese, quella del 2017, fu un flop clamoroso con Alice Paba, mi auguro che porti un brano come La Fine o Immagini.
Utente
1 dicembre, 2019
Valerio ha detto
Mio personale cast :
Sarebbe piuttosto interessante, a parte la presenza degli Zero Assoluto che giudicherei un pochino "estranea". Comunque non mi sembra una lista molto probabile, in particolare per l'assenza di veri e propri "over" al di là di un paio di "pseudo-over", quali Renga che è poco sopra i 50 e Carboni che fa musica piuttosto "giovane" e sarebbe pur sempre un debutto.
Utente
1 dicembre, 2019
Riepilogo delle principali novità nell'aggiornamento del listone di RM operato ieri:
- Fasma, Motta e Renga scendono dal 60% al 50% uscendo dalla Top 20, situazione opposta ad Ayane, Britti e Tatangelo che al momento sono quindi dati come probabili partecipanti
- Scendono dal 50% al 40% Michielin e Franco126, viceversa Alice, Ferreri e Gazzè, che raggiungono la stessa quota di Nada che in precedenza era data solo al 30%
- Gli altri spostamenti di artisti già presenti sono nell'ordine del 10%, con le eccezioni de Lo Stato Sociale, dal 20% al 40%, e Chiara, dal 50% al 10%
- I nuovi ingressi sono Ghemon e Ron (dati al 40%), Amara (che inizia dal 30%) e Giacomo Celentano (cui viene assegnato il 10%), mentre esce D'Alessio in seguito a precisa smentita dell'interesse, effettuata anche da Ed. Bennato
Utente
10 agosto, 2016
Carmelo ha detto
Valerio ha detto
Mio personale cast :
Sarebbe piuttosto interessante, a parte la presenza degli Zero Assoluto che giudicherei un pochino "estranea".
Molto meno che nel 2016
Utente
18 settembre, 2018
Prendo i listoni di Rm come un gioco ed un oroscopo: non è vero ma ci credo.
Del resto sono liste molto lunghe di gente molto o abbastanza probabilr. Facile azzeccarci.
Mi incuriosisce semmai in queste liste la presenza alta in classifica di nomi meno scontati, non trendy, e che non sono in nessuna lista da sempre...tipo NADA e ALICE che teoricamente sono molto poco sanremesi e sulla carta meno appetibili di Oxa, Rettore, Mietta...
Ma anche GUAZZONE mi stupisce.
Mi chiedo se questi artisti Rm sappia di più oppure sono solo gusti di Donvito che lui spera si avverino.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, 88fede88, jackdol
568 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn