Banned
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
5 donne su 20, possiamo accontentarci?
Elodie non capisco cosa voglia fare nuovamente a Sanremo dopo l'anno importante del 2020, sempre se davvero vuole andarci.
Fasma non mi piace proprio, Ermal e Renga
Interessanti gli esordi di Mr.Rain, Gaia e Fulminacci.
nooo di piu' 5 su venti, ma poi chi e' Fede?
Elodie giustamente ci prova e fara' benissimo!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Gaia, Noemi e Leo Gassman hanno già un posto tra i big
Di tutta la lista vedo difficile sinceramente Elodie, visto che una seconda partecipazione potrebbe essere deleteria. Sempre meglio non strafare.
Maneskin e Paradiso sarebbero dei nomi grossi ma con Sanremo si giocherebbero tutto, io penso che anche senza potrebbero fare dei risultati soddisfacenti. Stessa cosa Irama.
Manca qualche quota over per il pubblico di Rai 1, comunque per lo meno abbiamo una lista
Utente
24 agosto, 2015
Fulminacci e Colapesce-Di Martino sono sostanzialmente sconosciuti, addirittura entrambi dati per molto probabili?
Elodie a questo punto mi sa che ci riprova davvero, inizio ad avere questa sensazione. Tra i debutti, mi piacerebbe vedere Myss Keta (ma come farebbe a reggere la sua privacy per l'intera settimana festivaliera?).
Meta e Paradiso sono due nomi importanti che si giocherebbero molto, sarebbe interessante vederli.
Noemi così certa? Speriamoci...
Mi stupisce Madame così in basso nelle probabilità, a me sembra praticamente certo che ci proverà.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Waves of Music ha detto
Elodie a questo punto mi sa che ci riprova davvero, inizio ad avere questa sensazione. Tra i debutti, mi piacerebbe vedere Myss Keta (ma come farebbe a reggere la sua privacy per l'intera settimana festivaliera?).Mi stupisce Madame così in basso nelle probabilità, a me sembra praticamente certo che ci proverà.
Ho pensato la stessa cosa, pero la Myss e Arisa sono le prime escluse dalla lista, per me non sono proprio fuori dai giochi.
Altro nome troppo in basso secondo me è Aiello.
Utente
23 dicembre, 2015
matt2941 ha detto
Anche per me Elodie non dovrebbe assolutamente andare ma tutte queste voci mi stanno facendo pensare che ci riprova, nel caso solo per puntare all’eurovision vista l’ottima annata
Per puntare all'Eurovision bisogna vincere o sperare che qualcuno rifiuti. Dipende poi dal genere di brano che porta, Andromeda era bello ma non "popolare" ed infatti non è riuscita ad arrivare a podio.
Utente
7 agosto, 2013
Se Elodie ci riprova è per vincere. La partecipazione per fare bella figura, farsi apprezzare e fare un'annata pazzesca l'ha già fatta. La prossima partecipazione la fai se hai una bomba tra le mani e pensi di poter vincere.
Sarà una cosa scontata magari, ma io non vedo altre opzioni.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
22 marzo, 2016
pazzoreality ha detto
Se Elodie ci riprova è per vincere. La partecipazione per fare bella figura, farsi apprezzare e fare un'annata pazzesca l'ha già fatta. La prossima partecipazione la fai se hai una bomba tra le mani e pensi di poter vincere.Sarà una cosa scontata magari, ma io non vedo altre opzioni.
mi hai tolto le parole di bocca 😉
Utente
1 dicembre, 2019
Che bello, il super listone di RM!
Però, però, però... Qualche considerazione che mi viene da fare in prima istanza.
Dei 4 indicati per la pole position, la "vecchia" è Veronica Scopelliti aka Noemi, gli altri sono a tutti gli effetti degli emergenti, e quindi, tra Gaia, Gassmann e Fulminacci, potrebbe saltarne almeno uno, più probabilmente quest'ultimo.
Poi c'è la serie degli "assenti": alcuni artisti erano presenti nel primo articolo di Luisetto, datata 28 ottobre, e dunque come mai, quando arriva il listone che in teoria dovrebbe riportare tutti i "papabili", sono improvvisamente sparite Emma, Bertè, Spagna?
Infine, una piccola sequela di artisti che mi sembra difficile vedere tra i prescelti perché onestamente li conosco al massimo di nome, come Alfa, Chadia e Madame, fino a un paio che mi suonano come dei veri "oggetti misteriosi": qualcuno più informato di me sulle "nuove leve", saprebbe illuminarmi su questi tizi che secondo Donvito sarebbero già degni di aspirare ad un posto tra i Big, e che rispondono ai nomi di Rosa Chemical e Giovanni Truppi?
Utente
22 marzo, 2016
Alessio_96 ha detto
Le eventuali partecipazioni di Elodie ed Irama immagino siano spinte dalla stessa intenzione, ovvero proporre un brano che permetta di staccarsi dall'immagine di chi fa principalmente hit estive e, di conseguenza, fare il grande salto puntando alla vittoria.
Entrambi hanno già dimostrato ampiamente che non sono solo hit estive.
Se partecipano è solo per un motivo puntare alla vittoria e all Eurovision
Utente
7 agosto, 2013
matt2941 ha detto
Entrambi hanno già dimostrato ampiamente che non sono solo hit estive.
Sono d'accordo, ma questo ragionamento vale per chi segue con passione i vari artisti, non per gli ascoltatori casuali. La maggior parte di questi li collega alle hit estive. Sanremo ha una grande platea ed è quindi un ottimo palco per dimostrare ciò in maniera definitiva.
Moderatore
7 agosto, 2013
Paradiso, Fulminacci, Gaia, Fasma, Mr.Rain, Carboni, Colapesce e Dimartino, Meta, Noemi, Maneskin e Bugo
Dove si firma per questi?
Elodie l'ho tenuta fuori, perché ho troppa paura che floppi, dopo un anno di successi, come è già accaduto a diversi cantanti tornati l'edizione successiva a quella in cui si era andati bene. Capisco però la voglia di vincere, consolidarsi e puntare all'ESC. Spera in un percorso alla Mengoni, che meriterebbe
Ci sono nomi la cui partecipazione dipende esclusivamente dal fatto che presentino una canzone. Onestamente non credo farebbero fuori Carboni, Paradiso, Elodie o i Maneskin nemmeno con una canzone orribile. Nemmeno Gaia e Irama credo rischino che sia la loro canzone a determinare la partecipazione. Probabilmente neanche Mr Rain dopo l'errore dello scorso anno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
628 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn