Utente
1 dicembre, 2019
Carmelo ha detto
Che quelli di RM vengano a dare un'occhiata qui è chiaro, l'anno scorso, per intenderci, ho segnalato qui un paio di errori (tipo artisti scritti due volte o nomi errati) e hanno corretto in giornata...Vediamo quanto ci mettono per sistemare qualche "stranezza" di vario tipo che ho notato: Clementino è citato due volte (col 40% e col 20%), vedo una GIULIA (tutto in maiuscolo) che dovrebbe essere la Molino ma non avrebbe senso perché si è già candidata tra i Giovani senza successo, infine chissà perché Fabrizio Moro è riportato col suo vero cognome (Mobrici).
Mirton ha detto
E non è che con Mobrici intendono il leader dei Canova?
Carmelo ha detto
Giusto, vedo che l'ex cantante porta quel cognome...Quindi è possibilissimo, ma Donvito si sarebbe confuso per il prenome, che in quel caso non è Fabrizio bensì Matteo.
Hanno già corretto: ora Clementino compare una sola volta, e il nome di Mobrici è stato modificato in Matteo...
Con tutto il rispetto per RM, mi viene il dubbio che, se qualcuno di noi affermasse di avere appreso da fonte attendibilissima che De Gregori, Venditti, Fossati e Battiato hanno presentato tutti un brano, un 20% di probabilità a ciascuno di loro non lo negherebbero...
Utente
7 agosto, 2013
Per Gaia, Leo, Bugo la partecipazione è scontata.
Irama, Bravi, Kolors e Maneskin partecipano nell' ottica di presentare il cd nuovo.
Elodie se partecipa è perche deve presentare il nuovo corso, ovvero il tentativo di uscire dalla confort zone dei tormentoni e costruirsi una fanbase che possa essere solida nel futuro. Sarà interessante.
Annalisa a quante partecipazioni sarebbe? un pò troppo, per quanto ami sempre ascoltarla.
Tutto sommato buoni gli altri nomi(tranne Renga e Malika per gusto personale), anche se manca qualche vecchia gloria che sicuramente ci sarà.
Ammetto la mia ignoranza, chi è Fulminacci?
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Sbaglio o manca anche una "vera" quota trap?
I veri trapper secondo me difficile vadano a Sanremo, troppo poco street. Infatti Achille e Junior Cally sono arrivati lì in una veste più pop.
Dubito vedremo mai un Lazza su quel palco, per dire
Nicks Lannister
Utente
10 agosto, 2016
NicksFactor ha detto
I veri trapper secondo me difficile vadano a Sanremo, troppo poco street. Infatti Achille e Junior Cally sono arrivati lì in una veste più pop.
Dubito vedremo mai un Lazza su quel palco, per dire
Ecco invece Lazza secondo me è un nome da non escludere assolutamente per il medio termine.
Alla fine anche per profili indieissimi come gli Afterhours nel 2009 non ci si aspettava che si sarebbero """venduti""" ad un tale evento nazional-popolare
Utente
24 novembre, 2020
la “tassativa” vincitore sez Giovani --> Big è davvero necessaria stavolta? Nulla contro Gassman ma a meno che non avvenga un miracolo, già senza ascoltare i pezzi lo vedo fuori dalla top 15. A me dispiace ma se vincendo Sanremo non ottieni nulla c’è poco da fare.
Gaia secondo me no. Rischierebbe troppo. Piuttosto io vedrei bene la Michielin o la Carta, entrambe con un disco d’oro salvagente ma entrambe con risultati scadenti nelle loro nuove “ere” discografiche.
concordo anche io su chi dice pochi over. Davvero pochi o quasi assenti abbastanza inverosimile
Utente
22 agosto, 2018
TEBY ha detto
la “tassativa” vincitore sez Giovani --> Big è davvero necessaria stavolta? Nulla contro Gassman ma a meno che non avvenga un miracolo, già senza ascoltare i pezzi lo vedo fuori dalla top 15. A me dispiace ma se vincendo Sanremo non ottieni nulla c’è poco da fare.Gaia secondo me no. Rischierebbe troppo. Piuttosto io vedrei bene la Michielin o la Carta, entrambe con un disco d’oro salvagente ma entrambe con risultati scadenti nelle loro nuove “ere” discografiche.
concordo anche io su chi dice pochi over. Davvero pochi o quasi assenti abbastanza inverosimile
Gaia è quella più certa.. andrà sicuramente a Sanremo e se lo merita
su Leo Gassman.. credo che l’unico motivo per cui possano prenderlo è perché vogliono dentro al cast Fasma e sarebbe strano non prendere il vincitore.. faranno come l’annata di Ermal Meta/Gabbani
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Gaia, Fulminacci, Colapesce-DiMartino è tutto il resto è noia.
Pretend to be shocked sulle eventuali partecipazioni di Paradise e Maneskin, Elodie e Irama rischiano molto se si ripresentano su quel palco dopo un annata del genere, fossi in loro eviterei, lo stesso dicasi per Annalisa che rischia sempre di passare come una figura troppo dipendente dal festival alla Noemi/Arisa.
Utente
1 dicembre, 2019
TEBY ha detto
la “tassativa” vincitore sez Giovani --> Big è davvero necessaria stavolta? Nulla contro Gassman ma a meno che non avvenga un miracolo, già senza ascoltare i pezzi lo vedo fuori dalla top 15. A me dispiace ma se vincendo Sanremo non ottieni nulla c’è poco da fare.Gaia secondo me no. Rischierebbe troppo. Piuttosto io vedrei bene la Michielin o la Carta, entrambe con un disco d’oro salvagente ma entrambe con risultati scadenti nelle loro nuove “ere” discografiche.
A precisa domanda, Amadeus ha detto che Leo "dovrà presentare un brano che dovrà superare la selezione come gli altri", ma mica poteva dire che gli darà il posto a prescindere... Negli ultimi anni il posto al "Giovane" in carica non lo si è dato sempre, ma è stato comunque concesso pure a Giovanni Caccamo (in duetto).
Cosa rischierebbe Gaia? Si è osservato che l'album è andato bene ma non è stato certificato, lei non ha potuto fare concerti e altro per i motivi che sappiamo e quindi al di fuori del pubblico di Amici la si conosce ben poco, se fosse lei a rinunciare a Festival farebbe probabilmente un autogol. Oltretutto si sa che la visibilità degli ex talent è effimera, e il treno del Festival rischia di passare una volta sola: se quest'anno non ottenesse buoni risultati, l'anno prossimo non la prenderebbero.
Michielin e Carta sono senz'altro possibili ma non le vedo in pole position, specie la seconda.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Ragazzi ragionando anche per case discografiche:
Irama, Mr. Rain e Fede sono Warner ma ho quasi la certezza che probabilmente non li vedremmo tutti e 3.
Irama ha un ep e dei singoli che stanno andando bene, ha più bisogno Sanremo di lui che lui di Sanremo.
Io Mr.Rain lo vedo quasi certo e probabile in duetto per il genere che fa.
Malika al momento è l’unica Sugar e penso che verrà presa ad occhi chiusi nel caso in cui presentasse con una bella ma anche con una brutta
Ermal/Bugo entrambi Mescal, siamo sicuri che sia spazio per entrambi?
Utente
24 novembre, 2020
Juventino95 ha detto
Ragazzi ragionando anche per case discografiche:Irama, Mr. Rain e Fede sono Warner ma ho quasi la certezza che probabilmente non li vedremmo tutti e 3.
Irama ha un ep e dei singoli che stanno andando bene, ha più bisogno Sanremo di lui che lui di Sanremo.
Malika al momento è l’unica Sugar e penso che verrà presa ad occhi chiusi nel caso in cui presentasse con una bella ma anche con una brutta
sì personalmente anche io ho fatto caso ai tanti nomi Warner, insomma, non che gli anni passati abbiamo mandato due gatti però... soprattutto pensate a Fede, che toglierebbe una fetta di televoto considerevole ad Annalisa, non so
Utente
24 agosto, 2015
Juventino95 ha detto
Ragazzi ragionando anche per case discografiche:Irama, Mr. Rain e Fede sono Warner ma ho quasi la certezza che probabilmente non li vedremmo tutti e 3.
Io ipotizzavo Rain feat. Irama, o viceversa.
Utente
22 marzo, 2016
TEBY ha detto
sì personalmente anche io ho fatto caso ai tanti nomi Warner, insomma, non che gli anni passati abbiamo mandato due gatti però... soprattutto pensate a Fede, che toglierebbe una fetta di televoto considerevole ad Annalisa, non so
Eh si quindi se lui vuole andare sicuro non lo mandano per questo motivo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
640 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn