Moderatore
7 agosto, 2013
Fede era così il vincitore perfetto Si distingue anche in questo ritorno
Mi ha fatto tenerezza il messaggio di Shadow, citato poi da Amers, in cui parlava di quanto fosse surreale e destabilizzante il momento (nel suo essere meraviglioso). Questo, unito ad alcuni sfoghi durante il percorso di quasi tutti i concorrenti, fa capire come abbiate vissuto il gioco a 360°, mettendoci il cuore e spesso anche più sentimenti di quanto vi foste prefissi. Vi fa onore e vi ringrazio per averci fatto appassionare e divertire
Utente
7 aprile, 2014
Chissà che magari tutto sarebbe stato diverso se quel famoso 23 marzo aveste scelto un numero differente e di conseguenza aveste iniziato la vostra avventura in un altro team. Però credo che comunque sia andata, è bello rileggervi adesso dopo questa apparente eternità e non posso che farvi un grandissimo applauso a tutti, nessun escluso. Siete stati GRANDI!
Utente
30 ottobre, 2015
Mavro ha detto
Chissà che magari tutto sarebbe stato diverso se quel famoso 23 marzo aveste scelto un numero differente e di conseguenza aveste iniziato la vostra avventura in un altro team. Però credo che comunque sia andata, è bello rileggervi adesso dopo questa apparente eternità e non posso che farvi un grandissimo applauso a tutti, nessun escluso. Siete stati GRANDI!
Utente
7 agosto, 2013
Mavro ha detto
Utente
7 febbraio, 2018
Mavro ha detto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, BB, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, Going19, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
733 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn