Utente
7 aprile, 2014
Voglio spendere due parole per il nostro @shadow .
Non ti conoscevo e devo dire che sei stata una delle sorprese di questo cast. Sei stato sempre solare, spigliato, energico, una vera forza della natura. Oltre ad aver regalato a tutti la tua simpatia e spensieratezza, hai permesso di divertirci e apprezzare ogni tuo lato di te. Essendo il piccolino del gruppo qualcuno poteva pensare che non saresti riuscito ad inserirti nel gruppo facilmente e invece molto spesso sei stato proprio tu l'anima del canale Discord. Per questo ti ringrazio infinitamente e ti voglio fare i miei più sinceri complimenti per aver fatto un percorso strepitoso che ti ha meritatamente portato in finale. Thanks!
Utente
7 agosto, 2013
Mavro ha detto
@_Giovanni_Ad esperienza quasi conclusa, cosa senti di dire al Giovanni di 24 giorni fa e cosa avresti cambiato del tuo percorso?
@vincy
Ad esperienza quasi conclusa, cosa senti di dire al Vincenzo di 24 giorni fa e cosa avresti cambiato del tuo percorso?
Non cambierei esattamente nulla. Gli direi: vivi tutto ciò che ti capita sempre a testa alta e impara, conosci, sii curioso del prossimo, scopri, vivi. Tutto qui.
Utente
14 maggio, 2018
Io da metà gioco ho amato Giovanni, sempre diretto, schietto ma senza mai strafare, mai forzato, piacevole da leggere e con una capacità di analisi del gioco pazzesca
Però mi piace anche vincy perché è stato semplicemente se stesso dall'inizio alla fine, in alcuni momenti l'ho criticato perché a volte mi sembrava troppo buonista, ma alla fine ha sempre detto quello che pensava e quando c'era da esporsi l'ha fatto. Poi mi é piaciuto molto quando ha raccontato dei suoi momenti di crisi e delle sue paure
Utente
7 agosto, 2013
Mavro ha detto
@_Giovanni_ @vincyPensi di poter vincere tu il Grande Fratello arrivati a questo punto?
No. Zero.
Ma sono felice di essere arrivato qui, aver letto di essere arrivato già a qualcuno come Kassa, edor o Vellixen mi riempie il cuore e ne sono grato. <3
Oltre ovviamente all'appoggio degli ex concorrenti che porterò fuori con affetto. <3
Utente
7 febbraio, 2018
Mavro ha detto
Voglio spendere due parole per il nostro @shadow .Non ti conoscevo e devo dire che sei stata una delle sorprese di questo cast. Sei stato sempre solare, spigliato, energico, una vera forza della natura. Oltre ad aver regalato a tutti la tua simpatia e spensieratezza, hai permesso di divertirci e apprezzare ogni tuo lato di te. Essendo il piccolino del gruppo qualcuno poteva pensare che non saresti riuscito ad inserirti nel gruppo facilmente e invece molto spesso sei stato proprio tu l'anima del canale Discord. Per questo ti ringrazio infinitamente e ti voglio fare i miei più sinceri complimenti per aver fatto un percorso strepitoso che ti ha meritatamente portato in finale. Thanks!
Ti ringrazio infinitamente per queste parole Mavro
Io ringrazio te e JoJo per aver creato tutto ciò è per avermi fatto vivere questa esperienza pazzesca che ricorderò per tutta la mia vita. Grazie
Utente
7 aprile, 2014
Piccole righe per la nostra fantastica @amers!
Sai da tempo la stima che ho per te e non nascondo che mi ha fatto immensamente piacere vederti nel cast. Non credo di esagerare se dico che sei stata un valore aggiunto all'intera edizione. Sempre educata, trasparente, equilibrata, ponderata e soprattutto pura e mai scontata. Hai conquistato tanti e allo stesso tempo hai stupito chi, come me, non conosceva molti dei tuoi lati nascosti. Credo che tu abbia tanto dentro da raccontare e ti sono grato che tu abbia voluto portarci un pezzetto del tuo mondo qui. Non avevo alcun dubbi che sarebbe stato bellissimo leggerti perciò non posso che ringraziarti. Complimenti Marci per il tuo bellissimo percorso, specchio di una grande persona!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mavro ha detto
Piccole righe per la nostra fantastica @amers!Sai da tempo la stima che ho per te e non nascondo che mi ha fatto immensamente piacere vederti nel cast. Non credo di esagerare se dico che sei stata un valore aggiunto all'intera edizione. Sempre educata, trasparente, equilibrata, ponderata e soprattutto pura e mai scontata. Hai conquistato tanti e allo stesso tempo hai stupito chi, come me, non conosceva molti dei tuoi lati nascosti. Credo che tu abbia tanto dentro da raccontare e ti sono grato che tu abbia voluto portarci un pezzetto del tuo mondo qui. Non avevo alcun dubbio che sarebbe stato bellissimo leggerti perciò non posso che ringraziarti. Complimenti Marci per il tuo bellissimo percorso, specchio di una grande persona!
Aspettavo il tuo commento. Grazie, davvero tanto.
Utente
7 agosto, 2013
Prima della fine vorrei fare i complimenti a @jojo e a @Mavro per l'organizzazione impeccabile di questo nuovo format.
Meritate tutto il successo ottenuto. Siete stati sul pezzo ad ogni puntata, precisi e puntuali. L'inserimento di Discord è stata una trovata geniale.
Spero ci saranno altre edizioni e sono convinto che questa resterà iconica negli annali della storia di RH.
Bravissimi
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, NicksFactor, DIEL87, nicolò, klyo, Edwynivan, Wasabi, Nexit1, Going19, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
939 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn