Utente
8 agosto, 2013
Terry era la persona che immaginavo a rischio per vari motivi (sembra essere quella più lontana dal gruppo dominante, qualcuno non le ha perdonato l'immunità a Melrose o l'ha associata da quel momento a Melrose stesso, vicina a Klyo in passato quindi lontana da altre persone che Klyo stessa ha nominato o è andata contro)
Dalai è la nomination cuscinetto per non fare altri nomi e probabilmente lo sarà per qualche turno. Attenzione però, verso la fine vi si ritorcerà contro perché tutti preferiranno portarlo per vincere facile.
Banned
8 aprile, 2021
pesca ha detto
Davo per certo Dalaivenom sfavorito dalla nominations aggiuntiva del televoto, ma Terry no. Secondo me lei ha ancora molto da dare e dire e spero che Iry le possa dare una chance. Io preferivo un altro nome, ma facendo parte del gruppone è intoccabile noto...
Anche io ho molto da dare ancora!!!
Utente
8 agosto, 2013
Dalaivenom ha detto
Non so perchè, ma mi sento molto Maria Teresa ora...Ora vado in piscina a gridare che sono anche io una PERSONAAAAAA, se sbaglioo pagoo!!!
Dovresti soltanto darti una svegliata e capire che non c'entra niente la tua persona, il tuo carattere, i tuoi racconti o tutto ciò che riguarda la tua sfera personale. Lo hai scritto più volte, anche decontestualizzando i commenti che altri hanno fatto per farti comprendere meglio la situazione.
Si tratta soltanto di strategie e di numeri. Parlo per ciò che si vede fuori: non sei indispensabile per nessuno, non sei un alleato stretto per nessuno, sei forse un numero per qualcuno ma sei sacrificabile nel gioco rispetto ad altri. Prova a costruire qualcosa o continua per la tua strada, ovvero raccontarti senza fare strategie ma senza lamentarti perché la situazione non cambierà di molto
In termine di gioco si dice goat: una persona che non vincerà mai e che tutti si portano alla fine solo perché facile da battere. Solitamente si classifica seconda o terza dai, meglio di niente
13 dicembre, 2019
terry91 ha detto
Dai me l’aspettavo e lo avevo anche già palesato a qualcuno che sarei andata io in nomination sta settimana...vista anche la grande propaganda privata che qualcuno ha fatto per farmi votare (si lo so, e tu sai che mi riferisco a te, prossima volta fallo meglio)La accetto ben volentieri!!
In bocca al lupo @Splash!
terry spilla ti pregooooo
comunque cari partecipanti del Museo2, siete stati comunque già sgamati nell'altro topic quindi inutile fare gli agnellini fa troppo morire infatti che li chiamiamo Cupola lol. Ma vabbe la strategia si ripete, nominano Dalai e un utente forte e fanno fuori l'utente forte come è successo con me. Perché il resto non sfodera una contro mossa? Perché avete paura di nominare un Wasabi e un Indovino? Preferite davvero andare in nomination con Dalai? Boh vabbe
Poi Pesca, una grande concorrente. Ma non mostra abbastanza il suo spirito di gioco, è lei la vera ribelle e battitrice libera del gruppo e per questo spero andrà avanti perché la sottovalutate.
Banned
8 aprile, 2021
Vellixen ha detto
Dovresti soltanto darti una svegliata e capire che non c'entra niente la tua persona, il tuo carattere, i tuoi racconti o tutto ciò che riguarda la tua sfera personale. Lo hai scritto più volte, anche decontestualizzando i commenti che altri hanno fatto per farti comprendere meglio la situazione.
Si tratta soltanto di strategie e di numeri. Parlo per ciò che si vede fuori: non sei indispensabile per nessuno, non sei un alleato stretto per nessuno, sei forse un numero per qualcuno ma sei sacrificabile nel gioco rispetto ad altri. Prova a costruire qualcosa o continua per la tua strada, ovvero raccontarti senza fare strategie ma senza lamentarti perché la situazione non cambierà di molto
In termine di gioco si dice goat: una persona che non vincerà mai e che tutti si portano alla fine solo perché facile da battere. Solitamente si classifica seconda o terza dai, meglio di niente
Ascoltami, sono commenti ironici quelli che sto facendo, non ci vuole un genio per capirlo.
Non preoccuparti che non sto navigando a vista, non perdo tempo per un gioco che a me non interessa... avendo già poco tempo libero
Ognuno di noi sta facendo la propria strategia, se te non capisci la mia, meglio per me.
Non ho mai e poi mai messo in discussione la mia persona per un gioco, e mi stupisco chi lo faccia.
A fine gioco ti spieghero' bene due cose, visto che tu non sei con noi su telegram e non capisci certe dinamiche...
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
Terry era la persona che immaginavo a rischio per vari motivi (sembra essere quella più lontana dal gruppo dominante, qualcuno non le ha perdonato l'immunità a Melrose o l'ha associata da quel momento a Melrose stesso, vicina a Klyo in passato quindi lontana da altre persone che Klyo stessa ha nominato o è andata contro)Dalai è la nomination cuscinetto per non fare altri nomi e probabilmente lo sarà per qualche turno. Attenzione però, verso la fine vi si ritorcerà contro perché tutti preferiranno portarlo per vincere facile.
Madó però hai ragione leggendo sto post ho sbagliato tutto .... ora chiedo a @klyo e @melrose. se mi scavano la fossa accanto alle loro che almeno si osserva insieme il proseguo dei giochi!!
Utente
7 agosto, 2013
Leave Dalai alone, ma perché tutti i suoi post vengono presi eccessivamente sul serio
Tra un bel po' di giocatori che dormono almeno lui è entertaining e particolare, pazienza se non è un top player (ma non lo sembrano manco tanti altri quindi fate le pulci un po' a turno eddai)
Banned
8 aprile, 2021
JoJo ha detto
Leave Dalai alone, ma perché tutti i suoi post vengono presi eccessivamente sul serioTra un bel po' di giocatori che dormono almeno lui è entertaining e particolare, pazienza se non è un top player (ma non lo sembrano manco tanti altri quindi fate le pulci un po' a turno eddai)
Ma guarda @JoJo purtroppo non posso scrivere ogni volta '' sto scherzando''
per 2 utenti che non capiscono
13 dicembre, 2019
L'indovino ha detto
Ti prego, modifica il post e cancella la frase.
Non merita di essere citato in quelli che pensi siano i motivi per i quali sei in nomination.
Per fortuna non è il Messia e non è portatore di nessuna verità.
Bene o male che vada hai dimostrato a modo tuo una parte di te!
caro indovino
non sei un agnellino,
indifeso piccolino, dalle tenere guanciotte,
hai dormito sta notte?
Non aver dubbi sugli altri, ma su te, e
ricorda solo che
quando incombe l'ecatombe
la sfera, prima o poi, si rompe.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Dalai non farti unstannare
Però davvero, ogni round un massacro un po' gratuito. Nel senso che, alla fine lui sta giocando, seppur a modo suo, ma è da un po' che ha palesato l'essere fuori dal gruppone. Che sia vero o no poi lo sapete voi, fatto sta che è molto più interessante di chi sembra aver preso delle palesi cantonate nei round passati. E poi oh, alla fine questa non è la giuria che deve eleggere il miglior giocatore del gioco, siamo pubblico. Se il miglior giocatore in topic manco si è visto per quanto mi riguarda può anche lasciare il posto a chi ci ha intrattenuto
Comunque Igor che spoilera le alleanze, vere o false che siano
Utente
7 febbraio, 2018
JoJo ha detto
Leave Dalai alone, ma perché tutti i suoi post vengono presi eccessivamente sul serioTra un bel po' di giocatori che dormono almeno lui è entertaining e particolare, pazienza se non è un top player (ma non lo sembrano manco tanti altri quindi fate le pulci un po' a turno eddai)
This
Utente
7 agosto, 2013
Igor ha detto
terry spilla ti pregooooo
comunque cari partecipanti del Museo2, siete stati comunque già sgamati nell'altro topic quindi inutile fare gli agnellini fa troppo morire infatti che li chiamiamo Cupola lol. Ma vabbe la strategia si ripete, nominano Dalai e un utente forte e fanno fuori l'utente forte come è successo con me. Perché il resto non sfodera una contro mossa? Perché avete paura di nominare un Wasabi e un Indovino? Preferite davvero andare in nomination con Dalai? Boh vabbe
Poi Pesca, una grande concorrente. Ma non mostra abbastanza il suo spirito di gioco, è lei la vera ribelle e battitrice libera del gruppo e per questo spero andrà avanti perché la sottovalutate.
Ma questo è un tuo pensiero o te lo ha fatto credere qualcuno? Perché se fosse il primo caso probabilmente avresti potuto giocartela un po' meglio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alabama Monroe, Carmelo, Gabbo, jackdol, raffaella, Manu
234 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn