Banned
8 aprile, 2021
lukeyyy ha detto
Mi spiace tanto per Blinded che era nella mia top 5 in entrambe le votazioni. Ho apprezzato molto la sua ironia pungente in diverse situazioni, capisco possa essere temibile. Dall'altro lato Dalaivenom ha superato tre nomination consecutive e tutte con la stessa motivazione, decisamente un nome facile su cui buttarsi ma non l'agnello sacrificale?
Ti spoilero che anche la 4° motivazione sarà simile!
Utente
24 ottobre, 2013
No vabbe se non c'è un colpo di scena nella prossima eliminazione io perdo un po' le speranze che i concorrenti si sveglino. Spero non sia tutto così scontato come sembra da fuori, dove per carità va fatto un applauso a chi sta giocando però gli altri
Blinded sei stata pazzesca, a katycat we stan non so se c'è mai stata ma un'alleanza tra te e klyo, starebbe stato a dream.
13 dicembre, 2019
posso dire sono estremamente imbarazzato ed annoiato?
Soprattutto alla luce di un personaggio che continua ad andare avanti totalmente a caso in maniera fortuita.
Posso fare una domanda agli altri concorrenti? Se volete parlare siete liberi.
Cosa ne pensate dell'eliminazione? Voi chi avreste eliminato?
@alessandrino @Iry8 @Targaryen @Wasabi
13 dicembre, 2019
smiley ha detto
No vabbe se non c'è un colpo di scena nella prossima eliminazione io perdo un po' le speranze che i concorrenti si sveglino. Spero non sia tutto così scontato come sembra da fuori, dove per carità va fatto un applauso a chi sta giocando però gli altri
Blinded sei stata pazzesca, a katycat we stan non so se c'è mai stata ma un'alleanza tra te e klyo, starebbe stato a dream.
io credo che gli altri vogliano fare troppo i singular per allearsi davvero una grande noia
Utente
24 ottobre, 2013
lukeyyy ha detto
Mi spiace tanto per Blinded che era nella mia top 5 in entrambe le votazioni. Ho apprezzato molto la sua ironia pungente in diverse situazioni, capisco possa essere temibile. Dall'altro lato Dalaivenom ha superato tre nomination consecutive e tutte con la stessa motivazione, decisamente un nome facile su cui buttarsi ma non l'agnello sacrificale?
Beh sì, serve come nome per eliminare gli altri. Come dicevano lo scorso round sembra essere il goat perfetto da portare in finale, quindi ovviamente lo salvano. Il problema è chi nomina Dalai quando invece potrebbe usarlo come numero contro qualcuno. È un nome che ci sta se fatto dalla cosiddetta cupola, ma se gli altri hanno come target lui annamo proprio bene
A questo punto spero Dalai abbia veramente qualche carta da giocare e fregare tutti (Sì ok difficile, but not impossible. We believe in him!)
Banned
8 aprile, 2021
smiley ha detto
lukeyyy ha detto
Beh sì, serve come nome per eliminare gli altri. Come dicevano lo scorso round sembra essere il goat perfetto da portare in finale, quindi ovviamente lo salvano. Il problema è chi nomina Dalai quando invece potrebbe usarlo come numero contro qualcuno. È un nome che ci sta se fatto dalla cosiddetta cupola, ma se gli altri hanno come target lui annamo proprio bene
A questo punto spero Dalai abbia veramente qualche carta da giocare e fregare tutti (Sì ok difficile, but not impossible. We believe in him!)
Non preoccuparti, non sto giocando a caso. Sono stato usato come il bullone su cui sterminare il gruppo di Klyo. Ma ora sarà fondamentale vedere chi vincerà la prova
Utente
7 agosto, 2013
Un abbraccio a Blinde che ammetto di aver trovato super divertente in più di un'occasione nella prova di resistenza (che forse è stato il momento in cui abbiamo più interagito) ti ho apprezzata tantissimo, soprattutto per alcuni botta e risposta simpatici complimenti a Marco per averla sfangata un'altra volta anche se ammetto che, nonostante tutti i rischi del caso derivanti da un possibile televoto, se fossi stato al posto di Alabama, lo avrei eliminato. In primis perché mi è dispiaciuto che Blinde non abbia avuto modo di giocarsi questo round alla pari facendo la prova. Secondariamente perché, tra quelli rimasti in gioco, è il concorrente (attenzione concorrente non persona) che meno preferisco. Tant'è che ammetto di averlo votato sia la scorsa che questa volta per la medesima motivazione e non perché considerato "cuscinetto".
Capisco però il ragionamento fatto da Alabama e ci sta la sua decisione rispetto al suo gioco.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
7 agosto, 2013
Utente
2 settembre, 2020
Frida, già sai. Mi spiace "doppiamente" che sia toccato a te a questo giro. Inutile sperticarsi in frasi di rito, ma per quel che vale è indubbio che perdiamo un'altra concorrente capace di convincere il pubblico facendo affidamento su se stessa. Un applausone per te
Allo stesso tempo sono contentissimo per Marco che viene utilizzato ormai come nome di ripiego da tre votazioni ed intanto entra in top8. A pochi turni dalla fine, basta un nulla per aggiudicarsi una prova e vendicarsi. Quindi occhio a scherzare con il fuoco.
Igor ha detto
Cosa ne pensate dell'eliminazione? Voi chi avreste eliminato?
@alessandrino @Iry8 @Targaryen @Wasabi
Penso che l'originalità sia il "concorrente misterioso" di questo gioco , ormai che si deve pensare? il pattern è ben radicato. Legittimo, perché la strategia non è un peccato in questo game, ma poco originale indubbiamente.
Chi avrei eliminato? Bella domanda, opportunisticamente parlando, a questo preicso momento del gioco, avrei scelto anche io Blinde per andare sul sicuro. Un'avversaria validissima al televoto in meno... Ma anche nelle prove. Con un pizzico di "coraggio" in più (vado a giornate.... In certi momenti mi trasformo in reazionario cubano e allora parto per la tangenete andando di pancia), allora sarei andato su Marco solo per il semplice gusto di "rompere il giochino" . Proprio come feci con te del resto, ma lì c'era anche il trigger delle discussioni che abbiamo avuto a giocare un ruolo determinante.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Ragazzi, come sapete già, stiamo arrivando alle battute finali di questo gioco visto che mancano solamente 3 ROUND alla finale. Vi posso anticipare che il numero di finalisti sarà 4 ma la finale sarà divisa in due parti e il meccanismo vi verrà svelato successivamente (è stato tutto deciso già prima di iniziare ma siamo cattivi e vogliamo farvi soffrire un altro po'). Quindi il 10 Round sarà già la semifinale ovviamente.
Per il round a venire ci sarà di nuovo il televoto del pubblico!
Qualsiasi utente del pubblico può votare a me in privato inviando una TOP3 dei concorrenti ancora in gioco. Quella che invierete sarà proprio una classifica quindi anche le singole posizioni conteranno molto. Potete votare solamente a me IN PRIVATO tramite mp, telegram, messenger etc...
Avete tempo per votare fino a domani alle ore 20:00!
I 5 MENO VOTATI nel prossimo round faranno la loro nomination palese invece i 3 più votati potranno farla in totale segretezza. Inoltre i 3 più votati avranno la possibilità di vincere l'IMMUNITÀ ma il meccanismo vi verrà rivelato solamente domani sera allo svelamento dei risultati.
I concorrenti possono fare degli appelli in pubblico!
Questi i concorrenti per cui potete votare:
Alabama
Alessandrino
Dalaivenom
Iry8
L'indovino
Pesca
Targaryen
Wasabi
13 dicembre, 2019
Juventino95 ha detto
Ragazzi, come sapete già, stiamo arrivando alle battute finali di questo gioco visto che mancano solamente 3 ROUND alla finale. Vi posso anticipare che il numero di finalisti sarà 4 ma la finale sarà divisa in due parti e il meccanismo vi verrà svelato successivamente (è stato tutto deciso già prima di iniziare ma siamo cattivi e vogliamo farvi soffrire un altro po'). Quindi il 10 Round sarà già la semifinale ovviamente.Per il round a venire ci sarà di nuovo il televoto del pubblico!
Qualsiasi utente del pubblico può votare a me in privato inviando una TOP3 dei concorrenti ancora in gioco. Quella che invierete sarà proprio una classifica quindi anche le singole posizioni conteranno molto. Potete votare solamente a me IN PRIVATO tramite mp, telegram, messenger etc...
Avete tempo per votare fino a domani alle ore 20:00!
I 5 MENO VOTATI nel prossimo round faranno la loro nomination palese invece i 3 più votati potranno farla in totale segretezza. Inoltre i 3 più votati avranno la possibilità di vincere l'IMMUNITÀ ma il meccanismo vi verrà rivelato solamente domani sera allo svelamento dei risultati.
I concorrenti possono fare degli appelli in pubblico!
Questi i concorrenti per cui potete votare:
Alabama
Alessandrino
Dalaivenom
Iry8
L'indovino
Pesca
Targaryen
Wasabi
ma anche noi quindi?
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Quoto ogni singola parola. Pure gli spazi. E le virgole. Blind era la mia preferita, anche piacevole da leggere, mi spiace per come è avvenuta l'eliminazione.
Sicuramente il gruppo sta giocando ma, da fuori, sembra che alcuni si stiano accontentando di essere pedine sacrificabili
Siate pedoni che vogliono diventare torri o alfieri
Banned
8 aprile, 2021
amers ha detto
Quoto ogni singola parola. Pure gli spazi. E le virgole. Blind era la mia preferita, anche piacevole da leggere, mi spiace per come è avvenuta l'eliminazione.
Sicuramente il gruppo sta giocando ma, da fuori, sembra che alcuni si stiano accontentando di essere pedine sacrificabili
Siate pedoni che vogliono diventare torri o alfieri
Ti capisco!! Questo gioco è particolare, se non riusciamo a vincere la prova, il pallino in mano andrà sempre al '' gruppone ''... Ce la metteremo tutta!!! Io di certo combattero' fino all'ultimo!!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Dalaivenom ha detto
L' ennesimo appello...Che dire se non volete vedere il solito monologo dove in pubblico tutti voteranno me, votatemi per farmi arrivare tra i primi tre e obbligare gli altri a votarsi in pubblico tra loro!!!
A me come giocatore non piaci, poi magari dietro le quinte ti stai muovendo bene e niente da dire. Ma a sto giro credo che ti voterò perché sono curiosa di vedere alcuni tributi in gioco (so che il pubblico non deve smuovere acque o cercare dinamiche ma abbiamo sto potere, usiamolo )
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, alessandrino, zio cle, chanel, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, Krispo, Going19, Manu, Dabte02
265 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46285
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn