Banned
8 aprile, 2021
Igor ha detto
io non capisco. Prima ti fai giustificare dicendo "è il suo primo virtual, è nuovo qui" affermando che in realtà "i tuoi sentimenti vengono prima del gioco" criticando me e tutti i concorrenti che secondo te giocano e poi dici "ho strategia!! Nulla è lasciato al caso!"
Ripeto, hai molta fortuna
La fortuna aiuta gli audaci!
Si certo è un mix di strategia e rispettare i rapporti di amicizia.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
TELEVOTO CHIUSO
Tributi gli sponsor hanno votato e come ben sapete hanno decretato 5 di voi che dovranno fare la nomination palese e ben 3 di voi invece che potranno farla in assoluta segretezza. Inoltre per i 3 più votati ci sarà un palio un'importante immunità che a breve vi spiegherò.
Ora a coppie di due vi dirò se siete in TOP o in BOTTOM.
I primi sono @Alabama Monroe e @Splash
Alabama:
SEI IN BOTTOM5
Dalaivenom
SEI IN TOP3
Utente
4 marzo, 2015
Le prossime sono le ultime girls rimaste, @pesca e @Iry8!
Pesca:
SEI IN TOP3!
Iry8:
SEI IN BOTTOM5
Utente
4 marzo, 2015
I prossimi sono @Targaryen e @alessandrino
Targaryen:
SEI IN BOTTOM5
Alessandrino:
SEI IN BOTTOM5
Utente
4 marzo, 2015
Gli ultimi due sono @L'indovino e @Wasabi.
Tra di voi c'è un Top e un Bottom. Scopriamo chi sono
L'indovino:
SEI IN BOTTOM 5
Wasabi:
SEI IN TOP3
Utente
4 marzo, 2015
Complimenti quindi a Dalaivenom, Pesca e Wasabi per esser stati i più votati e ovviamente la vostra nomination non sarà rivelata nel prossimo round, a meno che non diventiate strateghi
Come vi ho già anticipato c'è un palio una grossa IMMUNITÁ ed a decidere chi di voi 3 sarà ad aggiudicarsela sarete voi 3 stessi.
Avete tempo fino a domani mattina alle ore 12 per darmi un nome fra voi 3, la decisione dovrà essere unanime ma non siete obbligati a prenderla ma sappiate che nel caso non prendiate nessuna decisione l'immunità verrà decretata in un altro modo.
Buona fortuna!
@pesca @Splash @Wasabi
Utente
2 settembre, 2020
Boia, non me lo aspettavo a questo turno, devo essere sincero! La cosa mi gasa parecchio. Soprattutto il meccanismo per aggiudicarsi l'immunità. Non riesco ancora a prevedere se voleranno stracci in chat con Roberta e Marco, o se riusciremo ad arrivare ad un accordo... Ma, strategicamente, credo che avere questi due nomi in top 3 con me sia già un ottimo punto di partenza !
Io, caro pubblico votante, vi ringrazio tantissimo per l'opportunità e per la fiducia!
Utente
7 agosto, 2013
Giuro che non me lo aspettavo. Grazie mille a chi mi ha votata...
Non nego che mi sento in imbarazzo perchè a mio avviso meritavano anche altre persone...
Adesso sarà una bella impresa mettersi d'accordo tra noi, anche perchè tra alcuni di noi non correndo buon sangue temo che si faticherà...
Utente
23 aprile, 2016
DIARIO NUMERO 1
Autore: Anonimo
Troppo facile eliminare chi piace al pubblico e non chi temi davvero
DIARIO NUMERO 2
Indovino, indovinello quando ti rivelerai finalmente e dirai la verità su chi vuoi fuori realmente?
DIARIO NUMERO 3
Intanto Alabama e Iry continuano la loro chiaccherata per decidere il da farsi
Utente
7 agosto, 2013
DIARIO NUMERO 4:
Autore: anonimo
Quando arriverà il momento che la cupola si voterà l'un l'altro? Aspetto inesorabilmente
DIARIO NUMERO 5:
Secondo me il salvare sempre Dalai alla fine gioverà solo a suo favore perchè il pubblico a mio avviso lo aiuterà
DIARIO NUMERO 6:
Quanto è quotata la nominations Iry vs Indovino? Pagherei oro per averla dato che sono i più forti a mio avviso
Freedom comes when you learn to let go
Utente
23 aprile, 2016
DIARIO NUMERO 7
Autore: Alessandrino
Personalmente non credo sarò tra i favoriti neanche questa volta. Per una sensazione mia personale credo di non piacere molto al pubblico come concorrente ma sono pronto ad essere smentito 😂 rispetto ad alcuni discorsi che sono stati fatti, mi sento di capirli, ma non li condivido più di tanto: ci sta voler movimentare il gioco, ma al punto in cui siamo penso sia giusto premiare chi a livello di gioco ha dato di più e si è mosso meglio (non parlo necessariamente di me, ma di tutti i tributi). L'immunità, così come il voto segreto, vogliono dire tanto quando in gara siamo rimasti in otto; spero si tenga conto un po' di tutto.
DIARIO NUMERO 8
Wasabi ha lavorato bene nel tentativo di tutelare i suoi amichetti e ad evitare la nomination… ma non è servito e non basterà. Molto probabile che lui o Pesca saranno i prossimi nomi della lista nera.
DIARIO NUMERO 9
a vincere sarà un’acqua cheta e perché proprio Targaryen? chiedetelo a...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Gennz, jaki2898, KassaD1, anto1994, Carmelo, Wasabi, Manu, AjejeBrazorf
322 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn