Utente
30 aprile, 2020
Igor me l'aspettavo perché si è esposto molto e, a quanto pare, non ha creato un buon feeling con la maggior parte degli altri concorrenti, perciò è il classico nome sul quale possono concentrarsi almeno le prime nomination. Devo dire che a me dà un po' di Franceska Pepe (al maschile) vibes.
Capo Horn non l'avevo assolutamente preso in considerazione per la prima nomination ma, almeno per l'anonimo che ha scritto questo diario, sembrava addirittura quasi scontata. Chissà se avrà lavorato in background per avere questa certezza.
Pikachu ha detto
DIARIO NUMERO 11
Autore: Anonimo
la makkina del capo((horn)) ha un buco nella forma e fara’ pffffffffffiffeteeee
Utente
30 agosto, 2018
semota ha detto
Comunque i brindisi per conoscervi li potete fare anche qua eh...il pubblico ha diverse cose da bere da offrire gli sponsor servono anche a quello in Arena.
Qualcuno vuole brindare?
Igor un po' lo davo tra i papabili, x tutte le motivazioni date dai miei compari tributi, un po' personaggio un po' giocatore e a qualcuno I diari pubblici a freccetta appuntita non son piaciuti chiaro è stato tra quelli che più si sono esposti in un certo senso. Certe risposte cmq mi han fatto volare. Capo invece non lo davo già possibile alla prima anche se pure qui riconosco quanto detto da alcuni nei post.
Buona scelta alla stratega
Ma dalla posta del cuore dobbiamo aspettarci uno spinoff condotto da Queen Mary tipo il Trono di Capital city?
Utente
7 agosto, 2013
BlindedByTheLight ha detto
Qualcuno vuole brindare?
Io sempre pronta
Al riguardo vi chiedo: siete persone che tendenzialmente bevete vino, birra o altro? Se si cosa preferite? Se no perché non vi piace o per altri motivi? (sempre se vi va di rispondere)
Ma dalla posta del cuore dobbiamo aspettarci uno spinoff condotto da Queen Mary tipo il Trono di Capital city?
Beh Sushi e Pika ce li vedo molto bene come Caesar Flickerman Ma dubito fortemente che voi tributi non avete spettegolato su questa cosa. A chi pensate vada il pensiero di Marco visto che siete più sul pezzo di noi? Siate la nostra Tina e il nostro Gianni
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Pikachu ha detto
Buonasera Pubblico e buonasera Tributi! Oggi per non influenzare le nomination, non abbiamo postato nessun Diario... ma ora che tutto é giá deciso, é il momento giusto per farlo
Siamo ormai al quinto giorno, i tributi si stanno conoscendo, stanno sorgendo le prime simpatie e antipatie. La competizione è entrata nel vivo. Prima di scoprire i primi nominati, apriamo una parentesi più rosa.
Nelle varie confidenze che raccogliamo quotidianamente, ce n’è una che ci ha colpiti particolarmente: si tratta, infatti, di un colpo di fulmine ♥️♥️♥️
Ebbene sì, c’è un tributo che è molto preso da un’altra persona!
Il tributo in questione ha deciso di metterci la faccia, la testa e il cuore (cit.) e si tratta di...
@Splash
Per chi sarà questa dichiarazione? Purtroppo non lo sappiamo neanche noi, perché (e qui cito) non é praticabile.
Cosa avrá voluto dire? Non ci resta che attendere che lui si dichiari apertamente
E dai Jappi’s Diaries é tutto! Linea allo studio con le nomination
Beh @semota perché non chiedi direttamente a @Splash?
Utente
17 marzo, 2019
Buonasera a tutti, ho recuperato le ultime pagine e vi confermo che non è una decisione facile da prendere anche se magari per qualcuno potrebbe essere scontata. Per me non lo è.
In ogni caso mi dispiacerà per l’eliminazione, spero che nessuno se la prenda perché toccherà a tutti prima o poi.
Cara @semota io bevo un po’ di tutto ma, se proprio devo scegliere, allora scelgo la birra. Il vino, rosso o bianco che sia, di solito lo lascio alle grandi occasioni o a pranzi/cene importanti.
Banned
8 aprile, 2021
Juventino95 ha detto
Pikachu ha detto
Buonasera Pubblico e buonasera Tributi! Oggi per non influenzare le nomination, non abbiamo postato nessun Diario... ma ora che tutto é giá deciso, é il momento giusto per farlo
Siamo ormai al quinto giorno, i tributi si stanno conoscendo, stanno sorgendo le prime simpatie e antipatie. La competizione è entrata nel vivo. Prima di scoprire i primi nominati, apriamo una parentesi più rosa.
Nelle varie confidenze che raccogliamo quotidianamente, ce n’è una che ci ha colpiti particolarmente: si tratta, infatti, di un colpo di fulmine ♥️♥️♥️
Ebbene sì, c’è un tributo che è molto preso da un’altra persona!
Il tributo in questione ha deciso di metterci la faccia, la testa e il cuore (cit.) e si tratta di...
@Splash
Per chi sarà questa dichiarazione? Purtroppo non lo sappiamo neanche noi, perché (e qui cito) non é praticabile.
Cosa avrá voluto dire? Non ci resta che attendere che lui si dichiari apertamente
E dai Jappi’s Diaries é tutto! Linea allo studio con le nomination
Beh @semota perché non chiedi direttamente a @Splash?
@Gennz , @semota è troppo presto! Fatemi lavorare dietro le quinte...
Utente
30 agosto, 2018
@semota alla prima domanda ti rispondo che c'è troppo materiale social pronto a smentirmi se solo provassi a dire di essere astemia
X la seconda parte ti assicuro che è stata una sorpresa gossip inaspettata, ma è giusto che ne parli @Splash nei tempi e modi che vorrà. Se vorrà. È solo una scelta sua
Utente
2 settembre, 2020
Parlando di alcolici, io vado matto per i liquori! Più sono strani come gusti e più mi piacciono. I miei preferiti sono la kahlua (caffé con note cioccolatose) e l'umeshu (liquore di prugne giapponese che può essere ricavato da quelle acerbe o più mature assumendo un gusto più dolciastro).
Mi piace sorseggiarli rigorosamente da solo, alla sera, per rimbambirmi benino davanti un film o un videogioco.
Utente
27 febbraio, 2020
semota ha detto
Al riguardo vi chiedo: siete persone che tendenzialmente bevete vino, birra o altro? Se si cosa preferite? Se no perché non vi piace o per altri motivi? (sempre se vi va di rispondere)
Allora tendenzialmente preferisco la birra al vino, ma nessuno dei due mi fa impazzire e infatti li bevo ogni tanto quando sono in tavola ma non li ordino praticamente mai quando vado andavo a cena fuori.
Preferisco direttamente i cocktails (ma sempre con moderazione u.u)
Utente
7 agosto, 2013
Argomento “alcolico”
Mi piace sia il vino rosso che quello bianco, ovviamente ben abbinati con del buon cibo! Il mio punto debole è il prosecco....potrei bere prosecco h24 mi piace tantissimo anche la grappa!
Mi vergogno anche a dirlo, ma non bevo birra, non mi piace per niente. La mia famiglia (grandi bevitori di birra) dopo 30 anni ancora non se ne fa una ragione
Utente
7 agosto, 2013
Eccomi, finalmente sono in pari, abbiate paura
Intanto bravissima @klyo nella prova!
Ho riletto bene tutte le schede di presentazione e ho adorato il mix tra concorrenti più OTT e concorrenti più introversi e complessi, almeno per come si sono presentati. C'è la curiosità di scoprirvi sia dal punto di vista caratteriale che dal punto di vista di gioco.
Detto ciò, mi aspettavo la nomination di Igor perché è stato all over the place dal giorno 1, quindi, in un gruppo che va d'amore e d'accordo, si punta quello che più si distacca dal concetto di gruppo. Mi spiace ma un po' te la sei cercata Anche se tifo tantissimo per una ship Igor/pesca
Sul nome di Capo sono caduto abbastanza dalla sedia e pensavo fosse frutto di un accordo ma, leggendo l'ultimo post di Capo, è chiaro che sia stato un altro "easy vote" giustificato dalla sua assenza. Capo è uno di quelli che vorrei tanto conoscere meglio quindi mi dispiacerebbe si perdesse subito.
In generale mi aspettavo altri nomi un po' più in your face come Nace, DalaiVenom (ti posso chiamare Venom? se ogni volta devo scrivere tutta 'sta tiritera faccio notte) o Wasabi. Ma bravi ad esservela scampata
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Rispondo anche io all'argomento alcool
Ho un debole anche io, come Terry, per il prosecco, ne berrei a litri. A tavola apprezzo moto anche il vino rosso, meno quello bianco. Purtroppo non amo molto la birra ma se capita la bevo senza problemi, in generale però reggo molto poco, mi basta uno spritz ed inizio a barcollare e a dire cavolate no-stop
Utente
7 agosto, 2013
Argomento alcool
Ammetto di averne scoperto il gusto nel tempo. Non sono un grande bevitore ma quando mi trovo nella situazione (soprattutto in compagnia) mi concedo più di un bicchiere.
Apprezzo il vino rosso frizzante soprattutto a tavola, potrei berne tre bicchieri nel giro di dieci minuti, e anche i cocktail non mi dispiacciono. Tendo ad andare sulle note dolci, così da mascherare il sapore forte dell'alcool (sarà come non averlo bevuto )e cedere anche ad un secondo (terzo?) round.
Birra?
Non riesco proprio a farmi piacere il sapore
A proposito di alcolici... Come reggete l'alcool? E' vero che "In vino veritas?" Vi è mai capitato di fare figuracce?
Io ammetto di riuscire a mantenere abbastanza la lucidità.. non penso di essermi mai ubriacato però momenti di confusione totale e di ridarella casuale quelli si, ma solitamente riesco a riprendermi subito
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
13 dicembre, 2019
Vi aggiorno dal gruppo aperitivo.
Si parla di situazioni imbarazzanti in aereo. Roby ci dispensa di tutte le sue avventure con i passeggeri strani
E poi Indovino (che diventa sempre più il mio preferito) ci racconta di un settantenne morto di infarto dopo una pazza serata di liscio con annessa testimonianza della sua coreografa venezuelana.
Utente
2 settembre, 2020
alessandrino ha detto
A proposito di alcolici... Come reggete l'alcool? E' vero che "In vino veritas?" Vi è mai capitato di fare figuracce?
A me una volta! Era una cena aziendale (l'unica alla quale ho partecipato, le altre ho trovato sempre una scusa) e mi ero messo nell'angolo più nascosto dei tavoli per conto mio. C'erano i cocktail con il Martini gratis e ne avrò bevuti cinque o sei con il risultato di addormentarmi. Se ne sono accorti tipo a fine evento ed una tizia inglese di mezza età (che investe nell'azienda, quindi ha delle quote azionarie) è venuta a sincerarsi svegliandomi con la campanella portatile che utilizza per festeggiare la conclusione di un affare. Io ho imprecato pesantemente di soprassalto creando il gelo tra quelli che erano venuti intorno al tavolo, ma per fortuna la tipa non ha capito la connessione tra divinità ed elementi terreni che mi è uscita!
Utente
7 aprile, 2018
Caro pubblico, con immenso piacere (o con forte dolore, fate un po' voi) i vostri tributi hanno l'onore di lanciare una bombetta choc di tutto rispetto.
In ESCLUSIVA riteniamo doveroso annunciare la chiusura di una tra le più note pagine Instagram nel panorama italiano: sembrerebbe essere stata chiusa (il condizionale è d'obbligo) la pagina Trash Italiano!
Per ora non è dato sapere il perché, ma tra i protagonisti di questo colpo di scena sembrerebbero esserci Bugo e Michele Bravi.
Seguite con noi questa appassionante vicenda e aiutateci ad indagare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, alessandrino, zio cle, DIEL87, Danieletw, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Anti-Hero, Going19, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
337 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26573
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn