Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Wasabi ha detto
Il mio voto va a TARGARYEN . Non starò a dirvi che lo voto perché non ci siamo mai parlati. Lo voto perché col cavolo che vi rivelo il mio vero target palesemente! E quindi punto un nome che credo non verrà votato (e se sì, con tutto l'affetto virtuale, poco mi importa)
Perfetto
Situazione attuale:
DALAIVENOM 1
TARGARYEN 1
Il prossimo a fare la sua nomination palese è @Alabama Monroe
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Nomino MELROSE, con cui non mi sono mai scambiato un messaggio dall’inizio del gioco. Forse non è mai scattata la scintilla e per questo non ho mai avuto l’interesse nel cercarlo. Sono anche sincero nel dire che se venisse eliminato non sentirei la sua mancanza. Che ci sia oppure no mi cambia poco.
Inoltre, credo abbia la sua cupoletta bella che formata, com’è normale che sia, e preferisco sfoltirla mandandolo a rischio eliminazione.
Utente
4 marzo, 2015
Alabama Monroe ha detto
Nomino MELROSE, con cui non mi sono mai scambiato un messaggio dall’inizio del gioco. Forse non è mai scattata la scintilla e per questo non ho mai avuto l’interesse nel cercarlo. Sono anche sincero nel dire che se venisse eliminato non sentirei la sua mancanza. Che ci sia oppure no mi cambia poco.
Inoltre, credo abbia la sua cupoletta bella che formata, com’è normale che sia, e preferisco sfoltirla mandandolo a rischio eliminazione.
Sicuramente Mel sarà molto contento di leggere
DALAIVENOM 1
TARGARYEN 1
MELROSE 1
Il prossimo a nominare sarà @Splash
Utente
4 marzo, 2015
Dalaivenom ha detto
voto Terry91 perchè non la conosco proprio, paradossalmente credo di avere qualcosa in comune con lei, ma se devo fare un nome voto quella che conosco meno.
Chissà cosa ne penserà @terry91 ma visto che sarà la prossima a nominare ce lo farà sapere direttamente lei!
Nel frattempo situazione attuale:
DALAIVENOM 1
TARGARYEN 1
MELROSE 1
TERRY91 1
Utente
7 agosto, 2013
Voto DALAIVENOM. Non mi è piaciuto il suo modo di scrivere in topic la storia dell'immunità ceduta (avrebbe potuto scrivere lo stesso concetto in modo ben diverso); credo lo abbia fatto solo per avere i suoi 7 minuti e mezzo di "notorietà" in topic. Forse son stata anche larga con 7 minuti e mezzo.
Utente
4 marzo, 2015
terry91 ha detto
Voto DALAIVENOM. Non mi è piaciuto il suo modo di scrivere in topic la storia dell'immunità ceduta (avrebbe potuto scrivere lo stesso concetto in modo ben diverso); credo lo abbia fatto solo per avere i suoi 7 minuti e mezzo di "notorietà" in topic. Forse son stata anche larga con 7 minuti e mezzo.
Di certo non si può dire che non è una ragazza sincera Magari se vuole dopo ti risponderà
Situazione attuale:
DALAIVENOM 2
TARGARYEN 1
MELROSE 1
TERRY91 1
Prossimo con la nomination palese è @alessandrino
Utente
7 agosto, 2013
So che molti non capiranno questa scelta dopo averlo salvato durante il terzo ballottaggio, ma giuro che tutto ha un senso (nella mia testa sicuramente ).
Il nome che ho deciso di fare è quello di melrose.
Io ho la sensazione che l'immunità datagli da Tessa nello scorso round non sia stata del tutto casuale. Però tra i due Tessa si è esposta, dunque preferisco buttarmi sul nome tra i due rimasto più dietro le quinte.
Visto e considerato che molto probabilmente mi giocherò l'eliminazione stasera, faccio il suo nome perchè credo in qualche modo di potermela giocare, andando a minare un possibile rapporto creatosi nel gioco che a lungo andare potrebbe rivelarsi pericoloso.
Utente
4 marzo, 2015
alessandrino ha detto
So che molti non capiranno questa scelta dopo averlo salvato durante il terzo ballottaggio, ma giuro che tutto ha un senso (nella mia testa sicuramente ).Il nome che ho deciso di fare è quello di melrose.
Io ho la sensazione che l'immunità datagli da Tessa nello scorso round non sia stata del tutto casuale. Però tra i due Tessa si è esposta, dunque preferisco buttarmi sul nome tra i due rimasto più dietro le quinte.
Visto e considerato che molto probabilmente mi giocherò l'eliminazione stasera, faccio il suo nome perchè credo in qualche modo di potermela giocare, andando a minare un possibile rapporto creatosi nel gioco che a lungo andare potrebbe rivelarsi pericoloso.
Interessante Alessandrino, si vede che hai fatto una buona analisi!
Situazione attuale:
DALAIVENOM 2
MELROSE 2
TARGARYEN 1
TERRY91 1
Prossima a fare la sua nomination è @BlindedByTheLight
Utente
30 agosto, 2018
Potrei scegliere la persona con cui ho meno interagito ma essendo gioco giochiamo e in quest'ottica con future prove partorite da quei geni del male della produzione e nella possibilità di finire io stessa stasera in ballottaggio, preferirei rischiare le chiappe contro uno di quelli che al momento han spiccato nelle prove e rischia di riconfermarsi, sorry ma voto te Alessandrino.
In stile presa della Bastiglia
Utente
4 marzo, 2015
BlindedByTheLight ha detto
Potrei scegliere la persona con cui ho meno interagito ma essendo gioco giochiamo e in quest'ottica con future prove partorite da quei geni del male della produzione e nella possibilità di finire io stessa stasera in ballottaggio, preferirei rischiare le chiappe contro uno di quelli che al momento han spiccato nelle prove e rischia di riconfermarsi, sorry ma voto te Alessandrino.In stile presa della Bastiglia
Ovviamente la tua ironia tagliente non poteva mancare
Situazione attuale:
DALAIVENOM 2
MELROSE 2
TARGARYEN 1
TERRY91 1
ALESSANDRINO 1
Ultime 3 nomination, il prossimo è @melrose.
Utente
19 febbraio, 2018
Non me ne voglia, ma stasera devo fare il nome di Wasabi.
Putroppo non sono ancora riuscito ad inquadrare che gioco stia facendo e di conseguenza non riesco nemmeno a fidarmi di lui. Da quel che ho capito, penso abbia contatti con più persone ed essendosi definito lui stesso un battitore libero la cosa mi preoccupa non poco. Mettiamoci in mezzo poi il fatto che ha collezionato già una vittoria alle spalle, e che in generale sembra un concorrente forte, e il gioco è fatto.
Utente
4 marzo, 2015
melrose. ha detto
Non me ne voglia, ma stasera devo fare il nome di Wasabi.
Putroppo non sono ancora riuscito ad inquadrare che gioco stia facendo e di conseguenza non riesco nemmeno a fidarmi di lui. Da quel che ho capito, penso abbia contatti con più persone ed essendosi definito lui stesso un battitore libero la cosa mi preoccupa non poco. Mettiamoci in mezzo poi il fatto che ha collezionato già una vittoria alle spalle, e che in generale sembra un concorrente forte, e il gioco è fatto.
Nemmeno Mel si è risparmiato stasera
DALAIVENOM 2
MELROSE 2
TARGARYEN 1
TERRY91 1
ALESSANDRINO 1
WASABI 1
Ultime due nomination, tocca a @Targaryen
Utente
26 ottobre, 2017
Voto Delaivenom
Nei primissimi giorni abbiamo parlato qualche volta in privato, anche se mai di questioni di gioco. L'impressione che ho avuto di te come persona è positiva però non ho mai compreso il tuo modo di giocare in questa prima parte di gioco e sei uno dei pochi se non l'unico che non riesco a capire come è schierato nelle varie alleanze che si stanno formando nel gioco. Quindi diciamo che ti vedo un po' una "mina vagante" nel gioco e per questo ho deciso di votarti, sorry
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Targaryen, klyo, Carmelo, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
356 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn