Utente
24 ottobre, 2013
berto ha detto
@vike
dico che ti contraddici dicendo che non era una strategia, quando poi parli di ragionamento fatto con smiley dove ti ha seguito. Ma comunque la mia non è una critica, ti ho anche detto che è stata una mossa intelligente.
nnn not really, cioè come ho detto io mi sono ricordata tardi della prova e ho avuto anche dei problemi con internet. Quando vitto mi ha detto il suo ragionamento(sassolini e non bottoni) ho detto che ci stava , ma che forse bisognava contare quelli sul corpo. Lui ha ammesso che forse aveva sbagliato, ma io non ero sicura, poi mi sembrava inutile contare perché avevate inviato tutti quindi ho inviato 0 e dopo tornata a guardare greys lol.
Questo è tutto, non c'era dietro nessun grande ragionamento.
@ouro non "conosco" 3/4 delle persone che sono in questo gioco quindi non ho fatto per niente il ragionamento della classifica sociale. Anzi non pensavo neanche di essere tra quelli più in alto, ti posso dire almeno 6 che ritengo più social di me. inoltre non sapendo dove sarei finita e con chi quello che dici tu non avrebbe avuto senso, a meno che io non preveda il futuro
Ok, devo recuperare cosa avete detto ma mi sembra di aver spiegato tutto
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
vike ha detto
Che ci crediate o no eravamo (ero) convinti della nostra idea, tutto qui
Ma io non l'ho capita l'idea (forse mi sono perso un post). Qual era il ragionamento che vi ha portato a mettere zero? XD
No neanch'io ho capito
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
@monechiapi no...ma credo che ti hanno messo più alto, uno di morg e l'altro di amers, per strategia, leggendo le due molto amate in generale. Non è sbagliato però dicevano che era presto per le strategie...magari invece ora è arrivato il momento?
No, non ho messo Mone sopra Morg per strategia. Anzi, Morg era anche più in basso nella mia prima classifica, questa volta ha scalato diverse posizioni perché ho apprezzato i suoi interventi. Semplicemente continuo a sentire Mone più affine a me, in quello che scrive qui nel gioco e nei vari topic del forum. Anche prima del gioco, ricordo diversi episodi in cui Mone si è espresso e io ero d'accordo, mentre Morg no, la ricordo a stento, probabilmente abbiamo bazzicato in topic diversi, ma ammetto che quando ho visto il cast nella mia testa Morg era "nuova" addirittura.
Ammetto che c'è un giocatore molto forte che ho messo in basso per strategia
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
Spero che tutto vi sia chiaro adesso...comunque tutti calmi e allegri ma PRONTISSIMI a sfruttare la minima cosa per affossare gli altri eh
Non è un affisso però, è semplicemente dire ciò che si pensa. Altrimenti anche io la scorsa volta quando tu hai esordito dicendo "quel berto, tutto confuso" avrei potuto pensare ad un affossamento. Era la tua opinione come questa è la mia. Punto.
Utente
14 marzo, 2015
Krishoes ha detto
Cassa ha detto
@monechiapi no...ma credo che ti hanno messo più alto, uno di morg e l'altro di amers, per strategia, leggendo le due molto amate in generale. Non è sbagliato però dicevano che era presto per le strategie...magari invece ora è arrivato il momento?No, non ho messo Mone sopra Morg per strategia. Anzi, Morg era anche più in basso nella mia prima classifica, questa volta ha scalato diverse posizioni perché ho apprezzato i suoi interventi. Semplicemente continuo a sentire Mone più affine a me, in quello che scrive qui nel gioco e nei vari topic del forum. Anche prima del gioco, ricordo diversi episodi in cui Mone si è espresso e io ero d'accordo, mentre Morg no, la ricordo a stento, probabilmente abbiamo bazzicato in topic diversi, ma ammetto che quando ho visto il cast nella mia testa Morg era "nuova" addirittura.
Ammetto che c'è un giocatore molto forte che ho messo in basso per strategia
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
vike ha detto
Spero che tutto vi sia chiaro adesso...comunque tutti calmi e allegri ma PRONTISSIMI a sfruttare la minima cosa per affossare gli altri ehNon è un affisso però, è semplicemente dire ciò che si pensa. Altrimenti anche io la scorsa volta quando tu hai esordito dicendo "quel berto, tutto confuso" avrei potuto pensare ad un affossamento. Era la tua opinione come questa è la mia. Punto.
Adoro
Cacciatore
berto ha detto
vike ha detto
Spero che tutto vi sia chiaro adesso...comunque tutti calmi e allegri ma PRONTISSIMI a sfruttare la minima cosa per affossare gli altri ehNon è un affisso però, è semplicemente dire ciò che si pensa. Altrimenti anche io la scorsa volta quando tu hai esordito dicendo "quel berto, tutto confuso" avrei potuto pensare ad un affossamento. Era la tua opinione come questa è la mia. Punto.
No aspetta...ci sta il fatto di esporre le proprie opinioni, ma non confondiamo gli scherzi con gli assunti...
Comunque da quello che scrivi mi sembra di capire che volessi fare solo una battuta come io la feci a suo tempo su di te, spero che ora siamo a posto
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
berto ha detto
vike ha detto
No aspetta...ci sta il fatto di esporre le proprie opinioni, ma non confondiamo gli scherzi con gli assunti...
Comunque da quello che scrivi mi sembra di capire che volessi fare solo una battuta come io la feci a suo tempo su di te, spero che ora siamo a posto
Non adoro più
Cacciatore
Cassa ha detto
vike ha detto
berto ha detto
vike ha detto
Non adoro più
Perché? Con quel riferimento alla mia battuta tempo fa mi ha chiarito la spiegazione, io mi sono un attimo acceso perché volevo spiegare le cose effettivamente come stanno
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Tra l'altro, a me gr_aldrig_upp affascina molto, ma il fatto di non palesarsi è una strategia di gioco? O è perché in questi primi giorni hai poco tempo? No per capire.. Visto che sei stato preso e presentato come uno con la volontà di riscattarsi dopo l'edizione dell'anno scorso in cui eri apparso algido (così ho capito io)
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, alessandrino, vincy, zio cle, Sahz, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Quavo, kikketta, Dabte02
283 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26575
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn