Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
@Krishoes non lo so, non lo so ho iniziato a immaginarmi gente cadere e spappolarsi nella piscina che c'era sotto
Avrei fatto lo stesso. Tra l'altro nel mio paese è successa una cosa orribile qualche anno fa. Sull'Adrenalina a una ragazza si è staccata la cintura, lei è sbalzata in aria e poi è andata a sbattere contro cose morendo. Una cosa tremenda
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
Allora riguardo ai film horror a me piacciono però devono sempre avere un senso (o per lo meno un minimo di logica), cioè io che non credo nè ai fantasmi nè agli alieni trovo quel genere totalmente assurdoSono più per il genere spaltter o thriller Sugli sport estremi: li trovo affascinanti ma dubito che io ne avrei mai il coraggio 20 minuti alla mia eliminazione ai risultati
Utente
7 agosto, 2013
A me quelli che piacciono di più sono i thriller psicologici e soprattutto le storie che si svolgono nei manicomi, sono molto affascinato da quelle cose XD oppure con personaggi psycho nelle famiglie anche
Alieni e quelle cose no, neanche a me sono mai piaciute quelle storie sono troppo poco verosimili.. Io sono molto suggestionabile, da piccolo avevo visto un film che parlava dell'ipotetica fuga di Hitler in America latina e per un sacco di tempo avevo paura che ci fosse lui sotto il mio letto
Invece un film che non andrei mai a vedere è The Revenant quello con Di Caprio, mi sembra di una noia assurda.. Si lui bravissimo blablabla ecc però boh non m'ispira per nulla
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, DGS, ale94, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, Nikko23, Nexit1, Going19, Manu, kikketta
255 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
15 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn