Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
berto ha detto
Mi dispiace tantissimo per @vike. Pure secondo me meritava di andare avanti tantissimo perché aveva quel concentrato di caratteristiche che ogni conduttore di un gioco vorrebbe vedere in un proprio concorrente.
Io e @Sushi negli ultimi giorni non ci siamo molto capiti ma sono d'accordo, con chi, nel bene e nel male, l'ha definito un personaggio chiave di Psiche.
Spero di rincrociare entrambi.
Spero di esserlo stato anche a Cluedo nonostante la performance pessima
Non era un gioco che consentiva alle personalità di emergere comunque, come ti dissi qualche tempo fa, mi sei piaciuto pure li.
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
semota ha detto
Ringrazio anche io @SushiLugano per tutte le cose condivise e ci tengo che @Delos viva il proseguo nel modo più sereno possibile (sushi degli che deve vincere anche per te ).Sushi tifa te, morg e smiley: non mi vuole più bene
No in realtà ti dò già come spacciato scusami non è che non credo nelle tue possibilità XD è che vista la piega.. Ma magari sbaglio, quindi ovvio che ti tifo, sempre al #1
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
Non ho apprezzato poi la tua parte game, per la quale secondo me sei stato eliminato. Ma ne abbiamo già parlato e abbiamo visioni diverse. Va bene uguale. Spero di continuare comunque a leggerti
La mia parte game caro cassa doveva ancora iniziare XD Ho sempre detto che non sarebbe iniziata all'inizio, non che non ci sarebbe mai stata.. Io sono così, ho bisogno di capire le cose attorno a me, prima di fare qualcosa. Se non avevo capito chi era alleato con chi, come facevo a far strategia? XD E poi io mi sono molto impegnato nelle prove (ok, con risultati non buoni) ed è game anche quello no? Però davvero non ne parlerei più, non vorrei sovraespormi anche da eliminato ^^
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Io non capisco perché continuate a eliminare i cosiddetti "concorrenti forti". Ma forti perché? Dov'è la forza in concorrenti che si espongono così tanto e che quindi tutti riconoscono come minacce? Non vi dovreste preoccupare di più di chi sta nelle retrovie, di chi sta nascosto, di quelle persone delle quali non sapete come si muovono all'interno del gioco?Fare piazza pulita di big targets non è una buona strategia secondo me, ricordatevi che tolto un big target, il prossimo potreste essere voi!
KING
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Cassa ha detto
Non ho apprezzato poi la tua parte game, per la quale secondo me sei stato eliminato. Ma ne abbiamo già parlato e abbiamo visioni diverse. Va bene uguale. Spero di continuare comunque a leggertiLa mia parte game caro cassa doveva ancora iniziare XD Ho sempre detto che non sarebbe iniziata all'inizio, non che non ci sarebbe mai stata.. Io sono così, ho bisogno di capire le cose attorno a me, prima di fare qualcosa. Se non avevo capito chi era alleato con chi, come facevo a far strategia? XD E poi io mi sono molto impegnato nelle prove (ok, con risultati non buoni) ed è game anche quello no? Però davvero non ne parlerei più, non vorrei sovraespormi anche da eliminato ^^
La parte in grassetto
Cacciatore
Utente
15 dicembre, 2015
Rispondo a @JoJo
Io sono pienamente d'accordo con te. Ma io non ho mai nascosto il mio tipo di approccio al gioco. Consapevole che potrei benissimo essere eliminato o tacciato come "stratega".
Rispondo personalmente. Io non lavoro nelle retrovie come molti pensano. Io prima di iniziare il gioco, conoscevo soltanto @Vellixen, con il quale oltre a "proteggerci" in sociale, non è stato fatto assolutamente altro. Anche perché non siamo mai capitati nello stesso gruppo e, in più, abbiamo preferenze diverse.
Tra l'altro anche io sapevo che @Vellixen e @monechiapi si conoscevano, eppure io, con quest'ultimo non ho mai parlato, quando era molto comodo stilare un'alleanza a 3.
E sono anche stato punzecchiato più volte sull'argomento, ma ho ignorato. Perché, ho sempre ammesso di giocare strategicamente, ma non mi posso assumere le responsabilità di ciò che non sto facendo.
BertoBarto ha detto
vike ha detto
Forse perché la maggior parte degli utenti più nascosti fanno parte di un gruppetto compattoA chi ti riferisci @vike?
Da chi è composto questo gruppetto?
No davvero, non mi va di rovinare il gioco degli altri con delle ipotesi (in fondo ho un po' subito la stessa cosa ) ma guardando anche quello che si è detto e fatto nel gioco non dovrebbe essere difficile arrivarci
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
SushiLugano ha detto
Cassa ha detto
Non ho apprezzato poi la tua parte game, per la quale secondo me sei stato eliminato. Ma ne abbiamo già parlato e abbiamo visioni diverse. Va bene uguale. Spero di continuare comunque a leggertiLa mia parte game caro cassa doveva ancora iniziare XD Ho sempre detto che non sarebbe iniziata all'inizio, non che non ci sarebbe mai stata.. Io sono così, ho bisogno di capire le cose attorno a me, prima di fare qualcosa. Se non avevo capito chi era alleato con chi, come facevo a far strategia? XD E poi io mi sono molto impegnato nelle prove (ok, con risultati non buoni) ed è game anche quello no? Però davvero non ne parlerei più, non vorrei sovraespormi anche da eliminato ^^
La parte in grassetto
In realtà potrei anche aver fatto qualcosa di molto game accoltellante come piace a te negli ultimi dieci minuti, who knows
vike ha detto
BertoBarto ha detto
vike ha detto
Forse perché la maggior parte degli utenti più nascosti fanno parte di un gruppetto compattoA chi ti riferisci @vike?
No davvero, non mi va di rovinare il gioco degli altri con delle ipotesi (in fondo ho un po' subito la stessa cosa ) ma guardando anche quello che si è detto e fatto nel gioco non dovrebbe essere difficile arrivarci
Magari le ipotesi sono state fatte apposta per farti buttare fuori, no?
BertoBarto rimarrà molto deluso da questa risposta di vike
Ma soprattutto hai rinunciato a dare il tuo bacio perugina di giuda
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Cassa ha detto
SushiLugano ha detto
Cassa ha detto
La parte in grassetto
In realtà potrei anche aver fatto qualcosa di molto game accoltellante come piace a te negli ultimi dieci minuti, who knows
ho capito!!! Spero che tu l'abbia fatto al meglio
Cacciatore
dede_91 ha detto
vike ha detto
BertoBarto ha detto
vike ha detto
Magari le ipotesi sono state fatte apposta per farti buttare fuori, no?
BertoBarto rimarrà molto deluso da questa risposta di vike
Ma soprattutto hai rinunciato a dare il tuo bacioperuginadi giuda
Ma no, rimarrà indifferente
()
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
SushiLugano ha detto
Cassa ha detto
SushiLugano ha detto
Cassa ha detto
La parte in grassetto
ho capito!!! Spero che tu l'abbia fatto al meglio
Lo spero anche io
Ciao a tutti
Utente
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
Rispondo a @JoJoIo sono pienamente d'accordo con te. Ma io non ho mai nascosto il mio tipo di approccio al gioco. Consapevole che potrei benissimo essere eliminato o tacciato come "stratega".
Rispondo personalmente. Io non lavoro nelle retrovie come molti pensano. Io prima di iniziare il gioco, conoscevo soltanto vellixen, con il quale oltre a "proteggerci" in sociale, non è stato fatto assolutamente altro. Anche perché non siamo mai capitati nello stesso gruppo e, in più, abbiamo preferenze diverse.
Tra l'altro anche io sapevo che vellixen e monechiapi si conoscevano, eppure io, con quest'ultimo non ho mai parlato, quando era molto comodo stilare un'alleanza a 3.
E sono anche stato punzecchiato più volte sull'argomento, ma ho ignorato. Perché, ho sempre ammesso di giocare strategicamente, ma non mi posso assumere le responsabilità di ciò che non sto facendo.
Mi fa piacere tu abbia precisato, comunque quando parlavo di persone che lavorano nelle retrovie non mi riferivo a te perché, come tu hai detto, hai sempre esposto chiaramente il tuo approccio al gioco.
Io parlavo di persone che magari vengono qui (poco o tanto, non mi interessa quello) fanno la loro parte sociale, magari non esponendosi molto, ma in mente hanno un grosso schema sul da farsi strategicamente.
Questa NON vuole essere assolutamente una critica a chi gioca in questo modo, anzi, era solo un WTF al modo di eliminare di alcuni (se, appunto, eliminano per strategia). Se invece i concorrenti eliminano in base ai rapporti o altre motivazioni tutto il mio discorso non regge.
Utente
8 agosto, 2013
Ho stimato molto Vike come concorrente ma sia dal punto di vista del rapporto che per il gioco sono contento per Narciso. Comunque
Sushi mi dispiace molto, Delos è un ottimo concorrente ed è piacevole da leggere ma Sushi è sempre stato molto molto alto nelle mie classifiche sociali.
Concordo con il discorso di Aderus e tanti auguri Monechiapi
vike ha detto
BertoBarto ha detto
vike ha detto
Meno male sei stato eliminato allora ()
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, Noir89, Totoro__, allego, anto1994, Daniele, EdAlly, Lu11, Carmelo, Gabbo, Quavo, kikketta
155 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn