Utente
7 agosto, 2013
Giulia ha asfaltato la Gregoraci ed era solo il primo round perché le ha detto che parlavano dopo, infatti la Greg si aggira terrorizzata per la casa. Stava uscendo in giardino ma siccome ha visto Giulia è tornata indietro dicendo "mi mettono sempre in mezzo" ma Signorini non le ha puntato la pistola all tempia
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
21 aprile, 2015
No ma Giulia nerissima con Elisabetta.
Elisabetta stava andando in giardino ma ha visto Giulia che parlava di lei e se n'è scappata in camera perché non aveva voglia di sentirla ed ha cominciato a fare la vittima dicendo che si è stancata di trovarsi in mezzo a "ste robe"
Utente
21 aprile, 2015
“Sei venuta al Billionaire, salutavi affettuosamente lui e a me non mi cagavi”
“Amore stai dicendo una cazzata, io sono sempre gentile con tutti, sei tu che non caghi nessuno”
GIULIA SALEMI IS MY QUEEN#GFVIP pic.twitter.com/ctekCa4BZ2
— 𝚅𝚊𝚕𝚎𝚛𝚒𝚊🌼 (@asiasinasce) November 24, 2020
This.
Utente
19 febbraio, 2018
JoJo ha detto
Scappa Elisabetta scappa che c'è n'altra che prova ad essere rilevante grazie a te
In realtà è partito tutto da un commento di Signorini che Elisabetta ha assecondato... Giulia la stava troncando sul nascere, Elisabetta ha rincarato la dose dandole velatamente della poco di buono, Giulia voleva chiarire e la Gregoraci ha deciso che non aveva voglia di parlarne... Non mi sembra che Giulia stesse cercando di cavalcare la polemica come ha fatto Selvaggia quando è entrata
Moderatore
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
Ma Elisabetta vero dice? Adesso fa la guerra a Giulia solo perché Alfonso ha uscito il gossip, altrimenti lei non diceva nulla. E Andrea gli dà pure corda.
Ha detto che non ne vuole parlare e che non usciva in giardino per non ripartire a discutere. Andrea ha detto solo che "sì, dovrebbe chiuderla anche Giulia". Elisabetta non sta alimentando volutamente il gossip/la discussione, che guerra starebbe facendo? Cosa dovrebbe fare?
Con tutto che per me Giulia fa pure bene a ritagliarsi questo spazio, eh, però colpevolizzare Elisabetta di fare la guerra mi sembra fuori contesto proprio.
Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
In realtà è partito tutto da un commento di Signorini che Elisabetta ha assecondato... Giulia la stava troncando sul nascere, Elisabetta ha rincarato la dose dandole velatamente della poco di buono, Giulia voleva chiarire e la Gregoraci ha deciso che non aveva voglia di parlarne... Non mi sembra che Giulia stesse cercando di cavalcare la polemica come ha fatto Selvaggia quando è entrata
Oddio, diciamo che la nomination palese contro Elisabetta "ho nominato un uomo, nomino una donna" nasconde palesemente una motivazione. Non le sarà simpatica o sa che la Gregoraci non è simpatica fuori quindi viene comoda la guerra a lei, we don't know, ma dalla faccia di Giulia al commento di Signorini non mi sembrava cadesse proprio dal pero.
Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Ha detto che non ne vuole parlare e che non usciva in giardino per non ripartire a discutere. Andrea ha detto solo che "sì, dovrebbe chiuderla anche Giulia". Elisabetta non sta alimentando volutamente il gossip/la discussione, che guerra starebbe facendo? Cosa dovrebbe fare?
Non mi fate parlare, fatemi stare zitta... Sono frasi che fanno intuire che c'è dell'altro... Ed involontariamente è come se alimenti la polemica.
Utente
23 dicembre, 2015
JoJo ha detto
Oddio, diciamo che la nomination palese contro Elisabetta "ho nominato un uomo, nomino una donna" nasconde palesemente una motivazione. Non le sarà simpatica o sa che la Gregoraci non è simpatica fuori quindi viene comoda la guerra a lei, we don't know, ma dalla faccia di Giulia al commento di Signorini non mi sembrava cadesse proprio dal pero.
Chi doveva nominare Giulia? Dorme con Stefania, in camera ci sono anche Selvaggia e MTR con cui va d'accordo... con Dayane si conoscevano già e con Rosalinda ci parla.
ELisabetta preferisce stare con Enock, Pier, Zelletta e Oppini
Moderatore
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
Non mi fate parlare, fatemi stare zitta... Sono frasi che fanno intuire che c'è dell'altro... Ed involontariamente è come se alimenti la polemica.
Va beh, si sta trattenendo dal rispondere, fatele almeno dire "meglio che me ne stia zitta". Ora ha cambiato anche discorso due volte quando gliel'hanno accennato. Mi sembra una crociata stavolta immotivata, aldilà dei gusti personali.
Utente
19 febbraio, 2018
JoJo ha detto
Quindi Giulia vuole fare la guerra alla Gregoraci solo perché l’ha nominata? Giulia da quando è entrata ha avuto un rapporto con tutti, la prova di questo é il fatto che non è stata nominata da nessuno nonostante fosse un ingresso recente. Inoltre se avesse voluto fare la guerra alla Gregoraci l’avrebbe nominata al posto della contessa lunedì scorso, e invece niente. Ha scelto la persona con cui parla meno, non mi sembrava intenzionata a fare partire una guerra.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, guardian22, zio cle, Gennz, DGS, Totoro__, anto1994, ambobambo, Wasabi, shoshie90, jackdol, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
584 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn