Utente
7 febbraio, 2018
anto1994 ha detto
Quindi Giulia vuole fare la guerra alla Gregoraci solo perché l’ha nominata? Giulia da quando è entrata ha avuto un rapporto con tutti, la prova di questo é il fatto che non è stata nominata da nessuno nonostante fosse un ingresso recente. Inoltre se avesse voluto fare la guerra alla Gregoraci l’avrebbe nominata al posto della contessa lunedì scorso, e invece niente. Ha scelto la persona con cui parla meno, non mi sembrava intenzionata a fare partire una guerra.
This
Utente
19 febbraio, 2018
Scio16 ha detto
Ma perché parlate di guerra? A me sembra semplicemente che Alfonso abbia sganciato una bombetta e hanno iniziato a parlarne, ovviamente.Poi capisco "mi sta piacendo più Elisabetta/Giulia", ma la guerra dove starebbe?
Esatto. Nessuna delle due mi sembra intenzionata a puntare il fucile
Moderatore
7 agosto, 2013
Scio16 ha detto
Ma perché parlate di guerra? A me sembra semplicemente che Alfonso abbia sganciato una bombetta e hanno iniziato a parlarne, ovviamente.Poi capisco "mi sta piacendo più Elisabetta/Giulia", ma la guerra dove starebbe?
Esatto era quello che tentavo di dire io.
Giulia e Selvaggia a dare manforte a Dayane, a cui si aggiungerà probabilmente Rosalinda. Potrebbe diventare l'alleanza della casa, attenzioneIn questo fortissima la Salemi e il suo social game, con cui riesce a fare da legante fra le persone e creare alleanze.
Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Va beh, si sta trattenendo dal rispondere, fatele almeno dire "meglio che me ne stia zitta". Ora ha cambiato anche discorso due volte quando gliel'hanno accennato. Mi sembra una crociata stavolta immotivata, aldilà dei gusti personali.
Siamo in televisione, dire "meglio che me ne stia zitta" è peggio pure di dire le cose chiaramente, soprattutto quando dieci minuti fa in diretta televisiva l'ha fatta passare come una poco di buono. Adesso è troppo facile evitare il chiarimento che Giulia giustamente pretende.
La Greg si è guadagnata un'altra clip per venerdì, dice sempre che queste cose non le piacciono però ce la vedo sguazzare spesso
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Siamo in televisione, dire "meglio che me ne stia zitta" è peggio pure di dire le cose chiaramente, soprattutto quando dieci minuti fa in diretta televisiva l'ha fatta passare come una poco di buono. Adesso è troppo facile evitare il chiarimento che Giulia giustamente pretende.
La Greg si è guadagnata un'altra clip per venerdì, dice sempre che queste cose non le piacciono però ce la vedo sguazzare spesso
Ecco quello che intendevo dire io, con quelle frasi insinui e metti in cattiva luce Giulia. Che poi secondo me gli rode di essere in nomination, però vuole uscire...mah
Moderatore
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ma si sono confrontate, la Gregoraci le ha detto cosa le ha dato fastidio e chiusa lì. Giulia ha deciso di continuare a parlarne e CI STA, perché è successo in casa e ha diritto a parlarne. Per lo stesso motivo può scappare ad Elisabetta "sto zitta che è meglio", da parte di chi non vuole continuare la discussione e si morde la lingua. Tanto che ripeto ha stoppato il discorso con Andrea e Rosalinda, quindi non regge nemmeno l'accusa di non volersi confrontare con Giulia, non ha voglia proprio di parlarne con nessuno.
Poi che televisivamente la sua frase potrebbe essere più forte delle cose che magari ha da dire, ok, ma allora diventa un processo alle intenzioni e siamo passati da "le vuole fare la guerra" (UNICA frase che ho criticato) a "con il suo non dire credo abbia intenzione di farle guerra". E insomma...
Utente
19 febbraio, 2018
Shadow ha detto
Tommaso non vuole dormire con Francesco perché ha valutato l'ipotesi di abbandonare
Questi atteggiamenti infantili mi urtano il sistema nervoso... Oppini non mi sta simpatico, ma qualunque decisione prenda non può basarla sui pensieri di Zorzi, é una decisione autonoma.
Dayane é decisa ad andar via, dice che ha già deciso
Utente
7 agosto, 2013
https://twitter.com/liberosfogo_/status/1331057216699428864
https://twitter.com/monachindavide/status/1331061698418053120
Tommaso e Maria Teresa insieme mi fanno morire
Utente
7 agosto, 2013
Tommaso è arrabbiato con Oppini (perché sta valutando se uscire e non gli è stato vicino stasera) e anche con Stefania che l'ha difeso. Per ripicca è andato a dormire in stanza arancio nel letto con la Gregoraci. Hanno provato a convincerlo a tornare ma senza successo.
Maria Teresa è rimasta un attimo male di questo cambio stanza perché Zorzi è un po' come un figlio. Le è dispiaciuto non averlo vicino e Giulia l'ha consolata. Pur essendo affezionati a lui sia la Salemi che Oppini hanno criticato questo modo di fare egoistico e da drama queen di Zorzi. Arrivato Tommaso (avvertito non so da chi) è andato da MTR per chiarire e stava poi per tornare in stanza blu per lei (anche se scocciato), ma ha finito per battibeccare con Stefania ed è tornato dalla Gregoraci.
In stanza blu sono tutti d'accordo di aver bisogno di pensare per metabolizzare la notizia e questo atteggiamento capriccioso di Tommaso non aiuta nessuno (Stefania mi sembrava avesse gli occhi lucidi).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BB, Scio16, vincy, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Davidex, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, jackdol, iamplet, kikketta, AjejeBrazorf
730 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn