Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ma ha litigato con Stefania stanotte Tommaso?Stefy è in lacrime perché dice che ci è rimasta male per stanotte.
Si perchè Stefania gli ha detto che lui pensava solo a se stesso e non al bene di oppini, che non pensa al bene degli altri. Lui ha dormito con la gregoraci di tutta risposta
Utente
10 agosto, 2016
pazzoreality ha detto
Scio16 ha detto
Mirton ha detto
Cioè quindi se fanno delle insinuazioni contro di me in diretta devo aspettare a replicare e a spiegare la situazione se l'altra persona è scossa per qualche motivo?No, chiarisci la tua posizione in diretta perché questo è doveroso, poi parli 5 minuti con l'interessata e se questa ti chiede più volte cortesemente di parlarne domani perché molto scossa, ne parlate domani. Almeno io credo che una persona matura avrebbe fatto così.
Ma mi auguro che una donna di 40 anni sa bene che se insinua in diretta televisiva che una ragazza di 27 anni parla col marito più del dovuto e scrocca robe, dopo non può pretendere di chiarirsi come e quando vuole lei, perché ci sta che questa si faccia prendere dalla rabbia e dalla voglia di chiarire tutto e subito.
This
Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Che è successo adesso?
Colpa di Giulia, che voleva parlare con Stefania per calmarla e nel mentre ha tirato anche Dayane che di tutta risposta ha detto "no non voglio entrarci, non mi interessa" e sottolineo giustamente, e Stefania è scattata dicendo che non devono chiedere il permesso a Dayane per parlare ma è già rientrata, adesso lei e Stefania parlano di cibo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
19 febbraio, 2018
Oppini, Pierpaolo e Enock parlano on giardino. Oppini ha attaccato un pippone su Rosalinda, dicendo che non si aspettava certe frasi da lei dato che non l’ha mai trattato male, gli ha dato sempre il buongiorno la mattina e ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con lui (si chiama educazione e pacifica convivenza Francé). Poi la definisce incoerente perché è entrata con un nome, poi l’ha cambiato e ha nascosto tutti i fatti della sua vita privata. Poi ha detto la frase della vita “quella frase che ha detto all’orecchio di Massimiliano é passata in secondo piano. COME TI VIENE IN MENTE DI DIRE COSE COSÌ?” Francè, seriamente stai giudicando parole che escono dalla bocca altrui?
Utente
7 agosto, 2013
Il fatto che tommaso nel post puntata abbia passato più di un'ora nel confessionale un po mi puzza, però tommaso alla fine si sta confermando un ragazzino immaturo che pensa al proprio tornaconto personale, che non riesce a fronteggiare mezza discussione con chi ha più carattere di lui in questo caso stefania.
Certo è che da qui a febbraio potrebbe vincere chiunque nessuno ha più a strada spianata.
Utente
19 febbraio, 2018
JoJo ha detto
Ma non ho capito perché Oppini che molla sarebbe un affronto personale a Tommaso ma se questo gli farà finalmente pensare e capire che ad Oppini di lui non gliene frega nulla ben venga
Una persona matura al posto di Tommaso non si sarebbe neanche posto il problema ma dato che nella testa di Zorzi esiste solo Zorzi ha pensato “come può Francesco andarsene e lasciarmi qui da solo quando sa benissimo che io sono possessivo e quando mi attacco ad una persona non sono a mio agio a lasciarla andare? Poi chi se ne frega se tu hai dei problemi fuori, hai una vita che ti aspetta, una famiglia con cui passare le feste, un lavoro da mandare avanti? Devi pensare solo a me”... questo é quello che è frullato nel cervello di Tommaso più o meno...
Banned
7 aprile, 2014
anto1994 ha detto
Oppini, Pierpaolo e Enock parlano on giardino. Oppini ha attaccato un pippone su Rosalinda, dicendo che non si aspettava certe frasi da lei dato che non l’ha mai trattato male, gli ha dato sempre il buongiorno la mattina e ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con lui (si chiama educazione e pacifica convivenza Francé). Poi la definisce incoerente perché è entrata con un nome, poi l’ha cambiato e ha nascosto tutti i fatti della sua vita privata. Poi ha detto la frase della vita “quella frase che ha detto all’orecchio di Massimiliano é passata in secondo piano. COME TI VIENE IN MENTE DI DIRE COSE COSÌ?” Francè, seriamente stai giudicando parole che escono dalla bocca altrui?
Porello, Rosalinda ieri l'ha azzittito subito non permettendogli di fare il suo solito turpiloquio a manetta e adesso si vuole rifare in qualche modo
Moderatore
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Una persona matura al posto di Tommaso non si sarebbe neanche posto il problema ma dato che nella testa di Zorzi esiste solo Zorzi ha pensato “come può Francesco andarsene e lasciarmi qui da solo quando sa benissimo che io sono possessivo e quando mi attacco ad una persona non sono a mio agio a lasciarla andare? Poi chi se ne frega se tu hai dei problemi fuori, hai una vita che ti aspetta, una famiglia con cui passare le feste, un lavoro da mandare avanti? Devi pensare solo a me”... questo é quello che è frullato nel cervello di Tommaso più o meno...
Esatto è un connubio di immaturità e egoismo. Ieri ha addirittura detto a Stefania, che ci è visibilmente rimasta male, che Oppini per lui è un rapporto esclusivo e che se esce non avrà più punti di riferimento.
Comunque pazzesco questo twist che ha finalmente fatto cadere le maschere di tutti.
Io sulla riva del fiume a raccogliere i personaggi costruiti in questi due mesi e mezzo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BB, vincy, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, DGS, calacolo, Totoro__, DIEL87, Danieletw, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, jackdol, Krispo, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
668 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn