Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
Ma poi scusate anche la scorsa settimana erano unite loro 4.. Quindi questa unione stava nascendo in maniera molto spontanea a prescindere da quello che è successo con la Gregoraci.
Più che altro se ci pensiamo alla fine Dayane e Rosalinda in quella casa è la prima volta che hanno due coetanee con cui rapportarsi visto che prima la più giovane delle altre era la Gregoraci che ha comunque minimo 10 anni più di loro per poi passare a donne 50enni, 60enni e 80enni (Guenda era giovane ma di indole e carattere era più anziana della madre).
Utente
7 agosto, 2013
Comunque Zorzi ieri ha svelato perchè aveva litigato con la Salemi. Il motivo risale alla data di uscita del libro di entrambi,dove Giulia ha anticipato la data per far uscire il suo prima di quello di Tommaso.
Malgioglio se ne esce con un: "Stupendo! Domani vi faccio litigare!"
Utente
6 agosto, 2015
Gen931 ha detto
Aldilà delle colpe di Stefania, spero che il pubblico gliela perdoni. Un gf fantastico fino a una settimana fa.Ma farsi 140 giorni da donna over che si espone è praticamente impossibile non uscirne male.
però leggere paragoni con la brandi è proprio sintomo di pochezza
Nei sondaggi sembra essere già crollata a livello di gradimento. Il problema è che il cambio è stato proprio repentino dopo la notizia del prolungamento e sembra essere diventata intollerante a tutto e tutti oltre ad aver assunto una bella dose di acidità in ciò che dice.
JoJo ha detto
Dammi la manina andiamo a fare l'allenamento ihih adesso dammi la manina che andiamo a buttarci in piscina insieme ihih uuuuh urliamo siiii
Veramente hanno proposto pure alla Gregoraci di allenarsi con loro stamattina.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
JoJo ha detto
Dammi la manina andiamo a fare l'allenamento ihih adesso dammi la manina che andiamo a buttarci in piscina insieme ihih uuuuh urliamo siiiiVeramente hanno proposto pure alla Gregoraci di allenarsi con loro stamattina.
Ma cosa centra, scusami, con il fatto che sembrano infantili?!
Utente
6 agosto, 2015
JoJo ha detto
Ma cosa centra, scusami, con il fatto che sembrano infantili?!
Ma io non le trovo infantili, trovo delle ragazze che finalmente stanno facendo il Gf da ragazze e non da mattoni pesantoni come sono diventante la Gregoraci e la Orlando che ora si sentono escluse non si sa per quale motivo se non film mentali che si stanno facendo loro.
Utente
7 agosto, 2013
Comunque è vero che da quando elisabetta ha deciso di non andare avanti è stata poco considerata da tutti negli ultimi giorni, ma da qui a dire che la hanno esclusa come riporta il sito del gf mi sembra un po esagerato.
Curioso di vedere davvero cosa faranno lei e oppini, che ha detto alla orlando in termini di percentuali se rimanere che per lui all'80% è un no, entrambi dovrebbero abbandonare ma dubito visto che sono i super favoriti da autori e conduttore.
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Le conclusioni della Gregoraci: "sei gelosa di me", "mi vai contro perchè sai che me ne vado", "tutta la casa la pensa come me", "mi avete isolatahhhh"
Be direi che è vero che abbiano un po' cambiato registro sapendo che tanto va via
Comunque l'altro giorno povera Giulia che Tommaso non le chiede come va, povera MTR che Stefania non le chiede come va, oggi però Elisabetta non poteva offendersi per Rosalinda che non le chiede come va.
Utente
23 dicembre, 2015
JoJo ha detto
Be direi che è vero che abbiano un po' cambiato registro sapendo che tanto va via
Comunque l'altro giorno povera Giulia che Tommaso non le chiede come va, povera MTR che Stefania non le chiede come va, oggi però Elisabetta non poteva offendersi per Rosalinda che non le chiede come va.
Vabbè ciao! Rosalinda ne ha parlato a letto con Elisabetta che la frase del "mi paghi, mi ospiti" era fuoriluogo. Da lì Elisabetta è impazzita tirando fuori le solite cose e volendo per forza avere ragione. Poteva benissimo capire il punto di vista di Rosalinda e ragionare, invece no.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, Moly, allego, Wasabi, TEBY, Nikko23, mentirosa, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
765 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn