Utente
14 maggio, 2018
Grazie ragazzi delle bellissime parole. RH con tutti I suoi fantastici utenti sta diventando sempre più speciale per me. È bello sapere di avere un posto in cui aprirsi senza essere giudicato e poi io sono malato di reality e poterli commentare con qualcuno è bellissimo e mi fa distrarre dai problemi che sto avendo in questo periodo. Grazie
Utente
25 novembre, 2017
Giulio23 ha detto
Due giorni fa sono andato dallo psicologo e mi è stato diagnosticato il disturbo ossessivo compulsivo. É iniziato il mio percorso verso la guarigione. È da un po' che ne soffro ma ci ho messo un po' per accettarlo e capire di cosa si trattasse. Vi dico che non è facile gestire la cosa, in particolare in alcune giornate le ossessioni diventano talmente forti da non permettermi di fare quello che vorrei. Spero che tutto questo finisca presto
Un abbraccione Giulio
Utente
15 maggio, 2016
Giulio23 ha detto
Due giorni fa sono andato dallo psicologo e mi è stato diagnosticato il disturbo ossessivo compulsivo. É iniziato il mio percorso verso la guarigione. È da un po' che ne soffro ma ci ho messo un po' per accettarlo e capire di cosa si trattasse. Vi dico che non è facile gestire la cosa, in particolare in alcune giornate le ossessioni diventano talmente forti da non permettermi di fare quello che vorrei. Spero che tutto questo finisca presto
Ne ho sofferto per anni, e come te ci ho messo un po' per accettarlo e parlarne prima con familiari e amici, però quello è stato un passo fondamentale per poi iniziare a curarmi e stare meglio.
So quanto possa essere difficile, in certi momenti era veramente un'esperienza estenuante dal punto di vista psicologico e consequenzialmente fisico.
Ti sono vicino e spero tu ne esca presto
Utente
24 dicembre, 2017
Xello, io penso sia meglio lasciare che queste storie vengano raccontate qui, com'è avvenuto in questi giorni, in uno spazio caratterizzato dalla spontaneità di chi vuole condividere un pensiero. Vedere nella stessa pagina un allegro dibattito sui giochi di carte e il toccante racconto di un nostro amico del forum, in un certo senso ci mostra uno spaccato della realtà e le due facce opposte che la contraddistinguono: quella dei momenti più spensierati e della quotidianità, e quella dei periodi più complicati e del bisogno di ricevere un aiuto o anche solo un abbraccio, e non mi disturba che tali aspetti possano convivere nel medesimo luogo, perché in fondo questa è la vita in tutte le sue sfumature. Opinione personalissima ovviamente
Giulio23, marcop3 e Totoro
Utente
7 agosto, 2013
Non so perché ma mi sono venuti 3 flash che mi andava di condividere, sarà colpa degli OscaRH o del periodo malinconico xD
Riguardano il periodo prima del 2016 (in cui da Psiche in poi cambiò la mia vita sul forum e indirettamente anche fuori) in cui scrivevo molto poco e leggevo molto, la fase che passano un po' tutti. Come capita a molti ero qua solo per Amici e Alessandra. E i 3 flash riguardano 3 momenti in cui dal sentirmi "nessuno" in questo forum mi son però detta "oh ma mi hanno letto e considerato" (si frasi da insicura ) e questo è stato molto importante.
Il primo è quando in un topic di Alessandra avevo scritto che era uscito la data o il titolo del nuovo album e pazzoreality nell'aprirne il topic mi aveva taggato ringraziandomi dell'informazione (ecco immaginate che io non ho mai seguito nessun forum oltre questo quindi un admin che mi taggava e ringraziava era una cosa strana e al tempo manco sapevo come aprire topic).
Il secondo è quando ho ricevuto i miei primi mp da gente sconosciuta che mi chiedeva di postare nel topic della prima edizione de La Talpa. Sezione giochi che io non avevo neanche mai aperto ma cavolo in 3 mi avevano scritto (uno sicuro era stato Cassa) e non conoscendomi se non leggendomi in queste pagine...cavolo, ero "visibile"
E il terzo non è un ricordo preciso ma riguarda il Sanremo Story di BB che mi sa che è stato il primissimo gioco che ho fatto (se non sbaglio eh). Beh là mi ricordo che ero molto agitata perché non sapevo come sarebbe andata o se la mia scelta sarebbe piaciuta e non andò né bene né male ma mi ricordo una sensazione di positività molto bella. Di sentirsi bene, che è un po' quello che porta dopo un po' a sentirsi liberi di essere sé stessi tra queste 4 mura direi 🙂
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Il secondo è quando ho ricevuto i miei primi mp da gente sconosciuta che mi chiedeva di postare nel topic della prima edizione de La Talpa. Sezione giochi che io non avevo neanche mai aperto ma cavolo in 3 mi avevano scritto (uno sicuro era stato Cassa) e non conoscendomi se non leggendomi in queste pagine...cavolo, ero "visibile"
Mamma mia cosa mi hai ricordato una delle prove della talpa. Ma purtroppo non ricordo a chi scrissi per quella prova. forse amers
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
6 agosto, 2015
Rainbow93 ha detto
semota ha detto
Il secondo è quando ho ricevuto i miei primi mp da gente sconosciuta che mi chiedeva di postare nel topic della prima edizione de La Talpa. Sezione giochi che io non avevo neanche mai aperto ma cavolo in 3 mi avevano scritto (uno sicuro era stato Cassa) e non conoscendomi se non leggendomi in queste pagine...cavolo, ero "visibile"Mamma mia cosa mi hai ricordato una delle prove della talpa. Ma purtroppo non ricordo a chi scrissi per quella prova. forse amers
Ah allora è stata una cosa comune. Io sono stato contattato da Jonsnow di cui non sapevo l'esistenza ma purtroppo per lui non sapeva in quale guaio si stava cacciando visto che ancora oggi mi sopporta giornalmente
Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
semota ha detto
Il secondo è quando ho ricevuto i miei primi mp da gente sconosciuta che mi chiedeva di postare nel topic della prima edizione de La Talpa. Sezione giochi che io non avevo neanche mai aperto ma cavolo in 3 mi avevano scritto (uno sicuro era stato Cassa) e non conoscendomi se non leggendomi in queste pagine...cavolo, ero "visibile"Mamma mia cosa mi hai ricordato una delle prove della talpa. Ma purtroppo non ricordo a chi scrissi per quella prova. forse amers
@Rainbow93 scrivesti anche a me, ma io ero ancora totalmente incapace ai tempi nell'utilizzare il forum che mi accorsi del tuo mp solo mesi dopo e mi sentii parecchio in colpa per non aver proprio risposto, ma ormai era passato troppo tempo Mi scuso a distanza di cent'anni
Utente
7 agosto, 2013
Alessandra92 ha detto
Rainbow93 scrivesti anche a me, ma io ero ancora totalmente incapace ai tempi nell'utilizzare il forum che mi accorsi del tuo mp solo mesi dopo e mi sentii parecchio in colpa per non aver proprio risposto, ma ormai era passato troppo tempo Mi scuso a distanza di cent'anni
Ma che modi sonooo
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Banned
7 agosto, 2013
Quando entro negli hashtag in cui si parla dei gay su Twitter resto ci resto sempre un po' male nel leggere quanta ancora molta gente ne parli male e ne pensi male.
Oggi è successo con la dichiarazione di Ratzinger. Mi è capitato di leggere un tweet in cui qualcuno diceva di non sentirsi libero di esprimere il proprio pensiero, come se pensare che il matrimonio tra due gay sia il segno dell'Anticristo sia una cosa lecita.
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
semota ha detto
A me sembra ce ne siano sempre di più invece o almeno tra i nuovi, ma forse più telefilm.
In questo momento peferisco i film non serie tv
Un mio amico ieri ha visto Please like Me anche se ha detto che non me lo consiglia ma visto che lo ha trovato lui su netflix l' avrai sicuramente già visto xD
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi
356 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn