Please consider registering
Guest

Utente
15 febbraio, 2019

Vellixen ha detto
Ciao RH! Ho visto che il topic viene utilizzato anche per le presentazioni quindi immagino vada bene anche per un ritorno.Innanzitutto, volevo salutarvi e dirvi che sono stato preso da mille cose che mi hanno fatto allontanare dal forum per ben due anni (forse ho fatto qualche apparizione) ma non vi ho mai dimenticato, avevo solo bisogno di staccare un po' da tutto e concentrarmi esclusivamente su me stesso.
Ogni tanto sono passato a leggere i vostri commenti e durante questa quarantena ho anche avuto l'occasione di recuperare qualche topicRestate una seconda casa.
Ah, volevo anche ringraziarvi (molto in ritardo) per avermi premiato agli Oscarh come miglior scomparso un anno fa.
Abbraccioni e cercherò di non sparire di nuovo![]()
Ciao, bentornato!
Noi non ci conosciamo, ma io in qualche modo ho appreso della tua esistenza quando più di un anno fa ho partecipato ad un virtual e alcuni utenti hanno pensato che in realtà fossi un fake e che dietro al mio nick ci fossi tu.
Spero di ricordarmi bene e di non averti confuso con qualcun'altro.

Utente
8 agosto, 2013

kairos ha detto
Ciao, bentornato!
Noi non ci conosciamo, ma io in qualche modo ho appreso della tua esistenza quando più di un anno fa ho partecipato ad un virtual e alcuni utenti hanno pensato che in realtà fossi un fake e che dietro al mio nick ci fossi tu.Spero di ricordarmi bene e di non averti confuso con qualcun'altro.
![]()
È stato chiesto anche a me tramite altri social
Grazie per l'accoglienza

Utente
25 aprile, 2020

marcop3 ha detto
"Non è da me raccontare i fatti propri sui social, ma oggi è la giornata mondiale contro l'omofobia e credo che raccontarsi sia giusto per far capire agli altri cosa significa.
Solo chi è cresciuto sentendosi sempre giudicato sa cosa sono omofobia e discriminazione.
Fin da bambino. Perché ti piacciono le cose delle femmine? Perché giochi con le Barbie? Sei maschio, devi giocare con il pallone, ric*hione.
Cosa vuoi fare da grande? Lo stilista? Ma sei ric*hione?
Ma perché hai solo amiche femmine? Sei ric*hione?
Insulti per strada e sorrisini alle spalle, addirittura imitazioni. Sputi, spintoni, calci. Perché sei ric*hione e sei la preda più facile da utilizzare per mettersi in mostra e cercare di primeggiare.
E mi sono fatto schiacciare. Stupidamente, ho buttato via anni della mia vita, chiuso in camera, temendo ciò che la gente potesse pensare di me, perché mi facevano sentire sbagliato, ma io sapevo di non esserlo.
Poi cresci e, forse tardi, ti rendi conto che non te ne frega un caz*o e che magari un po' di normalità è concessa anche a te. Magari un po' di felicità te la meriti. E ti rendi conto che chi ti vuole bene, ti vuole bene a prescindere da tutto. Forse ti vuole ancora più bene, perché capisce cosa hai dovuto affrontare da solo. E a loro dico grazie perché hanno capito i miei silenzi, hanno capito il perché dei miei occhi spenti e dei miei pochi sorrisi.
Ma dico grazie anche a chi mi ha fatto sentire diverso, perché mi ha fatto diventare quello che sono. So che state leggendo anche voi, non so se vi vergognerete almeno un po'. Spero però che insegnerete ai vostri figli ad essere persone migliori di quel che siete stati voi."
Mi hai emozionato con questo post , grazie @Noir89 per averlo condiviso anche con noi!

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015

Vellixen ha detto
Ciao RH! Ho visto che il topic viene utilizzato anche per le presentazioni quindi immagino vada bene anche per un ritorno.Innanzitutto, volevo salutarvi e dirvi che sono stato preso da mille cose che mi hanno fatto allontanare dal forum per ben due anni (forse ho fatto qualche apparizione) ma non vi ho mai dimenticato, avevo solo bisogno di staccare un po' da tutto e concentrarmi esclusivamente su me stesso.
Ogni tanto sono passato a leggere i vostri commenti e durante questa quarantena ho anche avuto l'occasione di recuperare qualche topicRestate una seconda casa.
Ah, volevo anche ringraziarvi (molto in ritardo) per avermi premiato agli Oscarh come miglior scomparso un anno fa.
Azzzz e tu ritorni così bell e buon
Bentornato @Vellixen

Utente
9 gennaio, 2014

Vellixen ha detto
bentornato!

Utente
22 febbraio, 2018

Vellixen ha detto
Grazie per l'accoglienza
![]()
Weiiii bentornato sul forum, pensavo fossi stato la causa della tua scomparsa sul forum (come lo penso ancora di morg) essendo che dopo il bb2 non vi ho più letto
. Prima persona conosciuta in privato del forum nel mio primissimo (e floppissimo) gioco fatto su rh
breve storia triste: oggi in aeroporto ascoltavo mio malgrado una tizia che doveva necessariamente urlare mentre parlava al telefono, e raccontava a una sua amica che voleva ospitare un/a ragazzo/a alla pari per un periodo: "Ragazze non ne voglio che poi ci provano con mio marito, però anche ragazzi non saprei, non sai chi ti metti dentro...potrebbe essere un pervertito, un gay, un drogato!"
purtroppo non ho avuto la faccia tosta di replicare, anche perché stava parlando al telefono, però...
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Banned
7 agosto, 2013

Ammazza! Spotify non sta a guardare!
Si è accaparrata il podcast 'The Joe Rogan Experience' per 100 milioni di dollari (non so spalmati su quanti anni).
https://www.bbc.com/news/entertainment-arts-52736364
Quindi via da Youtube, ed in parte iTunes ecc., ed in esclusiva con loro; mantenendo però totale libertà creativa*.
Importante segnale di quanto queste nuove forme comincino a pesare.
Pensiamo poi che alla fine sia un semplice podcast con, quali dipendenti, un semplice assistente tecnico ed un tizio che si occupi dei booking ed altra roba logistica; stop.
Ok, da un paio di anni ha un grosso studio, perché alle fine se lo poteva tranquillamente permettere, e da lavoro ad un paio di veterani (ex militari) per la sicurezza ma anche per responsibilità civile, ma ha un 'overhead' ridicolo (ridicolmente basso):
pensiamo ai costi del tenere in piedi i network tradizionali, a partire da Sirius-XM negli Stati uniti.
Vediamo se Spotify dimostri di poter tener botta anche per tali contenuti e non si riveli troppo penalizzante in quanto ad esposizione procurata.
* peraltro ad esempio su Youtube, in cui all'apparenza saresti libero, se comincino a demonetizzarti certi video perché reputati non abbastanza 'woke' o puliti, così libero forse non sei.

Utente
7 agosto, 2013

Latinista93 ha detto
Io! Ho un Redmi Note 7 da un più di un anno.
@Latinista come ti trovi? A me con il nuovo aggiornamento mi è sparito il riconoscimento facciale per lo sblocco e ieri mi dava problemi il tasto laterale di accensione/blocco schermo.
Quando lo cliccavo non dava segno di vita e ogni tanto compariva a lato il mixer del volume. MAH

Utente
7 agosto, 2013

pazzoreality ha detto
Ma nuovo aggiornamento intendi MIU12? Perché a me ancora non è uscito e anche io ho il Redmi Note 7. Ma viene da sè che questi aggiornamenti sono destinati a rallentare i dispositivi più "vecchi", purtroppo.
Ah ok. No,ma infatti va bene anche la storia della sparizione del riconoscimento facciale con il nuovo aggiornamento, ma non capisco il problema del tasto di accensione/spegnimento che ogni tanto si blocca. Boh
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, L.W.
351 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47770
pesca: 34006
KassaD1: 27191
xello: 25463
Waves of Music: 24105
Newest Members:
Jacopo Careddu
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27348
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23082
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn