Admin
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Giorgi invalutabile, vista l'avversaria è come se avesse avuto un bye al 1T. Comunque a vederla ieri mi è parsa appesantita rispetto ad inizio stagione, non un buon segno. La Gavrilova ieri ha faticato molto con la Jabeur quindi anche il 2T è fattibile.
Ah ecco, pensavo fosse il mio streaming sgranato e invece mi stai dando conferma del fatto che sembra aver messo un po di peso in queste settimane
Comunque sì, ottimo primo set, secondo set che poteva chiudere molto più velocemente ma dove è stata brava soprattutto in risposta (se non sbaglio la Soler non ha tenuto un singolo servizio nel secondo set). Contro la Gavrilova sarà tutta un'altra storia, diciamo 50/50 ma serve la versione migliore della Giorgi, quella che lo scorso anno l'ha battuta non mi ricordo dove (mi sembra Cincinnati)
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Vittoria della Errani contro la Bouchard. Partita non molto entusiasmante ma che la Errani ha gestito al meglio. Ora incontra la Buzarnescu.
Genie a me piace pensarti così
Altri risultati di oggi:
Towsend b Watson
Barty b Kenin
Liu b Linette
Ahn b Stosur
Arruabarrena Vecino b Haddad Maia (@Fly18 le tue ultime parole famose)
Begu b Perez
Vesnina b Brengle
Maria b Davis
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ecco i risultati di Monterrey:
Puig b Gibbs
Sanchez b Arconada
Blinkova b Peterson
Fett b Grammatikopoulou
Curenko b Hibino
Tormo b Martincova
Vogele b Jakupovic
Broady b Zhao
Rybarikova b Ozaki
Muguruza b Zarazua
Collins b Marino
Babos b Bouzkova
A Charleston vittorie anche di Kristyna Pliskova e della Kasaktina.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Fly18 ha detto
Sconfitta anche la Gavrilova con il punteggio di 62 26 63, devo recuperare la partita perché l'ho vista solo a pezzi ma in ogni caso Camila è agli ottavi di finale del Premier di Charleston dove troverà la vincente tra Arruabarrena e Keys
Troverà la Keys, che ha superato in tre set (61 36 63) la Arruabarrena. Speriamo Camila giochi come nel primo set di ieri.
Avanza anche la Errani, sconfitta la Buzarnescu in rimonta e oggi affronterà la Pera.
La notizia più importante però è la sconfitta della Kvitova contro Kristyna Pliskova. Nel primo set Petra sembrava potesse tranquillamente vincere facile poi la crescita della Pliskova. Mi spiace per Petra, dopo un buon inizio di stagione ora sembra un po' cedere, ma almeno mi rifaccio gli occhi con la mia futura cognata.
Sconfitta anche la Konta dalla giovanissima ungherese Stollar.
Questi i risultati:
Cornet b Hercog
Bertens b Krunic
Stollar b Konta
Pera b Yastremska
Goerges b Ahn
Osaka b Siegemund
Begu b Liu
Sevastova b Dolehide
Barty b Maria
Vesnina b Towsend
Pliskova b Kivtova
Keys b Arruabarrena
Giorgi b Gavrilova
Errani b Buzarnescu
Stollar b Konta
Admin
7 agosto, 2013
Ieri ho giocato una schedina con mio padre e abbiamo perso proprio il match più semplice sulla carta ovvero quello di Petra
La Giorgi bene nel primo set, così così nel terzo, penso che nonostante questi buoni risultati abbia ancora molti margini di miglioramento, mi sembra ancora un po lontana dalla sua versione migliore
Ho bisogno che vincano entrambe le italiane e si sfidino ai quarti
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Niente scontro ai quarti, perdono sia la Errani sia la Giorgi. Camila ha iniziato malissimo, poi si è ripresa ma ha fatto davvero troppi errori contro la Keys. Ora spero solo continui a giocare con regolarità. La Errani invece ha ceduto al terzo set contro la Pera.
Vittoria della Gorges sulla Osaka, dopo aver perso il primo set Naomi ha avuto un crollo e infatti non è riuscita più a giocare al meglio. Sconfitta anche la Garcia per mano della Cornet (non ho visto la partita ma sono disperata)
Questi i risultati
Bertens b Stollar
Pliskova b Vesnina
Keys b Giorgi
Kasatkina b Begu
Pera b Errani
Sevastova b Barty
Gorges b Osaka
Cornet b Garcia
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
Peccato, però perdere contro la Keys ci sta sempre
Personalmente ho dovuto chiudere a inizio secondo set perchè la partita era orribile e mi stavo innervosendo, non tanto per il punteggio che, ripeto, ci sta pure, ma per le stecche, gli errori di metri da entrambe le parti e gli scambi che duravano 2 secondi
Ora sono curioso di vedere se giocherà settimana prossima in Europa o si cancella pure stavolta
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Peccato, però perdere contro la Keys ci sta semprePersonalmente ho dovuto chiudere a inizio secondo set perchè la partita era orribile e mi stavo innervosendo, non tanto per il punteggio che, ripeto, ci sta pure, ma per le stecche, gli errori di metri da entrambe le parti e gli scambi che duravano 2 secondi
Ora sono curioso di vedere se giocherà settimana prossima in Europa o si cancella pure stavolta
Anche a me ha fatto innervosire, ha fatto errori assurdi. Se si cancella vado a menarla, non può cancellarsi ogni volta che perde. Anche perché devo giocare.
Comunque mi sorprende il cammino dell'altra Pliskova, a questo punto credo tiferò per lei
Le partite di oggi:
Gorges vs Kasatkina (la partita che più mi interessa e spero nella vittoria della tedesca)
Pera vs Keys
Sevastova vs Pliskova
Cornet vs Bertens
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
I quarti di Charleston
Gorges b Kasatkina
Keys b Pera
Sevastova b Pliskova
Bertens b Cornet
La partita della Keys vs la Pera è stata quella più interessante, la Keys dopo aver perso il secondo set poi è andata in crisi e non pensavo riuscisse a riprendersi. La Pera comunque potrebbe diventare interessante se continua così.
Quarti di finale a Monterrey
Muguruza b Tomljanovic
Bogdan b Collins
Babos b Puig
Vickery b Rybarikova
Utente
13 gennaio, 2015
Che gran bella giocatrice la Pera (sotto tutti i punti di vista!), peccato si sia sciolta avanti 4-2 nel terzo commettendo due doppi falli regalando così il contro break, ma sono certo che ne risentiremo parlare molto di questa giocatrice in futuro.
Dopo la prima giornata di coppa Davis Italia-Francia sono sull'1-1. Sconfitta di Seppi in 5 set con Pouille e vittoria di Fognini in 4 set su Chardy. Oggi in campo il doppio che potrebbe rivelarsi decisivo per la vittoria finale, dove al 99% scenderanno in campo Herbert/Mahut per i francesi e Bolelli/Fognini per i nostri.
A livello Itf la Grymalska è in semifinale a S.Margherita di Pula dove giocherà con la Honcova (precedenti 0-2). Semifinale a sorpresa anche negli Stati Uniti, dove nel 25000$ di Jackson è arrivata una grandissima prestazione di Gaia Sanesi. Oggi per lei match proibitivo contro l'attuale numero 1 del mondo junior Osuigwe.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
A livello Itf la Grymalska è in semifinale a S.Margherita di Pula dove giocherà con la Honcova (precedenti 0-2). Semifinale a sorpresa anche negli Stati Uniti, dove nel 25000$ di Jackson è arrivata una grandissima prestazione di Gaia Sanesi. Oggi per lei match proibitivo contro l'attuale numero 1 del mondo junior Osuigwe.
Anche la Stefanini approda in semifinale, in Tunisia.
Intanto la Errani si cancella dal torneo di Bogotà, sembra per un problema alla gamba sinistra.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, Edwynivan, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
388 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn