Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Sì dai anche se è una mega bitch in campo get that title Margarita
Vero, però sempre meglio di altre (io detesto l'atteggiamento in campo della Siniakova a esempio)
A proposito della Siniakova, domenica ci sarà la finale di Fed Cup tra la Repubblica Ceca e gli USA. La Repubblica Ceca è senza la Pliskova, ha dato forfait qualche giorno fa per problemi fisici, al suo posto è stata convocota la Krejcikova (completanto la squadra Kvitova, Strycova e Siniakova) mentre il team statunitense è inedito (Collins, Riske, Kenin e Melicar)
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
15 settembre, 2013
Sono dispiaciutissimo per la Safarova, è da sempre una delle mie giocatrici preferite e mi mancherà tantissimo. Sempre corretta, un'atleta di grande talento, purtroppo per gran parte della sua carriera non è stata abbastanza "cattiva" agonisticamente.
Per fortuna è arrivato il biennio 2014-2015 che l'ha fatta un po' sbloccare con la finale al RG e soprattutto la vittoria a Doha. Purtroppo dopo tutti i problemi avuti negli ultimi anni c'era da aspettarsi questo ritiro, un vero peccato.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moly ha detto
Repubblica Ceca avanti 2-0 contro gli USA. Ma finale molto triste...non gioca neanche la Kvitova Non c'è nessuno praticamente, ma le seconde linee ceche non sono niente male a differenza di quelle statunitensi.
Ieri dopo la vittoria del primo set della Kenin ho leggermente sperato in una gara più combattuta, la giovane statunitense comunque è interessanta, paga ovviamente l'inesperienza (un po' mi stupisce che non abbia fatto giocare la Collins) ma credo possa crescere bene.
Anche oggi ha giocato una belle partita contro la Siniakova, durata quasi quattro ore e con la vittoria della ceca che regala quindi il titolo alla Repubblica Ceca. E con la Fed Cup ci ritroviamo a Febbraio.
A Limoges invece il titolo va alla Aleksandrova che supera 6-4 7-5 la Zvonarëva.
Utente
13 gennaio, 2015
Mi aggiungo anch'io alla lista dei dispiaciuti per il ritiro della Safarova! Quest'anno nella seconda parte di stagione l'avevo vista giocare discretamente, quindi questo annuncio mi sorprende molto. Soprattutto in doppio, dove era una delle migliori del mondo, poteva togliersi ancora grosse soddisfazioni.
Che barzelletta la finale di Fed Cup! Non l'ho vista, ma onestamente l'interesse era pari allo zero. Dispiace dirlo ma ormai è una competizione che interessa davvero a pochi (e visto chi ha giocato negli Usa direi che anche tra i diretti interessati non c'è più questa grande motivazione)...
Intanto sono iniziate le Finals maschili con le vittorie di Anderson contro Thiem e di Nishikori su Federer. Domani debutta l'altro girone con Djokovic-Isner e Zverev-Cilic.
Settimana prossima nel Wta di Houston (che poi sarebbe un challenger femminile) tre italiane al via (incredibile ma vero):
Paolini vs Pegula
Chiesa vs Q
Turati vs Khazaniuk
Utente
13 gennaio, 2015
Bigboj91 ha detto
Settimana prossima nel Wta di Houston (che poi sarebbe un challenger femminile) tre italiane al via (incredibile ma vero):
Paolini vs Pegula
Chiesa vs Q
Turati vs Khazaniuk
3 sconfitte e zero set vinti. Non serve aggiungere altro...
Alle finals oggi vittorie per Zverev e Djokovic.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Io ho visto il primo set della Turati e la fine del primo di Jasmine e il secondo. La Paolini nel primo set, al tie, era avanti 5-2, poi ha perso e come le succede quasi sempre poi nel secondo non ha praticamente giocato. Io spero si riprenda mentalmente perché vederla così è snervante. Non ho visto invece la partita della Chiesa (pensavo fosse l'unica in grado di passare il turno comunque -.-)
Utente
27 giugno, 2016
Mamma mia...livello a dir poco pessimo alle ATP Finals! A parte Nole, tutti gli altri abbastanza imbarazzanti Partite solo piene di errori e poi credo abbiamo rallentato la superficie
Perlomeno al femminile, anche se il livello era altrettanto terribile, ci sono state battaglie...qui dopo 3 giorni, nessun match al terzo
Utente
13 gennaio, 2015
"I'd like to share with you one of the most important decisions of my life. Today, after 13 years of playing tennis competitively, I have decided to end my career."@ARadwanska announces her retirement --> https://t.co/F0m2XCJbyq pic.twitter.com/hm4CSc3id4
— wta (@WTA) November 14, 2018
La notizia era nell'aria, ma leggerla oggi è stato davvero un duro colpo!
Utente
7 agosto, 2013
Con il ritiro di vinci, schiavone e radwanska praticamente non riesco più a trovare giocatrici tecniche competitive ad alti livelli.
Si, ovviamente serena e venus sono tecniche, ma Cmq hanno la potenza come prima arma.
Forse la kasatkina è una mezza speranza anche se palletta un po' troppo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sapevo sarebbe arrivata ma quanto fa male leggerlo nero su bianco. Ha preso la decisione giusta ovviamente ma quanto mi manca il suo tennis
Godiamoci questo ora
Utente
15 settembre, 2013
Prevedibile, ma fa comunque malissimo. Aga ha rappresentato uno dei motivi per cui amo così tanto questo sport, il suo tennis è sempre stato un concentrato di manualità, rapidità e classe: palle corte, finte, back di rovescio, attacchi in controtempo con volèe pregevoli e tanto altro. Mancherà tantissimo un personaggio così piacevole con uno stile che ormai è sempre più raro vedere. Uno slam se lo sarebbe meritato tutto, soprattutto considerando che giocatrici come Kerber e Muguruza sono riuscite a vincere persino più di uno. Ancora piango pensando a quella maledetta semifinale di Wimbledon persa con la Lisicki
La miglior giocatrice senza slam della storia insieme a Dementieva e Safina ?
Admin
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Con il ritiro di vinci, schiavone e radwanska praticamente non riesco più a trovare giocatrici tecniche competitive ad alti livelli.Si, ovviamente serena e venus sono tecniche, ma Cmq hanno la potenza come prima arma.
Forse la kasatkina è una mezza speranza anche se palletta un po' troppo
Carla
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
381 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn