Utente
15 settembre, 2013
Cecchinato vince a Buenos Aires e si porta a casa il terzo titolo in meno di un anno. Finale impressionante dove ha annichilito il povero Schwartzman a suon di palle corte e angoli strettissimi. Sulla terra può davvero dire la sua, spero continui a giocare su questi livelli perché potrebbe regalarsi delle belle soddisfazioni.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
13 gennaio, 2015
amers ha detto
Nessuna sorpresa per ora dal primo turno di Dubai, solo il ritorno alla vittoria della Mladenovic 🙂
Beh se fosse riuscita a perdere pure con la Wc dell'Oman poteva pure ritirarsi definitivamente!
Ieri sono uscite Goerges, Mertens e Ostapenko, ma per ragioni diverse sono tutte sconfitte che ci potevano stare. Ritiro in extremis per la Wozniacki.
La Giorgi comunque è assurda. Due giorni prima dell'inizio del torneo era a Dubai che si faceva i selfie e poi si ritira senza spiegazioni!
È iniziato anche il torneo di Budapest dove il livello delle giocatrici non è eccelso. La Paolini ha provato le qualificazioni ma tanto per cambiare non è riuscita a passare.
Mi dispiace moltissimo per la sconfitta della Konjuh che dopo il gravissimo infortunio non riesce a tornare competitiva! Peccato perchè prima dei vari problemi fisici era davvero lanciatissima verso una carriera da top.
Un po' come la Bellis (che adoravo!) che ormai è sparita da più di un anno!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
amers ha detto
Nessuna sorpresa per ora dal primo turno di Dubai, solo il ritorno alla vittoria della Mladenovic 🙂Beh se fosse riuscita a perdere pure con la Wc dell'Oman poteva pure ritirarsi definitivamente!
Ahahahahah vabbè dalla Mlad non mi aspetto nulla però
Riguardo Camila io spero che le voci su un possibile problema al polso non siano vere, altrimenti rischia di saltare anche il cemento americano
Ieri bella vittoria della Garcia, forse la Fed le ha fatto bene (anche se la Pavly non era quella di qualche settimana fa). Oggi invece vincono la Kvitova, la Kuzmova contro la Bertens e la Kenin contro la Kasatkina (per me la Kenin è da tenere d'occhio).
Io spero di rivedere presto la Bellis
Utente
27 giugno, 2016
La Woz ormai mi sembra andata...già non voleva continuare per molto, ma la terribile malattia le ha dato il colpo di grazia
A me la Bellis non è mai piaciuta come giocatrice...ma cosa le è successo? Che infortunio ha? Al di là delle preferenze personali, spero possa ritornare, anche perché è ancora giovanissima.
Credevo che la Garcia si stesse riprendendo e invece viene nuovamente sconfitta dalla modesta Brady Kvitova ha un ottimo tabellone ma non so il suo stato di forma al momento. Lei è sempre imprevedibile
Utente
15 settembre, 2013
La Goerges come le capita spesso ha buttato la partita, fa degli errori inspiegabili in situazioni di punteggio molto delicate.
Ho visto una grandissima Garcia, ma ora leggo che è stata eliminata dalla Brady quindi non so cosa pensare a questo punto.
Anche a me la Kenin ispira molto, anche se nel femminile un paio di volte all'anno sembrano quasi tutte delle future campionesse.
Continua la striscia negativa della Dalinovic, che dopo Mosca non ne ha azzeccata una.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moly ha detto
La Woz ormai mi sembra andata...già non voleva continuare per molto, ma la terribile malattia le ha dato il colpo di graziaA me la Bellis non è mai piaciuta come giocatrice...ma cosa le è successo? Che infortunio ha? Al di là delle preferenze personali, spero possa ritornare, anche perché è ancora giovanissima.
La Woz credo si ritiri presto, nonostante non la ami mi dispiace molto.
La Bellis ha avuto un grave infortunio al polso destro, è stata anche operata. Ultimamente ha solo detto che rientrerà presto.
Alla Garcia ho portato una sfiga tremenda -.-
chanel ha detto
Anche a me la Kenin ispira molto, anche se nel femminile un paio di volte all'anno sembrano quasi tutte delle future campionesse.
Continua la striscia negativa della Dalinovic, che dopo Mosca non ne ha azzeccata una.
Quello è vero, però la Kenin sta crescendo davvero bene, spero non sia l'ennesima meteora -.- Sulla Danilovic invece non so proprio che pensare, oggi l'ho vista e ha giocato malino.
Intanto la Mladenovic vince a sorpresa contro la Osaka (ho visto solo il secondo set, diversi errori da parte della Osaka)
Utente
13 gennaio, 2015
A Dubai le semifinali saranno Hsieh-Kvitova e Bencic-Svitolina.
Gran bella partita della Bencic contro la Halep. Spero davvero che questo sia il torneo della rinascita di Belinda che merita di tornare presto in top10 dopo tanta sfortuna!
Pliskova da film horror. Avanti 5-1 nel terzo set non ha più messo una palla in campo fino a perdere 5-7 con la Hsieh. Svitolina e Kvitova oggi in scioltezza e salvo sorprese si affronteranno in finale.
Intanto segnalo che al Challenger di Bergamo questa settimana Jannik Sinner, giovanissimo italiano (classe 2001) in tabellone grazie ad una wc, sta mostrando un tennis incredibile. Ha già superato tre turni e domani sfiderà nei quarti l'ex promessa azzurra Quinzi. Io ho seguito il match di secondo turno e mi ha davvero impressionato. A livello muscolare deve ancora farsi, ma ha un diritto che fa paura, e per essere italiano anche il servizio viaggia in maniera notevole. Come gioco ricorda un po' il primissimo Zverev. Speriamo non si riveli un fuoco di paglia (ma se gioca sempre così farà strada).
Torneo di Bergamo che vede oltre a Sinner e Quinzi altri 3 italiani nei quarti di finale, a cui bisogna aggiungere i quarti di finale raggiunti da Mager (che quest'anno finalmente sembra essere maturato) a Bangkok.
Al maschile si iniziano a vedere cose davvero molto interessanti.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
15 settembre, 2013
La Hsieh è da sempre tra le mie giocatrici preferite del circuito, vedere Kerber e Pliskova impazzire per i suoi angoli strettissimi, le palle corte e i continui cambi di ritmo mi ha fatto impazzire. Tifo assolutamente per lei in questo torneo, anche se con la Kvitova l'impresa sarà quasi impossibile.
Segnalo la vittoria di Rublev sul nostro Berrettini, dopo che aveva già superato Tsonga al primo turno. Ha avuto diversi problemi fisici nell'ultimo periodo, ma sta facendo rivedere il tennis solido e concreto che mi aveva colpito moltissimo tra il 2017 e la prima parte del 2018.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
15 settembre, 2013
Ovviamente Rublev mi gioca una pessima partita e viene fatto fuori nettamente da Kukushkin
Non ho seguito le semifinali femminili, ma che torneo ha fatto Belinda ? Con Sabalenka ed Halep ha giocato alla grande, mi auguro che gli infortuni le diano una tregua perché è bello vedere una ragazza giocare un tennis ragionato e non solo di pura potenza.
Utente
13 gennaio, 2015
A Dubai titolo per la Bencic che ha sconfitto in tre set la Kvitova. Io ho seguito i primi due set e dopo il secondo parziale mai avrei pensato che la svizzera riuscisse a raddrizzarla dopo l'1-6.
Bravissima Belinda!
A Bergamo il titolo sarà italiano perchè la finale vedrà opposti Marcora (alla seconda finale consecutiva) e la sorpresa Sinner che anche stasera ha lasciato appena 5 giochi al suo avversario. Solo un piccolo passaggio a vuoto sul 62 50, però per il resto ha preso a pallate il francese. Solo con questo torneo guadagnerà quasi 200 posizioni anche in caso di sconfitta domani.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ad Acapulco la finale femminile sarà Kenin vs Wang. La Kenin si sta confermando tra le giovani più interessanti per me, spero continui. In campo maschile invece la finale sarà Kyrgios vs Zverev.
Domani inizierà invece Indian Wells, tra le italiane dovrebbe esserci la Giorgi nell'MD e la Errani nelle qualificazioni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Olimpico85, DIEL87, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Nikko23, Going19, kikketta, Dabte02
694 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn