Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mi unisco ai complimenti per Musetti, ho recuperato la partita e mi ha sorpreso tantissimo.
Vika che dà un doppio 60 alla Kenin mi ha sconvolto. Contenta per Vika ovviamente.
Da segnalare la sconfitta della Bertens contro la Hercog e la vittoria della Muguruza sulla Gauff.
Utente
17 marzo, 2017
Semifinali in programma domani a Roma:
Djokovic vs Ruud (ore 14)
Schartzman vs Shapovalov (ore 19)
L'argentino Diego Schartzman ha eliminato a sorpresa il campione in carica Nadal in due set (6-2, 7-5).
Halep vs Muguruza (ore 12)
Pliskova vs Vondrousova (ore 16)
La campionessa in carica Karolina Pliskova ha avuto la meglio oggi su Elise Mertens per 6-3, 3-6, 6-0 mostrando un buon stato di forma.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
17 marzo, 2017
amers ha detto
Nel femminile mi ha sorpreso Muguruza, spero vinca lei contro la Halep. Nel derby ceco vedo favorita Marketa invece.
Hai fatto pretattica su Karolina Pliskova?!
La campionessa in carica ha la meglio su Marketa per 6-2, 6-4. Karolina molto solida al servizio nel primo set ed ha anche sfoderato delle risposte niente male (come ieri con Mertens). Nel secondo ha dovuto battagliare maggiormente per superare la connazionale. Avanti 4-2 si è fatta raggiungere sul 4-4, salvo poi chiudere al primo match point.
Oggi Pliskova ha potuto far valere il suo gioco con scambi molto brevi, dubito però accadrà domani con Halep (Muguruza eliminata al terzo set).
Djokovic elimina, non senza fatica, Casper Ruud per 7-5, 6-3 ed accede per la 10a volta in finale a Roma.
Utente
17 marzo, 2017
Finale femminile durata pochissimo. Pliskova, campionessa 2019, si ritira e Simona Halep può gioire (6-0, 2-1).
Si tratta della prima finale vinta da Simona Halep a Roma su tre disputate (KO entrambe le volte con Elina Svitolina, nel 2017 e 2018).
Pliskova in effetti mai in partita, si è presentata in campo con una fasciatura alla coscia. Halep solida al servizio.
Utente
17 marzo, 2017
Djokovic vince la finale a Roma! Si tratta de suo quinto titolo su dieci finali disputate.
La vittoria contro Diego Schartzman si consuma in due set (7-5, 6-3), nel primo Novak era sotto 0-3 ed è riuscito a prevalere 7-5.
Ho iniziato a seguire sporadicamente il WTA di Strasburgo, Alize Cornet si è lamentata per il troppo pubblico e la mancanza delle norme igienico-sanitarie nonché delle mascherine.
Nel pomeriggio ho visto a sprazzi (connessione internet diciamo Mmmmmmmmmm) Jelena Ostapenko che ha battuto 6-2, 6-3 Lauren Davis... Inutile dire che ho tifato per la lettone
Utente
22 febbraio, 2018
Curioso notare che a livello slam dopo Serena ci sia già la Osaka accompagnata dalla Kerber (3 trofei 3 slam, che percentuale assurda ), mentre si può notare il grande spreco di Kvitova e Azarenka , rispettivamente seconda e terza come numero di trofei ma solo con 2 slam vinti
Utente
22 febbraio, 2018
Numeri impressionanti per i finalisti del roland garros 2020, Djokovic 16 slam e 51 titoli , Nadal 11 slam e 28 titoli totali, seguono Federer e Murray . Tra i giovani il più titolato è Zverev con 4 titoli (anche se nessuno slam) . Wawrinka invece unico che ha vinto più slam che altro
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
@Vesuvius21 grazie * _ * ora sarai costretto a farlo periodicamente.
Interessante comunque il femminile, dopo Serena c'è di tutto. Chissà se nel 2021 ci sarà qualche conferma o ci saranno le ennesime sorprese. E, per mio gusto nonostante lei mi stia simpatica, vedere la Kerber a tre slam fa male
Utente
22 febbraio, 2018
amers ha detto
@Vesuvius21 grazie * _ * ora sarai costretto a farlo periodicamente.Interessante comunque il femminile, dopo Serena c'è di tutto. Chissà se nel 2021 ci sarà qualche conferma o ci saranno le ennesime sorprese. E, per mio gusto nonostante lei mi stia simpatica, vedere la Kerber a tre slam fa male
ahahahah quindi ogni decennio?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, Totoro__, Danieletw, Wasabi, thatdamngigi, Annalisa, jackdol, Manu, kikketta, TrediciMotivi
484 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn