Please consider registering
Guest

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

OttoMusic ha detto
se son serie si cancellano
Dubito succeda...
Si sono cancellate la Konta (ha detto che deve prepararsi per gli US Open), Sevastova, Kuznetsova e Kudermetova, quindi entrano direttamente nell'MD Rus, Zidansek, Cirstea e Flipkens.
L'organizzazione vorrebbe convicere una top10 a partecipare, dubito sia possibile -.-

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Dopo cinque mesi il tennis giocato torna nelle nostre vite
Oggi iniziano le qualificazioni a Palermo. Questi gli incontri delle ragazze italiane presenti:
Gracheva vs Paoletti
Gatto Monticone vs Trevisan
Ruse vs Spiteri
Bolsova vs Delai
Di Giuseppe vs Paquet
Dodin vs Bilardo

Utente
17 marzo, 2017

amers ha detto
Dopo cinque mesi il tennis giocato torna nelle nostre viteOggi iniziano le qualificazioni a Palermo. Questi gli incontri delle ragazze italiane presenti:
Gracheva vs Paoletti
Gatto Monticone vs Trevisan
Ruse vs Spiteri
Bolsova vs Delai
Di Giuseppe vs Paquet
Dodin vs Bilardo
Non vedo l'ora si ricominci!
La francese avversario decisamente ostico! Quando è in giornata è un osso duro per tutte le tenniste.

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Concordo, la Dodin a me piace tanto (anche se è capace di buttare al vento partite già vinte) e sono contenta stia tornando a discreti livelli.
Per il resto mi spiace per il derby tra la Gatto e la Trevisan :/ tra le due ho una leggera preferenza per la prima. La Di Giuseppe può vincere facile contro la Paquet (che ha un gioco davvero noioso) ma non so se è in forma o no.
Le altre le vedo chiuse, ma dopo questo blocco credo tutto sia possibile. Sono curiosa della Delai, a me le non fa impazzire ma in tanti puntano come nuovo astro italiano.
Per quanto riguarda l'MD Paolini e Giorgi sono entrate senza bisogno di WC quindi le due WC sono state assegnate a Errani e Cocciaretto

Utente
17 marzo, 2017

amers ha detto
Concordo, la Dodin a me piace tanto (anche se è capace di buttare al vento partite già vinte) e sono contenta stia tornando a discreti livelli.Per il resto mi spiace per il derby tra la Gatto e la Trevisan :/ tra le due ho una leggera preferenza per la prima. La Di Giuseppe può vincere facile contro la Paquet (che ha un gioco davvero noioso) ma non so se è in forma o no.
Oceane Dodin vince in scioltezza (6-1, 6-3). Anche io avrei preferito il passaggio del turno di Gatto Monticone ma... A spuntarla è stata la Trevisan seppur non facilmente (6-4, 7-6).
Nel dettaglio questi i risultati delle italiane in campo oggi:
Gracheva b. Paoletti 6-0, 6-1
Trevisan b. Gatto Monticone 6-4, 7-6
Ruse b. Spiteri 7-5, 6-2
Bolsova vs Delai (in corso)
Di Giuseppe b. Paquet 0-6, 6-2, 6-4
Dodin b. Bilardo 6-1, 6-3

Utente
17 marzo, 2017

Intanto sorteggiato il tabellone principale, Camila Giorgi affronterà la svedese Peterson (se non sbaglio si sono già incontrate, forse proprio lo scorso anno)... Credo sia un'avversaria abbordabile -anche se tutto dipenderà da Camila-.
Jasmine Paolini debutterà contro Kasatkina... E credo sia un'avversaria ostica, il classico "muro di gomma" della serie che continuerebbe lo scambio sino a che non è l'avversaria a cadere in errore... Sfida comunque interessante.

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

WhipAle ha detto
Intanto sorteggiato il tabellone principale, Camila Giorgi affronterà la svedese Peterson (se non sbaglio si sono già incontrate, forse proprio lo scorso anno)... Credo sia un'avversaria abbordabile -anche se tutto dipenderà da Camila-.Jasmine Paolini debutterà contro Kasatkina... E credo sia un'avversaria ostica, il classico "muro di gomma" della serie che continuerebbe lo scambio sino a che non è l'avversaria a cadere in errore... Sfida comunque interessante.
Sì, lo scorso anno a Washington, dove Camila vinse in rimonta, e a Wuhan, dove invece si ritirò. Per me tra le due non c'è paragone, però ovviamente dipende tutto da come sta la Giorgi e dalla sua voglia -_-
La Paolini secondo me invece ha buone possibilità, sempre se la Kasatkina non abbia ripreso a giocare decentemente in questi mesi.
La Cocciaretto contro la Hercog ne ha poche ma Polona è capace di perdere partite già vinte.
Su Errani vs Cirstea invece non so pronosticare. Tifo Sorana ma credo la Errani voglia dire le ultime cose.
Nelle quali di oggi la Di Giuseppe sarà contro la Arruabarrena mentre la Trevisan contro la Gracheva. Le vedo entrambe chiuse ma spero di sbagliarmi. L'incontro più interessante è Kostyuk vs Samsonova.

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Nelle quali di oggi la Di Giuseppe sarà contro la Arruabarrena mentre la Trevisan contro la Gracheva. Le vedo entrambe chiuse ma spero di sbagliarmi. L'incontro più interessante è Kostyuk vs Samsonova.
Come sempre inizio con i pronostici sbagliati
Vittoria netta della Trevisan che ora si gioca l'ultima partita di qualificazione con la Juvan. Invece perde la Di Giuseppe. Bella vittoria della Samsonova. Avanza anche la Dodin
Oggi finalmente alcune partite saranno visibili, sono felicissima

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Sono davvero contenta per la Cocciaretto, non me l'aspettavo. Bravissima. Bella partita tra Errani e Cirstea (non so se conti anche l'astinenza dal tennis -.-) e, nonostante non sia sua fan, Sarita ha giocato davvero bene.
La Trevisan invece perde contro la Juvan e purtroppo non riesce a qualificarsi.
Negli altri incontri vittorie nette per la Vekic, prossima avversaria della Cocciaretto, e Siegemund

Utente
17 marzo, 2017

Gabbo ha detto
Importanti vittorie della Cocciaretto (7-6 6-3 sulla Hercog) e della Errani (7-5 1-6 6-4 contro la Cirstea)
Anche Jasmine Paolini supera il primo turno! 5-7, 6-4, 6-4 alla russa Daria Kasatkina (numero 66 al mondo). Terzo set un continuo di Break e controbreak sino al 4-4, poi Jasmine tiene il servizio e ottiene il pass per il secondo turno.
Jasmine ha concesso qualcosa come 34 palle break all'avversaria... Una marea!
@amers parlavamo della Dodin gli scorsi giorni... Oggi è stata eliminata nell'ultimo turno delle qualificazioni ma... Colpo di scena! Lucky loser e quindi resta in gioco a Palermo.

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

WhipAle ha detto
Gabbo ha detto
Importanti vittorie della Cocciaretto (7-6 6-3 sulla Hercog) e della Errani (7-5 1-6 6-4 contro la Cirstea)
Anche Jasmine Paolini supera il primo turno! 5-7, 6-4, 6-4 alla russa Daria Kasatkina (numero 66 al mondo). Terzo set un continuo di Break e controbreak sino al 4-4, poi Jasmine tiene il servizio e ottiene il pass per il secondo turno.
Jasmine ha concesso qualcosa come 34 palle break all'avversaria... Una marea!
@amers parlavamo della Dodin gli scorsi giorni... Oggi è stata eliminata nell'ultimo turno delle qualificazioni ma... Colpo di scena! Lucky loser e quindi resta in gioco a Palermo.
Brava anche Jasmine, pensavo crollasse invece bene!
Vincono anche la Alexandrova (battuta in rimonta Mladenovic), Yastremska e Kristyna Pliskova contro la Sakkari.
Sì ho letto della Dodin e ha anche un turno non totalmente proibitivo contro la Zidansek.
Ieri sono riuscita a seguire diverse partite e sì, il tennis mi era decisamente mancato. Anche se vederle giocare con quel caldo :/
Notizie dagli USA: Kyrgios, Wang e Ostapenko annunciano che non giocheranno gli US Open. Halep è ancora iscritta e sembra prenderà la decisione all'ultimo.

Utente
17 marzo, 2017

amers ha detto
Notizie dagli USA: Kyrgios, Wang e Ostapenko annunciano che non giocheranno gli US Open. Halep è ancora iscritta e sembra prenderà la decisione all'ultimo.
Nadal ha ufficialmente dichiarato che non prenderà parte agli US Open quindi non difenderà il titolo ottenuto nel 2019 contro Medvedev. Probabilmente si concentrerà in vista del probabile titolo in occasione dei Roland Garros.

Utente
17 marzo, 2017

Camila intanto riesce a superare l'ostacolo Peterson a Palermo in due set (7-5, 6-4). Primo set decisamente combattuto con Camila che impatta 5-5 per poi strappare il servizio all'avversaria e chiudere sul 7-5. Camila ha rischiato più volte nel suo turno di servizio.
Secondo set con Camila che parte a razzo ed in poco tempo è già 4-0, poi... La situazione passa da 5-1 a 5-4 e servizio per Giorgi che ottiene il pass per il secondo turno. Se la vedrà con Kaja Juvan, una qualificata.

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

WhipAle ha detto
Camila intanto riesce a superare l'ostacolo Peterson a Palermo in due set (7-5, 6-4). Primo set decisamente combattuto con Camila che impatta 5-5 per poi strappare il servizio all'avversaria e chiudere sul 7-5. Camila ha rischiato più volte nel suo turno di servizio.Secondo set con Camila che parte a razzo ed in poco tempo è già 4-0, poi... La situazione passa da 5-1 a 5-4 e servizio per Giorgi che ottiene il pass per il secondo turno. Se la vedrà con Kaja Juvan, una qualificata.
Nel secondo set sul 5-4 ho pensato la buttasse partita in pieno stile Giorgi, inizio lento poi ha preso le misure dell'avversaria. Alcuni errori di troppo ma anche alcuni punti davvero belli. Contro la Juvan spero possa essere una bella partita, ieri ha battuto una Vondrousova non irresistibile ma ha giocato comunque bene.
Gli altri risultati della giornata:
Martic b Van Uytvanck
Sasnovich b Mertens
Samsonova b Flipkens
Kontaveit b Tig
Juvan b Vondrousova
Ferro b Podoroska
Dodin b Zidansek
Oggi ci saranno Sasnovich vs Paolini, Cocciaretto vs Vekic ed Errani vs Pliskova.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Olimpico85, BlueBlau, WParry, Danieletw, Edwynivan, Peppe26, Going19, kikketta
319 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47694
pesca: 33960
KassaD1: 27153
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
WinnitaItalia
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27309
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23071
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn