-
alessandrino posted in the topic Upfront Giochi 2020/2021 in the forum Giochi 6 anni fa
Io confermo la terza edizione di My Favorite Singer a Gennaio 2021
Per il resto non so
ho delle idee in testa, devo solo capire come svilupparle… Potrebbe spuntare qualcosa per settembre/ottobre, vedremo -
alessandrino posted in the topic HousArd – iscrizioni sino alle 20.00 di stasera in the forum Contest 6 anni fa
Un signor cast di utenti, ho già l’ansia

-
alessandrino posted in the topic Category is…? – Ranking Runway looks from RPDR – Skin AS5
in the forum Estero 6 anni faShea
Mariah
Blair
Jujubee
India
Mayhem
Ongina
Alexis
Miz
-
alessandrino posted in the topic MasterSong | Finale da pag. 61 – Titoli e prima parte dei racconti a pag. 62 in the forum Giochi tra utenti 6 anni fa
Tre proposte molto diverse fra loro e sinceramente tutte e tre inaspettate. Mi avete piacevolmente sorpreso e incuriosito e non vedo l’ora di scoprire come andranno avanti le vostre storie.
Mi auguro di arrivare a fine storie con le idee chiare
per il momento, complimenti a tutti e tre -
alessandrino posted in the topic Masterchef 10: confermata la giuria a 3! in the forum MasterChef 9 6 anni fa
Contentissimo così
per me son stati bravissimi nella scorsa edizione e non ho sentito la mancanza di nessuno, men che meno di Bastianich. Hanno un loro equilibrio e non sono sovrapponibili tra di loro.. non poteva andare meglio di così -
alessandrino posted in the topic Scomparso lo scrittore Carlos Ruiz Zafón in the forum La Piazza 6 anni fa
Mi dispiace tanto
ho letto tanti dei suoi libri e pensavo ne avrebbe prodotti tanti altri… Questa notizia mi lascia un po’ interdetto, non sapevo neanche fosse malato 
-
alessandrino posted in the topic Classici Disney in the forum Cinema 6 anni fa
Film preferito senza alcun dubbio Hercules
per ambientazione, storia, protagonisti, canzoni, tutto! Ade rimane uno dei personaggi migliori creati dalla Disney, e non solo tra i villain.In generale sono molto legato ai classici Disney, li vedevo a ripetizione quando ero piccolo.. Tra i miei preferiti annovero anche Peter Pan, Biancaneve, La…[Leggi tutto]
-
alessandrino posted in the topic MasterSong | Finale da pag. 61 in the forum Giochi tra utenti 6 anni fa
In bocca al lupo ai tre finalisti
sono sicuro che riuscirete a proporre tre menù interessanti, non vedo l’ora che questa finale prenda il via!Un po’ in ritardo faccio i miei complimenti a Taiki per come ha giocato
hai fatto un super percorso, con proposte poco scontate ma efficaci.. non avresti affatto sfigurato in finale 
-
alessandrino posted in the topic Qual è il vostro genere letterario preferito? in the forum La Piazza 6 anni fa
mrnotturno ha detto
Anche io fan accanito di Agatha Christie
tra l’altro, proprio la settimana scorsa ho concluso la collezione dei 33 romanzi di Poirot, ma ne devo leggere ancora 9 perché preferisco gustarmeli con calma (ripongo grosse aspettative soprattutto su Non c’è più scampo, per il suo sfondo archeologico, Due mesi dopo e Dopo le ese… -
alessandrino posted in the topic MasterSong | Primo finalista a pag. 56 – Secondo finalista a pag. 57 in the forum Giochi tra utenti 6 anni fa
Complimenti a tutti, soprattutto a Smiley per aver agguantato una finale meritatissima vincendo una prova di cui io in primis ci avrei capito molto poco

Si prevede un duello molto acceso fra due concorrenti molto forti… In bocca al lupo ad entrambi

-
alessandrino posted in the topic Qual è il vostro genere letterario preferito? in the forum La Piazza 6 anni fa
Con la lettura vado un po’ a periodi.. ce ne sono alcuni in cui divoro libri in poco tempo e uno dietro l’altro e poi periodi di desolazione in cui non tocco neanche una pagina

Il mio genere preferito è senza dubbio il giallo, in particolare quello classico: come ho già detto in altri topic sono un grande amante di Agatha Christie e i suoi li…[Leggi tutto]
-
alessandrino posted in the topic MasterSong | Prova in esterna da pag. 54 – Elaborati a pag. 55 – Commenti dei giudici in corso in the forum Giochi tra utenti 6 anni fa
Buongiorno concorrenti

Questa era l’esterna che tutti noi giudici attendevamo di piú soprattutto per la tematica di riferimento. E in generale tutti e quattro avete prodotto delle prove molto buone, quindi direi che posso ritenermi abbastanza soddisfatto

Taiki: ho apprezzato molto il tipo di percorso che hai voluto tracciare, scegliendo tr…[Leggi tutto]
-
alessandrino posted in the topic Summer Song Contest 2020 in the forum Contest 6 anni fa
@alby la mia intervista a Best Userh Race è stata premonitrice
in bocca al lupo per questa edizione
sono sicuro che farai un lavorone 💪 Intanto io rifletto su quale canzone scegliere per non vincere anche quest’anno

-
alessandrino posted in the topic Category is…? – Ranking Runway looks from RPDR – Talent AS5
in the forum Estero 6 anni faBlair
Jujubee
Mariah
Mayhem
Shea
Alexis
Derrick
Miz
Ongina
India
-
alessandrino ha cambiato la foto del profilo 6 anni fa
-
alessandrino posted in the topic HousArd – regolamento online in the forum Contest 6 anni fa
The game that I need
spero di non subire furti 
-
alessandrino posted in the topic Qual è l’ultimo film che hai visto? in the forum Cinema 6 anni fa
Ho appena finito di vedere Little Monsters, una commedia Horror che di Horror aveva ben poco. L’ho trovato piacevole e carino però e mi son fatto due risate

-
alessandrino posted in the topic MasterSong | Invention test da pag. 52 – Scelte e risultati da pag. 53 in the forum Giochi tra utenti 6 anni fa
Mi spiace per questa eliminazione
sia perché avevo apprezzato la prova di questo Invention, sia per il percorso in generale fatto da Kassa che me lo aveva fatto prefigurare tra i finalisti. Masterchef però ci insegna che eliminazioni Shock sono dietro l’angolo. In ogni caso complimenti Kassa, sei stato una delle teste di serie di questo gio…[Leggi tutto] -
alessandrino posted in the topic MasterSong | Invention test da pag. 52 – Scelte a pag. 53 – Commenti dei giudici in corso in the forum Giochi tra utenti 6 anni fa
Eccomi, scusate il ritardo ma è stata una mattinata di fuoco

Salvatore: la tua proposta mi ha convinto al primo colpo. Mi è piaciuta l’interpretazione del tatto che hai voluto dare attraverso il brano e la presentazione, penso che da concorrente avrei seguito più o meno la tua linea. La dicotomia vicinanza/lontananza e il tatto come lin…[Leggi tutto]
-
alessandrino posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 6 anni fa
amers ha detto
Presto su Reality HouseCi avrei aggiunto anche “arrabbiare”
can’t wait 
- Carica di più



