-
-
Thomas posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2023 in the forum Forum Musica 3 anni fa
Ok, forse mi sbagliavo sulle tempistiche. Irama ha tolto la biografia sul suo profilo instagram. Forse l’annuncio è prossimo(?)
-
Thomas posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2023 in the forum Forum Musica 3 anni fa
vincy ha detto
Spero però che con Irama e Rkomi sia vera la voce che ci sia anche Gaia. Cioè un terzo duetto tra loro due in 3 anni, mah

I Boomdabash potrebbero aspettare metà giugno perché L’unica cosa che vuoi sta prendendo il volo adesso, non se la brucerebbero in questo modo?
Considerando che La Talpa mi sembra molto più attendi…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Arisa alla Confessione ““Giorgia Meloni mi piace, sui diritti LGBTQIA+ si comporta come una madre severa” in the forum La Piazza 3 anni fa
Anti-Hero ha detto
Parere mio: io non la vedo così tanto ingenua. Parliamo pur sempre di una che si barcamena da tanti anni nel settore, tra TV e industria musicale, e sa come muoversi tra Rai e Mediaset.
E dal post che ha messo su Instagram mi sembra più irritata per la possibilità di non partecipare più ai pride di Milano e Roma perché il mana… -
Thomas posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2023 in the forum Forum Musica 3 anni fa
Irama e Rkomi sono al Radio Italia live di Palermo Venerì 30 quindi entro quella data il pezzo dovrebbe uscire.
-
kowalski posted in the topic Indovina la classifica FIMI in the forum Classifiche 3 anni fa
A meno che St. Amazon Music non faccia un miracolo (VETRI NERI è solo #28).
E DP potrebbe essere sul podio.
-
Plasma posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni fa
vincy ha detto
E’ impressionante come siano salite, e anche di tanto, tutte le tracce rap/trap. Il lunedì si ascolta solo quello?
Sì, una top 7 da skip istantaneo per me
E pensare che un anno esatto fa c’era solo Shakerando. Per essere le ultime battute di maggio trovo un presenzialismo eccessivo del genere. Ma that’s spotify, immagi…[Leggi tutto] -
kowalski posted in the topic Indovina la classifica FIMI in the forum Classifiche 3 anni fa
Anti-Hero ha detto
Per me sarà:1. Vetri Neri
2. Mon Amour
3. Rubami La Notte
4. Disco Paradise
5. Un Briciolo Di Allegria
Sì.
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni fa
vincy ha detto
E’ impressionante come siano salite, e anche di tanto, tutte le tracce rap/trap. Il lunedì si ascolta solo quello?
Sì, ormai è da un bel po’ che c’è questo trend. Nel weekend volano i pezzi pop e tormentoni, lunedì quelli urban.
Finalmente DP regge e risale di una posizione. Iniziava a preoccupare un po’, anche se i…[Leggi tutto]
-
Thomas posted in the topic Tedua – La Divina Commedia in the forum Album 3 anni fa
AjejeBrazorf ha detto
MAMMA MIASecondo me ci sarà un’altra parte
Per come è pensata mi pare il primo capitolo di una trilogia.
-
AnnA posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni fa
Dabte02 ha detto
Dico solo che Bellissima tra 3 giorni compie 9 mesi, è stata giustamente affossata in tutte le playlist e continua a salire.
È salita alla #42, resistendo in TOP50. Vogliamo il 4x.
Mon Amour in risalita, ben più sopra di Disco Paradise.

-
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante in the forum Best Track of 3 anni, 1 mese fa
Risultati che ci stanno tutti, in linea di massima. Per Elodie sono esattamente le due che ritenevo un passo inferiori tra le superstiti, in particolare la ballad che sostengo sia arrivata anche troppo avanti.
Per Levante più d’accordo con l’eliminazione di Leggera che di Invincibile, ma ero indeciso tra Mater e Invincibile come secondo nome q…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Certificazioni wk #20| Annalisa fa una strage: Mon amour PLATINO, Bellissima 3XPLATINO in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 1 mese fa
Contento per Abissale, Crazy little thing called love, LDV, ma soprattutto per questi due gioielli di intonsa bellezza

SINGOLI
Oro (+50.000)
• Splendido Splendente – Donatella Rettore
• Heart of glass – Blondie -
Plasma posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
thatdamngigi ha detto
Non lo so… nonostante il ritornello sia già in testa, secondo me c’è qualcosa che non torni… è come se fosse uno di quei pacchetti da odiare a prescindere, che vuoi provare a farti piacere, ma non riesci proprio.Dici?

-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 1 mese fa
-
Plasma started the topic Beyoncé – VIRGO’S GROOVE in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Dopo il grande successo delle hit radiofoniche BREAK MY SOUL e CUFF IT, Beyoncé, l’icona mondiale e artista femminile più premiata ai Grammy Awards, torna in radio venerdì 2 giugno con il nuovo irresistibile singolo che sta già scalando l’Airplay inglese e canadese, VIRGO’S GROOVE. Il brano è estratto dall’album di successo RENAISSANCE act I.
-
Plasma started the topic Depeche Mode – Wagging Tongue in the forum Tour 3 anni, 1 mese fa
Nuovo singolo per i Depeche Mode, estratto da Memento Mori, il quindicesimo album della band britannica, già promosso in occasione della finale del Festival di Sanremo 2023 con Ghosts Again
-
Plasma posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2023 – Diario 6^Settimana in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 1 mese fa
Scelgo Fabio
-
kowalski posted in the topic Chiello – Mela Marcia in the forum Album 3 anni, 1 mese fa
Non riesco ad ascoltare altro, confermo che per me è superiore ad OCEANO. Grande cura del suono, grandi testi e a questo giro neanche una traccia pensata minimamente per vendere, un progetto vero in cui c’è lui al 100%. In Sparire ha fatto proprio tutto da solo, scritta e autoprodotta senza co-autori. Im generale non c’è neanche un pezzo che no…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 1 mese fa
- Carica di più



