-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 8 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Risultati incredibili per questo disco, il prossimo step, oltre a quello di riconfermare i risultati, sarà quello di provare a certificare anche i non singoliCosa molto probabile secondo me visto che ha già dichiarato di voler invitare molti colleghi nel prossimo album (sarà una tracklist piena di feat. per ricompensare
) -
TEBY posted in the topic La rappresentante di lista – La città addosso in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
paradiso era davvero valida ma questa? purtroppo non ci siamo
-
TEBY posted in the topic Sarah – Tacchi (fra le dita) in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
(non si capisce nulla)

-
Going19 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
Ma stavo pensando, di Nahaze e Kia nessuna traccia?

-
Going19 posted in the topic Lady Gaga – Harlqeuin in the forum Album 1 anno, 8 mesi fa
Un album veramente bellissimo, mi prenderò del tempo per ascoltarlo ancora meglio…
Non farei tanto caso ai numeri sinceramente, è un album di semplici cover affiliato ad un film, la prova del nove arriverà con l’inizio vero e proprio della nuova era di Gaga (tra l’altro DWAS è un capitolo a parte visto che non verrà inserito nemmeno nel pros…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Lady Gaga – Harlqeuin in the forum Album 1 anno, 8 mesi fa
shadow ha detto
ma perchè avrebbe dovuto? non avrebbe avuto niente a che fare con l’album che è un concept album dedicato al film
è transitorio in attesa del vero comeback di gaga, non mi soprende il fatto che avrà poca risonanza
se la tua casa discografica investe in playlist, billboard promozionali e video al louvre non si può proprio…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 8 mesi fa
ricky777 ha detto
Comunque “I’m His, He’s Mine” nelle radio pop americane dal 1° ottobre, secondo singolo ufficiale (“Lifetimes” mai mandata in radio)Benissimo, speriamo almeno in un po’ di promo

A questo punto mi aspetto un altro singolo (ufficiale) verso l’inizio dell’anno prossimo
-
Going19 posted in the topic Prima Puntata 28/9 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
Non mi aspettavo che la Bruganelli si mettesse in gioco così tanto…esibizione sufficiente, ma secondo me c’è ancora da lavorare
-
Going19 posted in the topic Prima Puntata 28/9 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
Anna Lou veramente carina e anche la sua storia è molto interessante, molto simile ad Asia
Speriamo balli anche bene
-
Going19 posted in the topic Prima Puntata 28/9 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
Olimpico85 ha detto
La Nargi balla, sarà una contendente seria per la vittoria.Stavo per dire lo stesso, se mantiene questo livello anche nelle prossime puntate ha la vittoria assicurata…
Ma come si è conciato Canino?

-
Going19 posted in the topic 3 canzoni in loop (Agosto 2024) in the forum Forum Musica 1 anno, 8 mesi fa
1. GHETTO SUPERSTAR – Lazza, Ghali
2. Sant’allegria (Jack Sani Remix) – Ornella Vanoni
3. NERO GOTICO – CLARA
-
Going19 posted in the topic Prima Puntata 28/9 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Io mi porto già avanti e dico come minimo né stasera né sabato prossimo ci saranno eliminazioni quindi sarà una faticaccia arrivare fino a fine puntata.Secondo me prima di avere eliminazioni dovremo aspettare almeno 4 o 5 puntate visto il sadismo di Milly

Comunque, per come hanno impostato il programma nelle ultime…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 8 mesi fa
Ad oggi per me l’ordine dei singoli avrebbe dovuto essere questo:
1. Lifetimes: come lead avrebbe guadagnato tantissimi punti e forse cambiato (in parte) le sorti del disco; è un pezzo forte e che avrebbe potuto essere molto apprezzato trasversalmente non fosse stato per le polemiche che si sono susseguite prima della sua uscita;
2. Gorgeous…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Lady Gaga – Harlqeuin in the forum Album 1 anno, 8 mesi fa
neanche happy mistakes entra in classifica

pessima idea non aver aggiunto DWAS.
-
Going19 posted in the topic Ballerini per una notte in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
Lei e la Lucarelli avevano avuto una causa legale qualche anno fa se non erro…
Curioso di quello che potrebbe succedere in quello studio

Che poi la D’Urso non si sarebbe mai “abbassata” nel ruolo della concorrente, per cui quest’ospitata è il giusto compromesso secondo me
-
Going19 posted in the topic FIMI wk #39 in the forum Classifiche 1 anno, 8 mesi fa
Dabte02 ha detto
Non voglio fare il guastafeste ma parliamo di circa 2500 copie smerciate. Stando alle stime dei siti nelle ultime settimane Anna che era alla 3 ne ha smerciate circa 5 mila Annalisa alla 10 1800. La posizione è perché siamo in un periodo che tolto Lazza che è appena uscito tutti gli altri album hanno decine di settimane alle sp…
-
Going19 posted in the topic Billie Eilish – BIRDS OF A FEATHER in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Che peccato per il video, è praticamente lei che si muove su una sedia e si struscia sul pavimento un po’ a caso (?)

Il potenziale per costruire qualcosa di bello c’era tutto a mio avviso e queste scene non rendono affatto giustizia al pezzo (che comunque è già una hit mondiale e viaggia da sola)
-
Going19 posted in the topic FIMI wk #39 in the forum Classifiche 1 anno, 9 mesi fa
Waves of Music ha detto
La top 10 singoli
Che peccato che le collaborazioni femminili della settimana non siano entrate, per ora!
Vogliamo parlare del debutto di Katy Perry? Settimana prossima sarà tipo 55esima, ma intanto credo sarà il suo peak più alto globalmente o quasi
Tra l’altro ha superato il debutto di Smile (#10) e prat…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Seconda puntata 27/09 in the forum Tale e Quale Show 14 1 anno, 9 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Anche se per me la migliore imitazione di Califano resta quella di Bisciglia.
Anche per me gli è mancato qualcosa
-
Going19 posted in the topic Seconda puntata 27/09 in the forum Tale e Quale Show 14 1 anno, 9 mesi fa
Mi sa che Annicchiarico vincerà la serata con quest’assegnazione
- Carica di più



