• Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 8 mesi fa

    AjejeBrazorf ha detto
    Risultati incredibili per questo disco, il prossimo step, oltre a quello di riconfermare i risultati, sarà quello di provare a certificare anche i non singoli  

    Cosa molto probabile secondo me visto che ha già dichiarato di voler invitare molti colleghi nel prossimo album (sarà una tracklist piena di feat. per ricompensare ahh_gif)

  • paradiso era davvero valida ma questa? purtroppo non ci siamo 

  • (non si capisce nulla)

     

    chiara_png

  • Going19 posted in the topic Primo Speciale 29/09 in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa

    Ma stavo pensando, di Nahaze e Kia nessuna traccia? lol

  • Going19 posted in the topic Lady Gaga – Harlqeuin in the forum Album 1 anno, 8 mesi fa

    Un album veramente bellissimo, mi prenderò del tempo per ascoltarlo ancora meglio…

    Non farei tanto caso ai numeri sinceramente, è un album di semplici cover affiliato ad un film, la prova del nove arriverà con l’inizio vero e proprio della nuova era di Gaga (tra l’altro DWAS è un capitolo a parte visto che non verrà inserito nemmeno nel pros…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Lady Gaga – Harlqeuin in the forum Album 1 anno, 8 mesi fa

    shadow ha detto

    ma perchè avrebbe dovuto? non avrebbe avuto niente a che fare con l’album che è un concept album dedicato al film

    è transitorio in attesa del vero comeback di gaga, non mi soprende il fatto che avrà poca risonanza   

    se la tua casa discografica investe in playlist, billboard promozionali e video al louvre non si può proprio…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 8 mesi fa

    ricky777 ha detto
    Comunque “I’m His, He’s Mine”  nelle radio pop americane dal 1° ottobre, secondo singolo ufficiale (“Lifetimes” mai mandata in radio)   

    Benissimo, speriamo almeno in un po’ di promo clap2

    A questo punto mi aspetto un altro singolo (ufficiale) verso l’inizio dell’anno prossimo

  • Non mi aspettavo che la Bruganelli si mettesse in gioco così tanto…esibizione sufficiente, ma secondo me c’è ancora da lavorare 

  • Anna Lou veramente carina e anche la sua storia è molto interessante, molto simile ad Asia

    Speriamo balli anche bene

  • Olimpico85 ha detto
    La Nargi balla, sarà una contendente seria per la vittoria.

    Stavo per dire lo stesso, se mantiene questo livello anche nelle prossime puntate ha la vittoria assicurata…

    Ma come si è conciato Canino? tizianaride_png

  • 1. GHETTO SUPERSTAR – Lazza, Ghali

    2. Sant’allegria (Jack Sani Remix) – Ornella Vanoni 

    3. NERO GOTICO – CLARA

  • Olimpico85 ha detto
    Io mi porto già avanti e dico come minimo né stasera né sabato prossimo ci saranno eliminazioni quindi sarà una faticaccia arrivare fino a fine puntata.  

    Secondo me prima di avere eliminazioni dovremo aspettare almeno 4 o 5 puntate visto il sadismo di Milly tizianaride_png

    Comunque, per come hanno impostato il programma nelle ultime…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 8 mesi fa

    Ad oggi per me l’ordine dei singoli avrebbe dovuto essere questo:

    1. Lifetimes: come lead avrebbe guadagnato tantissimi punti e forse cambiato (in parte) le sorti del disco; è un pezzo forte e che avrebbe potuto essere molto apprezzato trasversalmente non fosse stato per le polemiche che si sono susseguite prima della sua uscita; 

    2. Gorgeous…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Lady Gaga – Harlqeuin in the forum Album 1 anno, 8 mesi fa

    neanche happy mistakes entra in classifica

    eleonora_png

     

    pessima idea non aver aggiunto DWAS. 

  • Lei e la Lucarelli avevano avuto una causa legale qualche anno fa se non erro…

    Curioso di quello che potrebbe succedere in quello studio maraurla_png

    Che poi la D’Urso non si sarebbe mai “abbassata” nel ruolo della concorrente, per cui quest’ospitata è il giusto compromesso secondo me

  • Going19 posted in the topic FIMI wk #39 in the forum Classifiche 1 anno, 8 mesi fa

    Dabte02 ha detto

    Non voglio fare il guastafeste ma parliamo di circa 2500 copie smerciate. Stando alle stime dei siti nelle ultime settimane Anna che era alla 3 ne ha smerciate circa 5 mila Annalisa alla 10 1800. La posizione è perché siamo in un periodo che tolto Lazza che è appena uscito tutti gli altri album hanno decine di settimane alle sp…

    [Leggi tutto]

  • Che peccato per il video, è praticamente lei che si muove su una sedia e si struscia sul pavimento un po’ a caso (?) ahh_gif

    Il potenziale per costruire qualcosa di bello c’era tutto a mio avviso e queste scene non rendono affatto giustizia al pezzo (che comunque è già una hit mondiale e viaggia da sola)

  • Going19 posted in the topic FIMI wk #39 in the forum Classifiche 1 anno, 9 mesi fa

    Waves of Music ha detto
    La top 10 singoli eleonora_png

    Che peccato che le collaborazioni femminili della settimana non siano entrate, per ora!

    Vogliamo parlare del debutto di Katy Perry? Settimana prossima sarà tipo 55esima, ma intanto credo sarà il suo peak più alto globalmente o quasi catecaselli  

    Tra l’altro ha superato il debutto di Smile (#10) e prat…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 ha detto

    Anche se per me la migliore imitazione di Califano resta quella di Bisciglia.  

    Anche per me gli è mancato qualcosa

  • Mi sa che Annicchiarico vincerà la serata con quest’assegnazione

  • Carica di più