-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Svelati i morsi della notte, Prova dello Stratega stasera! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Baobab
E’ una pianta africana!
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Svelati i morsi della notte, Prova dello Stratega stasera! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
prova!!!
Ciao mondo 😀
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Svelati i morsi della notte, Prova dello Stratega stasera! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
prova pc
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Votazione morsi della notte aperta, scadenza oggi alle 15! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Pupi87 ha detto
Sono degli stickers che si trovano su Whatsapp e Telegram ma non so come fanno a postarli qui dal pc. Queste diavolerie moderne
Mi hai appena ricordato un mio conoscente che usa la stessa espressione!

-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Votazione morsi della notte aperta, scadenza oggi alle 15! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Sushi ha detto
Ho capito alcuni tratti, ma cosa?Cioè, per me è come dire “riesco a distinguere uno svedese da un norvegese o una ceca da una slovacca” xD
Non saprei spiegarti bene sinceramente
ma a me pare che i coreani abbiano un viso più piatto rispetto ai visi larghi cinesi e ai visi allungati giapponesi. Anche gli occhi hanno delle di…[Leggi tutto] -
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Votazione morsi della notte aperta, scadenza domani alle 15! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Sushi ha detto
kairos03 ha detto
Prima stavo ad un semaforo rosso e volgendo lo sguardo alla mia sinistra ho notato una famiglia credo dai tratti coreani
Morto sui tratti COREANI xD come fate a distinguerli dagli altri dell’Estremo Oriente?
A Roma ho imparato più o meno a distinguere giapponesi, cinesi e coreani.
Ci sono alcuni tra…[Leggi tutto] -
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Votazione morsi della notte aperta, scadenza domani alle 15! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Buongiorno a tutti!

Eccola la prova di resistenza
E’ dall’inizio del game che la stavamo aspettando! AIUTO!

Prima stavo ad un semaforo rosso e volgendo lo sguardo alla mia sinistra ho notato una famiglia credo dai tratti coreani composta da un padre, una madre e una figlia credo di poco più di quattro anni. I due genitori erano…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic Fabrizio Moro – Figli di nessuno in the forum Album 7 anni, 3 mesi fa
https://www.instagram.com/p/BvhPRaFnNGI/?utm_source=ig_web_copy_link
La tracklist di “Figli di nessuno”
- Figli di nessuno
- Filo d’erba
- Quasi
- Ho bisogno di credere
- Arresto cardiaco
- Come te
- Non mi sta bene niente
- Me ‘nnamoravo de te
- Per me
- #A
- Quando ti stringo forte
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Comunicato a pag. 113! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
NicksFactor ha detto
Parliamo di colpi di scena visto che ci siamo
Qual è stato il vostro plot twist/momento inaspettato preferito nel cinema/letteratura ecc.?
Ahahahahah
Mi aspettavo una scelta simile da parte della produzione! Bentornato in gioco Nicks
… bella l’idea di parlare dei colpi di scena approfittando di ciò che è succes…[Leggi tutto] -
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Svelato risultato del Televoto. La decisione di Winner entro le 21! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Pupi87 ha detto
Che shock ieri! Forse sono stato l’unico a non aspettarmi la scelta di winner, giuro!Il colpo di scena poi

Comunque posso dire che a posteriori io avrei invertito le prove? Avrei fatto il cinema come bonus e The Average come prova principale, penso che ci saremmo scannati

Kassa in sostanza ha fatto la fine di Foxface g…
-
kairos03 posted in the topic YT Formula 1 2019 | aperto il GP del Bahrain 🇧🇭 in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Sono subito dopo @alex8806 quindi dovrei avere la precedenza su tutti gli altri.
I SCELTA: Vettel, medie gialle
II SCELTA (se Alex sceglie Vettel): Ferrari, morbide rosse.
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Svelato risultato del Televoto. La decisione di Winner entro le 21! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Buon pomeriggio a tutti!!
Prima ho fatto un salto per vedere i risultati ma non sono riuscito a commentare. Eccomi qui! Sono molto felice che il pubblico abbia salvato Semota (e me lo aspettavo), da pubblico l’avrei votata anch’io
(al di là dei miei rapporti con gli altri due tributi a rischio). Come suo compagno di viaggio sono felice del…[Leggi tutto] -
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Nicks, Semota e Kassa a rischio. Televoto per la salvezza aperto fino alle 12 di domani! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Buongiorno a tutti!

Mentre si parla di Isola dei Famosi e HG…
Mentre ieri a Roma c’erano 22° e oggi invece piove…
Il Re Leone è il mio cartone Disney preferito!

-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Nicks, Semota e Kassa a rischio. Televoto per la salvezza aperto fino alle 12 di domani! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
semota ha detto
Sushi ha detto
… che non c’era ahahahah muoio
Quindi era Pretty Woman? Ahahah devo rileggere
Tranquilla, sempre meglio delle cretinate che ho sparato io!

Top Gun una delle poche che sapevo…mi si impalla la connessione!

Anche il discorso delle Serie Tv mi ha fatto morire!
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Nicks, Semota e Kassa a rischio. Televoto per la salvezza aperto fino alle 12 di domani! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
winner ha detto
kairos03 ha detto
Carissimo Winner,
ti prego dai tuoi post (quelli di ieri sera e quelli di questa mattina) continuo a leggere tantissima agitazione anche se continui a negarlo. Ieri sera sei andato a letto molto agitato e questa mattina ti sei svegliato come ti abbiamo lasciato ieri. Non ti fa bene tutta questa agitazione,… -
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Prova dello Stratega conclusa, il vincitore della Prova Bonus usa il suo potere! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
semota ha detto
kairos03 ha detto
semota ha detto
In generale penso che ci si possa conoscere in topic tranquillamente (che è il periodo alla volemose bene che aveva stancato tutti a quanto pare
) ma comunque agendo in modo strategico pe il gioco…almeno io separo le due cose.Stima!!!

Perché non si riesce a separare le due cose? P…
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Prova dello Stratega conclusa, il vincitore della Prova Bonus usa il suo potere! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
winner ha detto
kairos03 ha detto
In questo post che hai scritto ci sono cose vere ed altre cose false.


Purtroppo ora non ho la forza per poterti rispondere ma ti prometto che lo farò tra domani mattina o pomeriggio. Ti dico solo due cose: 1. ti prego, non toccare la mia anima da madre Teresa o da buon samaritano.
; 2. Ti vado a prep… -
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Prova dello Stratega conclusa, il vincitore della Prova Bonus usa il suo potere! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
semota ha detto
In generale penso che ci si possa conoscere in topic tranquillamente (che è il periodo alla volemose bene che aveva stancato tutti a quanto pare
) ma comunque agendo in modo strategico pe il gioco…almeno io separo le due cose.Al posto di kairos penso avrei aspettato ad usare il bonus, più che altro perché la strada è anc…
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Prova dello Stratega conclusa, il vincitore della Prova Bonus usa il suo potere! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
winner ha detto
spieghiamola bene tutta: con kairos ci sentiamo dal primo giorno, ma non mi ha mai convinto perché ha sempre fatto domande strane e si nascondeva, come sta facendo nel topic, dietro la sua anima da madre teresa, altro campanello d’allarme per me è stato quando nell’assegnazione del malus per la terza prova non ha voluto votare f… -
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Prova dello Stratega conclusa, il vincitore della Prova Bonus usa il suo potere! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
winner ha detto
spieghiamola bene tutta: con kairos ci sentiamo dal primo giorno, ma non mi ha mai convinto perché ha sempre fatto domande strane e si nascondeva, come sta facendo nel topic, dietro la sua anima da madre teresa, altro campanello d’allarme per me è stato quando nell’assegnazione del malus per la terza prova non ha voluto votare f… - Carica di più



