-
SabriS posted in the topic Qual è l’ultimo film che hai visto? in the forum Cinema 6 anni, 7 mesi fa
Ieri ho visto un film del 2016 che si intitola La luce sugli oceani. Film bellissimo, drammatico, attori pazzeschi…anche se alla fine ti lascia addosso una tristezza enorme.
Però davvero stupendo. -
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 7 mesi fa
matteo.m ha detto
Sanremo sarebbe fonte di tanta ansia… quindi spero di no.D’altro canto, è il passo che le manca in carriera. E potrebbe essere uno degli ultimi momenti buoni per farlo… quindi…
Non so, secondo me non ci pensano a quello. E in effetti io sinceramente non ce la vorrei proprio. Ma io non mi pongo nemmeno il “p…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Tiziano Ferro – Accetto Miracoli in the forum Album 6 anni, 7 mesi fa
Credo sia il peggior disco di Tiziano! Ho davvero fatto fatica ad ascoltare tutti i brani fino in fondo. Lo trovo pesante, nessun guizzo, nessuna novità, niente che mi abbia colpito profondamente come fa di solito. Già l’ultimo disco mi aveva fatto storcere un po’ il naso, però boh, con questo non ce la faccio proprio!
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 7 mesi fa
laura2595 ha detto
Non ero pronta a lasciarla andare da quel palco
Comunque sta donna è l’ansia. Che sta combinando?? Ieri in una storia ha parlato di cose belle che dovranno accadere. Sarebbe stupendo se lanciasse un singolo random prossimamente, anche se non voglio illudermi troppo
-
SabriS posted in the topic Francesca Michielin – CHEYENNE (feat. Charlie Charles) in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
A me con gli ascolti è salita un po’! La trovo sempre debole, però comunque piacevole! Il fatto è che le manca un ritornello forte o comunque qualcosa di travolgente che ti entri in testa, quindi per questo motivo non so quanto possa ingranare seriamente. Vedremo prossimamente
Il video poca roba! Ma nell’ultimo anno un po’ tutti i videoclip di…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 7 mesi fa
Ieri sera a “Una serata di stelle” ha cantato Vivere a Colori e Dalla tua parte!
Vac
https://twitter.com/RaiUno/status/1197261193817264128Il duetto sulle note di Dalla tua parte con una paziente del’ospedale Bambino Gesù

https://www.instagram.com/p/B5GjhuhpjWV/ -
semota posted in the topic Che enneatipo sei? in the forum La Piazza 6 anni, 7 mesi fa
Vi aggiungo un’altra specifica. Di base i 9 profili sono divisi in 3 gruppi.
I TRE CENTRI
L’Enneagramma postula tre Centri di intelligenza nella mente umana. Il Centro delle viscere che permette di agire, sede dell’intelligenza istintiva e della memoria del corpo, il Centro del cuore che permette di desiderare, sede dell’in…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Che enneatipo sei? in the forum La Piazza 6 anni, 7 mesi fa
Uno trova il suo profilo base poi ci sono circostanze in cui avrà comportamenti o dei suoi numeri a destra o sinistra (che si chiamano ali) o di quelli da cui è collegato dalle frecce.
Di per sé ci sono anche le forcelle che tra poco vi metto la foto. Nel tua caso ouro tu potresti essere 8 in ala 7 (che ama la libertà e non sopporta neanche lui…[Leggi tutto]
-
semota started the topic Che enneatipo sei? in the forum La Piazza 6 anni, 7 mesi fa
Il weekend scorso sono stata ad un corso di formazione sull’enneagramma e volevo proporvi un sondaggio al riguardo.
Cos’è l’Enneagramma?
L’Enneagramma è una mappa, uno strumento di sostegno alla conoscenza di sé e alla comprensione degli altri.
L’Enneagramma ci aiuta a riconoscere noi stessi e vedere gli altri per come sono, a compren…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Voi credete alla gente che cambia idea su argomenti importanti? in the forum La Piazza 6 anni, 7 mesi fa
GuSpe ha detto
I ragazzi molto giovani più che cambiare idea alla fine si fanno una loro idea, perché spesso hanno un po’ di confusione su alcune cose. A volte sentono quello che gli si dice in casa, non si sono fatti una vera opinione personale.A volte anche alcuni adulti che sono stati tanto tempo con un’idea in testa dovuta alla paura di q…
-
SabriS posted in the topic Certificazioni wk #46: Quinto Platino per Torna a casa, Quarto per Comunque andare, Terzo per Mambo Salentino in the forum Certificazioni e Dati di vendita 6 anni, 7 mesi fa
Bella doppietta per Ale!

Comunque andare sempre più la song dei record al femminile

Molto felice anche per i Maneskin e devo dire di aver rivalutato in positivo nel tempo Rondini al guinzaglio di Ultimo!
-
SabriS posted in the topic #ChiediloaSpotify: i fan di Emma contro le playlist in the forum Forum Musica 6 anni, 7 mesi fa
GuSpe ha detto
Ma sì Sabri, ora si parlava di cosa si può fare, della protesta dei fan, ma come discorso il tuo è sensatissimo.
Cioè, rimanendo la situazione immutata, con Spotify che continua a fare il suo e a valere ai fini FIMI, è un dato di fatto che Emma non ha un minimo di fanbase che la supporti da farla entrare almeno in top 200 Spot… -
SabriS posted in the topic Cesare Cremonini – Al Telefono in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
Krishoes ha detto
Quanti strati ha questo pezzo! Fantastico. Non so come faccia a creare questi tappeti sonori così minimalisti eppure così pieni.Un delicato crescendo che dal terzo minuto in poi esplode in un chiarissimo riferimento alla produzione di Lucio Battisti. Da lì sembra quasi una cover di un suo pezzo.
A primo impatto ho su…
-
SabriS posted in the topic Francesca Michielin – CHEYENNE (feat. Charlie Charles) in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
Io ho molto apprezzato l’ultimo lavoro di Francesca, però questo singolo non mi dice niente per ora! L’ho ascoltato più volte e boh, lo trovo deboluccio sia dal punto di vista musicale che nel testo. Mi aspettavo qualcosa di grande impatto vista anche la produzione, ma magari mi stupirà con il resto del progetto!
-
SabriS posted in the topic #ChiediloaSpotify: i fan di Emma contro le playlist in the forum Forum Musica 6 anni, 7 mesi fa
Ragazzi, possiamo fare tutte le analisi possibili, però, tornando in topic: per Io sono bella il problema è stato il mancato inserimento nella Hot Hits o il fatto che sia riuscita ad entrare in Top 200 solo il primo giorno per poi sparire completamente (nonostante l’inserimento in altre playlist comunque influenti)? Non siamo qui a discutere di u…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Quarto Live 14/11 in the forum X Factor 13 6 anni, 7 mesi fa
Punto numero 1: NON TOCCATEMI RITA BELLANZA! È la miglior Under Donna della storia di X Factor e l’avete trattata come se fosse una Giordana qualunque… se non altro voce e anima sono uniche! La tecnica è ulteriormente migliorata in due anni: sentita due volte dal vivo ero a bocca aperta e con le lacrime/brividi per metà del tempo; Te…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Targhetta FAN – Il Collegio 4 in the forum Il Collegio 4 6 anni, 7 mesi fa
Non saprei scegliere tra Meggy e Mario, ma alla fine opto per lui! Vorrei la targhetta di Mario Tricca!
-
semota posted in the topic L’angolo dei Taikers – nuova intervista in the forum La Piazza 6 anni, 7 mesi fa
Ho recuperato le 3 interviste precedenti e vi e le ringrazio perché leggere di “vecchi” e nuovi utenti dà proprio l’idea di RH come casa sempre 🙂 poi quando io ho iniziato a seguire RH c’era RW all stars penso e lo seguii addirittura da Parigi quando andai là per una settimana da quanto ero presa

Un che bello che avete intervistato Fran…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic #ChiediloaSpotify: i fan di Emma contro le playlist in the forum Forum Musica 6 anni, 7 mesi fa
L’argomento riguarda un po’ tutti e ne parliamo anche nei vari topic, ma perché i fan devono creare tutto ciò per dei numeretti? Mi sembra davvero svilente. Che se la vedano le case discografiche e i produttori se pensano che sia una cosa che porti loro svantaggi su classifiche, eventuali certificazioni e perdita di denaro.
Questo succede pe…
-
SabriS posted in the topic Arisa attacca Mara Maionchi: “datti una regolata!” in the forum La Piazza 6 anni, 7 mesi fa
La frase della Maionchi fa parte del luogo comune che si legge un po’ ovunque nei confronti di tanti artisti. Ballad con un sound malinconico = canzone depressa per gente depressa. Capita sempre troppo spesso di leggere cose del genere ovunque nei confronti di brani o artisti, usando in maniera impropria il termine depressione (che è una cosa…[Leggi tutto]
- Carica di più



