-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 7 mesi fa
Ho notato, sia da alcune storie di un paio di giorni fa e sia dall’ultimo post che ha messo su Instagram, che si trova nello studio di registrazione!
Chissà cosa starà combinando… -
Feffe1992 posted in the topic Targhetta FAN – X Factor 13 in the forum X Factor 13 6 anni, 7 mesi fa
Vorrei la targhetta di Eugenio perfavore e grazie 😊❤️
-
SabriS posted in the topic Coldplay – Everyday Life in the forum Forum Musica 6 anni, 7 mesi fa
Mi piace molto anche questa! Ma vabbè, io li adoro

-
SabriS posted in the topic Modà – Puoi leggerlo solo di sera in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
Non trovo molto sensata questa strategia di cambiare singolo una volta al mese

Comunque il singolo precedente secondo me finora il meno peggio, questo non mi dice nulla
-
SabriS posted in the topic Dua Lipa – Don’t Start Now in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
Bella l’esibizione agli Mtv EMA

-
SabriS posted in the topic Marco Mengoni – #MENGONILIVE2019 in the forum Tour 6 anni, 7 mesi fa
Bravissimo Marco! Che gran tour

-
SabriS posted in the topic Marco Carta: il PM chiede 8 mesi di carcere per il furto alla Rinascente. Il giudice lo assolve. in the forum La Piazza 6 anni, 7 mesi fa
Io sono tra gli utenti che ha commentato nelle pagine precedenti e non mi pento assolutamente di ciò che ho scritto, anzi.
L’assoluzione sicuramente cambia le cose dal punto di vista tecnico e giuridico (buon per lui), ma non cambia ciò che penso di questa storia e della complicità con la fan/amica alla quale hanno addossato tutte le colpe. Ma qu…[Leggi tutto] -
semota posted in the topic L’angolo dei Taikers – seconda intervista in the forum La Piazza 6 anni, 7 mesi fa
Stavo per scrivere “che strano leggere amers che parla di sè in terza persona (anche se l’intervista è postata da lei ma fatta anche da taiki)” per poi pensare che invece lo fa altre volte


Io Emm ti conosco ancora poco ma mi hanno fatto moltissimo piacere gli scambi che abbiamo avuto perché ti trovo una bella persona e un ottimo utente. Ci sia…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Torna Lizzie McGuire in the forum Serie TV 6 anni, 8 mesi fa
😮 curiosa di vedere che taglio ci danno essendo la protagonista in una fase della vita molto diversa dalla serie originale.
Della Duff avevo il poster in camera da adolescente quindi la guarderò anche solo per lei

-
semota posted in the topic L’angolo dei Taikers – prima intervista in the forum La Piazza 6 anni, 8 mesi fa
smiley ha detto
Facciamo questo accordo, tu torni a postare di più e io mi faccio vedere nel fanclub di Ale (divento her biggest fan, matteo è avvertito!)

Ahahah beh si può fare


-
semota posted in the topic The Average 3 – Iscrizioni aperte fino alle 14:00 di sabato! in the forum Giochi 6 anni, 8 mesi fa
NicksFactor ha detto
Avevo detto pausa ma 1)Questo gioco secondo me è uno dei più rilassanti alla fin fine tra tutti quelli strategiciNella teoria si ma la prima edizione fu tutto tranne che rilassante mi par di ricordare

Io ci ho pensato ma ho veramente poco tempo e non vorrei giocare solo per mandare numeri a caso e sperare nella sor…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic L’angolo dei Taikers – prima intervista in the forum La Piazza 6 anni, 8 mesi fa
amers ha detto
10)Se potessi, cosa diresti a Sara del 2009 e cosa chiederesti a Sara del 2029
Sara2009: Studia meno e tra due anni non andare in paranoia per la maturità. È meno difficile di quello che sembra (però ripassa bene scienze della terra).
Sara2029: sei sopravvissuta al regno di Salvini primo? Wow, mi congratulo con te e non ti chi… -
SabriS posted in the topic Dolcenera lancia una frecciatina alla Tatangelo per Sanremo 2006 in the forum La Piazza 6 anni, 8 mesi fa
Anche secondo me Dolcenera ha esagerato, perché un conto è la sincerità, quindi pensare che la propria canzone sia stata superiore e meritevole di vittoria e dirlo apertamente (non c’è nulla di male in questo), un altro è denigrare in qualche modo qualcun altro che fa il tuo stesso lavoro nel tentativo di sottolineare la convinzione della prop…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Quale coppia “storica” vi è piaciuta maggiormente? in the forum Uomini e donne 6 anni, 8 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Flora e Francesco

Quanto mi piacevano loro due
soprattutto lei
Oltre a loro mi ero molto appassionata alla coppia Martina e Giorgio Alfieri.
Tra le più recenti la mia preferita è quella di Andrea Cerioli e Arianna
Anche la mia 😍😍😍
-
SabriS posted in the topic Emma ha rifiutato Mambo Salentino? in the forum Forum Musica 6 anni, 8 mesi fa
Boomdabash:
Vi eravate già incontrati prima?
B: “Avevamo già collaborato per ‘A tre passi da te’, brano a cui siamo legati perché ha fatto nascere un’amicizia con Alessandra che è andata oltre questa canzone. L’idea di ricollaborare con lei nasce in quelle cene pre-Sanremo: eravamo insieme e ci è venuta questa voglia di cantare ancora con le… -
SabriS posted in the topic Coldplay – Orphans in the forum Singoli 6 anni, 8 mesi fa
A me piace veramente tanto! In perfetto stile Coldplay

-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 8 mesi fa
matteo.m ha detto
Comunque niente disco live neanche questa volta.Io lo trovo assurdo. E’ davvero ridicolo che non abbia più tirato fuori un disco live dal 2011. Era il momento perfetto, davvero non capisco.
Qua c’è gente che fa riedizioni ogni disco e ci propone le canzoni dei in tutte le salse possibili immaginabili… Lei che avrebbe u…
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 8 mesi fa
Comunque nelle ultime interviste Alessandra ha detto chiaramente che sta già ascoltando nuova musica!
Spero che nel 2020 esca con un inedito forte a sorpresa! -
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 8 mesi fa
vincy ha detto
Stime di Recensiamo Musica Settimana 43Comunque andare – 200.025 (+233) (QUARTO DISCO DI PLATINO?)
Mambo salentino – 146.479 (+3.145)
La stessa – 65.961 (+448)
Trova un modo – 36.415 (+235)
Dalla tua parte – 22.506 (+353)
Lunedì festeggeremo ?
Speriamo

-
SabriS posted in the topic Giusy Ferreri in the forum Fan Club 6 anni, 8 mesi fa
Mi è capitato di riascoltarla oggi! Una delle mie preferite del suo repertorio
- Carica di più



