-
xello posted in the topic Your Team Tale e Quale Show 12 – Risultati Quarta Puntata in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 8 mesi fa
1. In che parte della puntata si esibiranno Cirilli e Paolantoni?
A. Tra i primi 6 concorrenti
2. Come si classificheranno nella quinta puntata?
A. Tra i primi 8
3. Chi dovranno imitare nella sesta puntata?
B. Coppia uomo/donna
-
drugo92 started the topic Monitoraggio social dei concorrenti in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Apro il topic per seguire l’andamento social dei concorrenti di XF 2022
1. Santi Francesi 40.1k
2. Linda 18.8k
3. Dadà 14.3k
4. Joèlle 13.2k
5. Beatrice Quinta 12.9k
6. Disco Club Paradiso 11.3k
7. Matteo Orsi 9.2k
8. Omini 9.2k
9. Lucrezia 8.6k
10. Iako 7.5k
11. Tropea 7.1k
12. Matteo Siffredi 5k
-
drugo92 posted in the topic Classifica di gradimento in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
1. Santi Francesi
2. Lucrezia
3. Omini
4. Linda
5. Dadà
6. Iako
7. Beatrice Quinta
8. Matteo Orsi
9. Matteo Siffredi
10. Joėlle
11. Tropea
12. Disco Club Paradiso
-
drugo92 posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 8 mesi fa
-
Bluex posted in the topic Last Call 20/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
zio cle ha detto
cosa?? Scusami Queen che ti ho definito over ieri
ahahahha, Lucrezia è Over essendo nata nel 1996
-
drugo92 started the topic Pronostica la classifica finale in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Proviamo a pronosticare quella che sarà la classifica finale dei 12 concorrenti approdati ai live.
Recap dei concorrenti divisi per squadre
Fedez: Omini, Dadà, Linda
Ambra: Matteo Siffredi, Tropea, Lucrezia
Dargen: Disco Club Paradiso, Beatrice Quinta, Matteo Orsi
Rkomi: Iako, Joėlle, Santi Francesi
-
drugo92 started the topic Classifica di gradimento in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Stila la tua classifica di gradimento dei 12 concorrenti di XF 2022.
Concorrenti: Omini, Dadà, Linda, Matteo Siffredi, Tropea, Lucrezia, Disco Club Paradiso, Beatrice Quinta, Matteo Orsi, Iako, Joėlle, Santi Francesi
-
Bluex posted in the topic Last Call 20/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Beatrice Quinta è nata nel 1999 io pensavo fosse trentenne

-
xello posted in the topic Marco Carta – (Forse) Non mi basti più in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
Lui ha sempre quel timbro che mi fa impazzire.
Ma come canzoni siamo rimasti al 2007

-
xello posted in the topic Lorenzo Fragola, Mameli – TESTA X ARIA in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
Molto molto carina. Insieme hanno trovato un giusto equilibrio.
Le parti di Fragola

-
xello started the topic Paolo Vallesi – Non andare via (feat. Gigi D’Alessio) in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
Non andare via, brano storico di Paolo Vallesi, con cui partecipò al Festival di Sanremo nel 1996, è ora un duetto con Gigi D’Alessio, in un arrangiamento completamente nuovo. La canzone, accompagnata da un videoclip e in radio dal 21 ottobre, fa parte del recente pro…[Leggi tutto]
-
xello posted in the topic Aka7even – Voce in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
Bel ritmo e timbro pazzesco come sempre.
Un po’ troppo corta però no?

-
xello posted in the topic Alex W – Mano Ferma in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
No vabbè ma è PAZZESCA.
Tra le sue migliori.
Fortissimo l’impatto emotivo


-
Bluex posted in the topic Last Call 20/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
tra l’altro, pensavo…è la prima volta nella storia che un concorrente che si esibisce per ultimo ai Boot Camp e quindi testa di serie non viene preso ai Live? Cinzia tornaaaaaaaa mettete la Wild Card solo per lei

-
xello started the topic Marco Carta – (Forse) Non mi basti più in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
https://open.spotify.com/track/0rDxrahGEwe4dwHBp6VPj2?si=0b6f0e4253f04f32
Nuovo singolo di Marco Carta
-
Bluex posted in the topic Last Call 20/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
EdAlly ha detto
Ma sono stanchissima o ho visto Vale LP nel pubblico?probabile, anche la povera Sofia Kimono Tornambene era tra il pubblico tipo in piccionaia ahahahaha.
comunque Lucrezia <3.
L’unico errore è stato eliminare Cinzia, serviva una over così da tempo.
Matteo Orsi secondo me rischia anche di vincere quest’anno, ved…[Leggi tutto]
-
xello posted in the topic Lorenzo Fragola, Mameli – TESTA X ARIA in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
-
xello posted in the topic gIANMARIA – I Bambini in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
-
xello posted in the topic Aka7even – Voce in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
-
xello posted in the topic Alex W – Mano Ferma in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
- Carica di più



