-
Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Da completa indipendente (ma indipendente vera, non roba tipo Sugar o Bomba dischi) è riuscita a fare un signor Sanremo, con esibizioni TOP sia da un punto di vista vocale che dell’immagine. Tra l’altro ora che è da sola è riuscita a farsi seguire da un team migliore di quello che aveva con Sugar che, per cantare Mi Sento Bene, la vestì in mod…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Cosa ne pensate dei Maneskin all’Eurovision? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Potenzialmente li vedo fortissimi, un’uccellina stamattina però mi ha detto che sembrerebbe che nei Paesi nordici il loro stile di Rock non sia super apprezzato? Non so…
Però di certo una brutta figura non la faranno perché sono dei grandi performer, forse i migliori da quando l’Italia è rientrara all’Esc, escludendo Il Volo che sono un g…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Commentiamo la classifica finale in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
steph ha detto
Capisco questa osservazione ma stamattina alle 9 era presto per essersi già allineati… mi sembra piuttosto che ci sia coerenza con i like di facebook di ieri sera,
invece rispetto “ai giorni scorsi” non concordo sull’ “avere più senso”. le prime classifiche privilegiano il primo impatto e quindi i brani più orecchiabili,…
-
Sushi posted in the topic Quinta Serata 6/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
mariomatt ha detto
E non capisco neanche tanto chi è contento non abbiano vinto per l’atteggiamento di Fedez. Mai come questa settimana l’ho trovato perfetto in tutto, un passo indietro (cit) rispetto alla sua compagna e mai fuori luogo. Poi se deve ancora scontare il suo passato è un altro discorso
Beh io sono uno di quelli che ha fatto e f…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2022? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
mariomatt ha detto
Neffa
Così va a fare danni da solo

-
Davidex posted in the topic Commentiamo la classifica finale in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
steph ha detto
Provo solo ad aggiungere un elemento. Top10 di iTunes e confronto con la classifica.itunes stamattina
1. Colapesce e Dimartino – Musica leggerissima +3
2. Fedez e Francesca Michielin – Chiamami per nome =
3. Maneskin – Zitti e buoni -2
4. Irama – La genesi del tuo colore +2
5. Ermal Meta
-
Sushi posted in the topic Commentiamo la classifica finale in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Maneskin: vittoria giusta per le performance pazzesche e in generale visto il resto del podio, meno per la canzone che comunque non è male
Fedez-Michielin: la canzone è carina e abbastanza radiofonica, loro due non mi sono molto piaciuti sul palco (lui stonato, entrambi mal vestiti e in generale un po’ ruffianotti) e li avrei visti quindi ben…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Commentiamo la classifica finale in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
confuso&felice ha detto
Tutti i cantanti della generazione over 70 che di solito arrivano ultimi a Sanremo ma NOT Oriettona incredibilmente in top 10Anche Bertè e Vanoni fecero molto bene però ebbero un notevole aiuto dalle giurie. Mentre Orietta, a parte il secondo posto dell’orchestra, non ha avuto grandi posizionamenti per le altre giur…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Commentiamo la classifica finale in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Fedez-Michielin devono aver preso percentuali bulgare al televoto per rimontare dalla 17esima posizione, i Maneskin al televoto finale hanno preso addirittura il 53% quindi anche nel primo televoto devono essere stati votatissimi, anche Ermal per mantenere il podio deve aver fatto bene. Quindi è probabile che tutte le altre percentuali siano…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Commentiamo la classifica finale in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Sicuramente possiamo dire che nessuno ci aveva capito niente, anche a giudicare da questi toto podio che sparavano i giornalisti (ma anche noi qui su RH)
Toto Podio #Sanremo2021 alle 01:00
A rotazione: Ermal, Annalisa, Willie Peyote
Occhio però a Colapesce Dimartino ed Arisa #SanremoSempre— Andrea Conti (@IlContiAndrea) March 7, 2021
-
Sushi posted in the topic Chi condurrà Sanremo 2022? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Totoro__ ha detto
So solo che vorrei Serena Rossi come co-conduttrice fissa.😱😱😱😱 spero proprio di no, io con l’ospitata di ieri sera ho fatto indigestione penso :-/
-
Davidex posted in the topic Willie Peyote non ha gradito la cover di Ermal Meta in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
AnnaRoma ha detto
La cover di Ermal è stata ruffiana, ma quella di Peyote con Bersani non è che lo sia stata di menoTHIS
-
Sushi posted in the topic Quinta Serata 6/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Io sono crollato prima di Annalisa ieri sera, mi sono perso lei e i Coma Cosa (e qualche ospite?) e mi hanno risvegliato Lo Stato Sociale e ho deciso di andare a letto

Per me è stato il più noioso Sanremo dai tempi di quelli di Bonolis/Clerici, che avevano l’aggravante oltre alla noia di avere un tipo di conduzione che mi irrita pure un po’.…[Leggi tutto]
-
Davidex started the topic Commentiamo la classifica finale in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Ecco le 26 posizioni, commentiamole insieme

Quali posizioni avreste voluto cambiare? Come ha fatto tizio ad arrivare ad una certa posizione? Come si è distribuito il televoto?
Discuss!
1. Maneskin – Zitti e buoni
2. Fedez e Francesca Michielin – Chiamami per nome
3. Ermal Meta – Un milione di cose da dirti
4. Colapesce e…[Leggi tutto] -
Sushi posted in the topic Irama – La genesi del tuo colore in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Per me è LA canzone del festival, Irama ormai è una garanzia

Carino il video, ma avrei preferito un altro concept
-
Sushi posted in the topic I concorrenti: Chi top e chi flop? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
TOP uomini:
01 Tommaso ovviamente
02 sinceramente nessuno, o sono stati dei flop tremendi o in linea con le aspettative (Pierpaolo le storielle)
TOP donne:
01 Stefania, regina indiscussa
02 e 03 Rosalinda/Adua e Dayane, ne metto due visto che ho messo un solo uomo
non avrei scommesso un franco su nessuna delle due all’inizio e inv…[Leggi tutto] -
Sushi posted in the topic Chi condurrà Sanremo 2022? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Secondo me invece Cattelan ci sta se vogliono un cambiamento importante, Bonolis spero di no (Fazio piuttosto allora). Se devo pensare a una donna preferirei la De Filippi (imposdibile lo so) alla Carlucci, o in alternativa la Hunziker che ha fatto molto bene un paio d’anni fa.
Conti è l’usato sicuro però preferirei una delle opzioni sopra…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Amici 20 – Preferito 15^ Settimana in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
01 Enula
02 Ibla
03 Tancredi
04 Tommaso
05 Giulia
06 Samuele (umanamente)
Poi altri carini e tanti altri insipidini
-
Sushi posted in the topic Quindicesimo Speciale 6/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Io sono felicissimo che sia passata al Serale Enula!
Sto commentando poco ma la trovo carinissima, mi piace davvero tanto!
Puzza tutto di vittoria di quel Sangiovanni da mesi, ma secondo me è giusto che si ridimensioni un attimo, le canzoni sono carine e orecchiabili e basta e quel modo di cantare urlato con la giugulare che gli esplode non m…[Leggi tutto] -
Davidex posted in the topic Quote dei bookmakers in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Evidentemente le aziende di scommesse non avevano capito l’enorme aumento di potere del televoto con il nuovo regolamento

Persino noi avevamo capito che con percentuali bulgare non c’erano classifiche precedenti che tenessero
- Carica di più



