• Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa

    URLOOO ahh_gif

    Non servirà a niente però è già iconoco ahh

  • Olimpico85 ha detto

    KassaD1 ha detto
    Oggi ha confermato la vicinanza tra posizioni:
     

    Pure ieri l’ha detto e alla fine abbiamo visto che Annalisa col 17° posto è scesa solo al 4° generale mentre Noemi col 6° ha guadagnato giusto due posti a metà classifica dove in teoria dovevano essere più vicini oppure i Coma cose che con il 13° posto d…

    [Leggi tutto]

  • KassaD1 ha detto
    Urgh, la posizione di Colapesce & Dimartino è pazzeschina.  

    Mi sembra giusto, le altre sere erano piazzati così male talpa

    E oggi in conferenza stampa hanno avuto anche il coraggio di dire che cercano sempre di tenere un certo bilanciamento sulle posizioni durante la settimanarolleyes

    Quest’anno sono stati veramente spudorati…

  • Waves of Music ha detto
    Bene, mi sa che Annalisa saluta ogni possiblità di podio con questo piazzamento infame.  

    Annalisa Annalia GIF - Annalisa Nali Annalia GIFs

    Unica tra i nomi in zona podio con una posizione indecente.

    Per la terza sera su 4 si esibirà dopo 00:30.

    Però no, sono solo i suoi fan che ci vedono del marcioAnnalisa Perfetto GIF - Annalisa Nali Perfetto GIFs

  • Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa

    Segnalo che su Rai 1 da Liorni ha divorato un peperoncino di 10 cm maraurla_png (dolce per fortuna) e si è commossa rivendendo la sua esibizione di ieri heart

  • Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa

    È mai stata così bella? plsnot

  • Ricordiamo però che a Sanremo c’è tanto voto occasionale. Ad esempio Gabbani (ma anche lo stesso Ermal) al televoto di Sanremo raccoglie un numero di consensi sicuramente superiore al supporto che ha fuori.

    Per non parlare dei casi come Alberto Urso o Il Volo con risultati del televoto non raffrontabili al loro reale riscontro commerciale sadida

  • Sempre su questo book segnalo che alla voce piazzato sul podio la quota di Irama è addirittura a 5!

    Ben più alta di quelle di Colapesce (2,65), Arisa (2,90), F&F (3,00) ed addirittura della Rappresentante di Lista (3,50). Alla sua stessa quota si trovano Noemi e Malika.

    Ok pensare che non possa vincere, ma neanche sul podio?!sadida

  • Niente da fare ragazzi, purtroppo ieri sera mi si è fuso il cavo dell’alimentatore del pc dove ho sopra tutta la roba di questo YT. Pensavo di averne uno di scorta in ufficio, ma niente da faretoofunny Purtroppo sono costretto a chiudere la bottega del mercante con un giorno d’anticipo piango2

    Anche per la classifica bonus di ieri sera e per quella della fi…[Leggi tutto]

  • Latinista ha detto
    Stavo pensando che la quota di Colapesce e Dimartino è da giustificare forse col fatto che se mai (MAI) riuscissero ad approdare nei primi tre, vincerebbero quasi con certezza (vorrebbe dire un forte appoggio del pubblico per essere arrivati lì e ovviamente della stampa, già lo sappiamo), ma il problema è che non ci arr…

    [Leggi tutto]

  • Al di là della costruzione del brano, che mi rendo conto non essere facilissima (anche se a me sta salendo tantissimo), vorrei far notare la bellezza della musica.

    Gigi ha composto proprio una bellissima melodia. Chi se lo sarebbe aspettato chiarasorpresa_png

  • Quote Eurobet ore 13

    Irama a 21?!what

    Colapesce/Dimartino solo a 6??whatwhat

  • Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa

    Noi la sosterremo heart speriamo anche nell’impact di Maria e Gigi

    Ieri ha cantato in stato di grazia e i giornalisti non l’hanno potuto ignorare. Io sono sicuro che anche un certo tipo di pubblico possa rimanere colpito da una performance come quella di ieri. Forza Ros party

  • lukeyyy ha detto

    Solo televoto quindi non la generale prima della finalissima?  

    si @lukeyyy, solo televoto

  • Latinista ha detto

    AnnaRoma ha detto
    Ma stasera solo televoto o mix televoto/stampa/demoscopica?
     

    In top3 la combinazione di Televoto, demoscopica e stampa. Prima, per definire la classifica, 100% televoto.

    Io Peyote non mi sento di escluderlo totalmente: grazie al 9° per la demoscopica, 4° per l’orchestra e 3° per la stampa pot…

    [Leggi tutto]

  • Purtroppo stamattina causa problemi tecnici non riesco a fare l’offerta del giorno del mercantefrown Spero di riuscire a risolvere nel pomeriggio.

    Intanto potete fare la vostra scommessa LIVE sul topic per quello che riguarda la top/bottom 5 della classifica del televoto.

  • Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa

    Immaginate essere Rosy Pippa e fare quello spettacolo di esibizione di ieri dopo aver fatto una diretta di Amici di 3 ore catecaselli

    Come comunica lei su quel palco, nessuno… piango

  • NicksFactor ha detto
    Willie Peyote ok ma non ho capito i Maneskin cosa vi han fatto per non volerli vittoriosi sadida

    Comunque se Annalisa arriva sul podio potrebbe farcela, come ho scritto di là se riesce a polarizzare demoscopica (e l’ha già fatto) e televoto su di sè (dipende). 
    Per il resto anche io sottolineo come i Maneskin abbian perso un t…

    [Leggi tutto]

  • Comunque per quanto mi riguarda l’ipotetica finale Meta-Maneskin-Peyote sarebbe il peggior podio dai tempi di Scanu, Pupo e Filiberto.

    E tra i tre finalisti l’unico che salverei è proprio Ermal.

  • Latinista ha detto
    Credo in ogni caso che ci fossero distanze più importanti di quelle che ci voleva far credere Amadeus (in alternativa il voto della stampa è stato molto ravvicinato), perché la top6 ha visto solo l’uscita de Lo Stato Sociale per fare entrare i Maneskin, ma per il resto è rimasta identica (in ordine diverso).  

    In gener…[Leggi tutto]

  • Carica di più