-
Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
URLOOO

Non servirà a niente però è già iconoco

-
Davidex posted in the topic Chi va a podio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
KassaD1 ha detto
Oggi ha confermato la vicinanza tra posizioni:
Pure ieri l’ha detto e alla fine abbiamo visto che Annalisa col 17° posto è scesa solo al 4° generale mentre Noemi col 6° ha guadagnato giusto due posti a metà classifica dove in teoria dovevano essere più vicini oppure i Coma cose che con il 13° posto d…
-
Bigboj posted in the topic Scaletta Quinta Serata in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Urgh, la posizione di Colapesce & Dimartino è pazzeschina.Mi sembra giusto, le altre sere erano piazzati così male

E oggi in conferenza stampa hanno avuto anche il coraggio di dire che cercano sempre di tenere un certo bilanciamento sulle posizioni durante la settimana

Quest’anno sono stati veramente spudorati…
-
Bigboj posted in the topic Scaletta Quinta Serata in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Waves of Music ha detto
Bene, mi sa che Annalisa saluta ogni possiblità di podio con questo piazzamento infame.
Unica tra i nomi in zona podio con una posizione indecente.
Per la terza sera su 4 si esibirà dopo 00:30.
Però no, sono solo i suoi fan che ci vedono del marcio

-
Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Segnalo che su Rai 1 da Liorni ha divorato un peperoncino di 10 cm
(dolce per fortuna) e si è commossa rivendendo la sua esibizione di ieri 
-
Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
È mai stata così bella?

-
Davidex posted in the topic Chi va a podio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Ricordiamo però che a Sanremo c’è tanto voto occasionale. Ad esempio Gabbani (ma anche lo stesso Ermal) al televoto di Sanremo raccoglie un numero di consensi sicuramente superiore al supporto che ha fuori.
Per non parlare dei casi come Alberto Urso o Il Volo con risultati del televoto non raffrontabili al loro reale riscontro commerciale

-
Bigboj posted in the topic Quote dei bookmakers in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Sempre su questo book segnalo che alla voce piazzato sul podio la quota di Irama è addirittura a 5!
Ben più alta di quelle di Colapesce (2,65), Arisa (2,90), F&F (3,00) ed addirittura della Rappresentante di Lista (3,50). Alla sua stessa quota si trovano Noemi e Malika.
Ok pensare che non possa vincere, ma neanche sul podio?!

-
Bigboj posted in the topic Your Team Sanremo 2021 – Day 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
Niente da fare ragazzi, purtroppo ieri sera mi si è fuso il cavo dell’alimentatore del pc dove ho sopra tutta la roba di questo YT. Pensavo di averne uno di scorta in ufficio, ma niente da fare
Purtroppo sono costretto a chiudere la bottega del mercante con un giorno d’anticipo 
Anche per la classifica bonus di ieri sera e per quella della fi…[Leggi tutto]
-
Bigboj posted in the topic Quote dei bookmakers in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Latinista ha detto
Stavo pensando che la quota di Colapesce e Dimartino è da giustificare forse col fatto che se mai (MAI) riuscissero ad approdare nei primi tre, vincerebbero quasi con certezza (vorrebbe dire un forte appoggio del pubblico per essere arrivati lì e ovviamente della stampa, già lo sappiamo), ma il problema è che non ci arr… -
Davidex posted in the topic Arisa – Potevi Fare Di Più in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Al di là della costruzione del brano, che mi rendo conto non essere facilissima (anche se a me sta salendo tantissimo), vorrei far notare la bellezza della musica.
Gigi ha composto proprio una bellissima melodia. Chi se lo sarebbe aspettato

-
Bigboj posted in the topic Quote dei bookmakers in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Quote Eurobet ore 13

Irama a 21?!

Colapesce/Dimartino solo a 6??


-
Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Noi la sosterremo
speriamo anche nell’impact di Maria e GigiIeri ha cantato in stato di grazia e i giornalisti non l’hanno potuto ignorare. Io sono sicuro che anche un certo tipo di pubblico possa rimanere colpito da una performance come quella di ieri. Forza Ros

-
Bigboj posted in the topic Your Team Sanremo 2021 – Day 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
lukeyyy ha detto
Solo televoto quindi non la generale prima della finalissima?
si @lukeyyy, solo televoto
-
Bigboj posted in the topic Chi va a podio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Latinista ha detto
AnnaRoma ha detto
Ma stasera solo televoto o mix televoto/stampa/demoscopica?
In top3 la combinazione di Televoto, demoscopica e stampa. Prima, per definire la classifica, 100% televoto.
Io Peyote non mi sento di escluderlo totalmente: grazie al 9° per la demoscopica, 4° per l’orchestra e 3° per la stampa pot…
-
Bigboj posted in the topic Your Team Sanremo 2021 – Day 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
Purtroppo stamattina causa problemi tecnici non riesco a fare l’offerta del giorno del mercante
Spero di riuscire a risolvere nel pomeriggio.Intanto potete fare la vostra scommessa LIVE sul topic per quello che riguarda la top/bottom 5 della classifica del televoto.
-
Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Immaginate essere Rosy Pippa e fare quello spettacolo di esibizione di ieri dopo aver fatto una diretta di Amici di 3 ore

Come comunica lei su quel palco, nessuno…

-
Davidex posted in the topic Chi va a podio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
NicksFactor ha detto
Willie Peyote ok ma non ho capito i Maneskin cosa vi han fatto per non volerli vittoriosi
Comunque se Annalisa arriva sul podio potrebbe farcela, come ho scritto di là se riesce a polarizzare demoscopica (e l’ha già fatto) e televoto su di sè (dipende).
Per il resto anche io sottolineo come i Maneskin abbian perso un t… -
Bigboj posted in the topic Chi va a podio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Comunque per quanto mi riguarda l’ipotetica finale Meta-Maneskin-Peyote sarebbe il peggior podio dai tempi di Scanu, Pupo e Filiberto.
E tra i tre finalisti l’unico che salverei è proprio Ermal.
-
Davidex posted in the topic Chi va a podio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Latinista ha detto
Credo in ogni caso che ci fossero distanze più importanti di quelle che ci voleva far credere Amadeus (in alternativa il voto della stampa è stato molto ravvicinato), perché la top6 ha visto solo l’uscita de Lo Stato Sociale per fare entrare i Maneskin, ma per il resto è rimasta identica (in ordine diverso).In gener…[Leggi tutto]
- Carica di più



