-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of Il giorno in cui ho smesso di pensare | I: ALBA fino alle 15:30 del 16/5 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Taggo chi ha commentato il topic dell’album e chi ha votato negli ultimi BTO, ma ovviamente può partecipare…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic Pagella Della Settimana – 7° Serale in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Terminata da poche ore la Semifinale è tempo di valutazione.
Come sempre obiettività, un voto da 0 a 10 verso tutti i partecipanti
Termine Venerdì ore 20
Buon vot…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic Pagella Della Settimana – 7° Serale in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Terminato da poche ore il Settimo Serale è tempo di valutazione.
Come sempre obiettività, un voto da 0 a 10 verso tutti i partecipanti
Termine Venerdì ore 20
Buon voto
Albe
Alex
Dario
Luigi
Michele
Nunzio
Serena
Sissi@Dani @cionfy @Pierdic95 @Reputation1989 @mentirosa @JonSnow @Dario @Dario @Dario @Dario @Edwynivan …[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic Pagella Della Settimana – 5 Serale in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Terminato da poche ore il Sesto Serale è tempo di valutazione.
Come sempre obiettività, un voto da 0 a 10 verso tutti i partecipanti
Termine Venerdì ore 20
Buon vot…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic Pagella Della Settimana – 5 Serale in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Terminato da poche ore il Quintto Serale è tempo di valutazione.
Come sempre obiettività, un voto da 0 a 10 verso tutti i partecipanti
Termine Venerdì ore 20
Buon vot…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic Pagella Della Settimana – 3 Serale in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Terminato da poche ore il Quarto Serale è tempo di valutazione.
Come sempre obiettività, un voto da 0 a 10 verso tutti i partecipanti
Termine Venerdì ore 20
Buon vot…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic Pagella Della Settimana – 3 Serale in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
@daniixludo @cionfy @pierdic95 @christophseveri2 @mentirosa03 @johnsnow @kido22 @darioandreee @dario-gozzi @dario @ivanperillo @lucertola54 @alabamamonroe @bento @marcop3 @kisses83 @tore @francofranco @glgw @fragozzi @krispo @peppe-26 @vincy @giuisart @misni @olimpico85 @kiko13 @matteo-m @nikko23 @thomas @thomasblack @mauritomariiino @calacolo @Mat…[Leggi tutto]
-
OttoMusic posted in the topic Primo Serale 19/03 in the forum Amici 21 4 anni, 3 mesi fa
@nikko23 comunque su twitter Andrea conti e Giordano hanno scritto tweet di apprezzamento per King Alex
-
vincy posted in the topic Best Track of Tutto Accade |Risultati STEP1 in corso… in the forum Best Track of 4 anni, 5 mesi fa
2°STEP
Con te il mondo in un secondo…
Dal primo turno è venuta fuori una classifica che come sapete ha visto l’esclusione di 2 brani. Seguendo la graduatoria, e non in ordine sequenziale, le restanti 12 canzoni sono state divise in 4 gruppi da tre.
In questo secondo turno siete chiamati a evidenziare in verde la canzone che pre…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic Stati d’animo ALL STARS – VOTO SEMIFINALI fino giovedì in the forum Contest 4 anni, 6 mesi fa
Ultimo Tag (se votate, se non votate avete firmato la vostra fine)
@vanellope @alby @alesca94 @alee11 @alessandra92 @alessandrino @alpha @amers @asp @francescobartoloni @bigboj91 @blindedbythelight @calacolo @chanel @cionfy @crys @damiano_pdm @daniele92 @danieletw @dav-luce @dede_91 @dgs @iel87 @drugo92 @alceenoo @edorf @arany @sciufi @emm @e…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic Stati d’animo ALL STARS – VOTO QUARTI fino martedì mattina in the forum Contest 4 anni, 6 mesi fa
Quanto amo il tasto cit. di RH
@vanellope @alby @alesca94 @alee11 @alessandra92 @alessandrino @alpha @amers @asp @francescobartoloni @bigboj91 @blindedbythelight @calacolo @chanel @cionfy @crys @damiano_pdm @daniele92 @danieletw @dav-luce @dede_91 @dgs @iel87 @drugo92 @alceenoo @edorf @arany @sciufi @emm @evilxelf @fede-r @fob_92 @fosky @gabr…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic Stati d’animo ALL STARS – VOTO QUARTI fino martedì mattina in the forum Contest 4 anni, 6 mesi fa
Stelline vi aspetto ai seggi
@vanellope @alby @alesca94 @alee11 @alessandra92 @alessandrino @alpha @amers @asp @francescobartoloni @bigboj91 @blindedbythelight @calacolo @chanel @cionfy @crys @damiano_pdm @daniele92 @danieletw @dav-luce @dede_91 @dgs @iel87 @drugo92 @alceenoo @edorf @arany @sciufi @emm @evilxelf @fede-r @fob_92 @fosky @gab…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic Stati d’animo ALL STARS – voto aperto fase 1 fin giovedì in the forum Contest 4 anni, 6 mesi fa
Bacini votate amori
@vanellope @alby @alesca94 @alee11 @alessandra92 @alessandrino @alpha @amers @asp @francescobartoloni @bigboj91 @blindedbythelight @calacolo @chanel @cionfy @crys @damiano_pdm @daniele92 @danieletw @dav-luce @dede_91 @dgs @iel87 @drugo92 @alceenoo @edorf @arany @sciufi @emm @evilxelf @fede-r @fob_92 @fosky @gabriele11 …[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic Stati d’animo ALL STARS – Svelamento cast in the forum Contest 4 anni, 6 mesi fa
Raga , na fatica. Quindi se anche l’idea vi fa cahare abbiate pietà di me e del mio tempo sigh perchè a me sembrava carina
Qui per votare:
Può votare qualsiasi utente, anche che non ha mai partecipato e quindi non è “i…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic Stati d’animo 4 – Flussi di Coscienza |Che succede? in the forum Contest 4 anni, 6 mesi fa
@vanellope @alby @alesca94 @alee11 @alessandra92 @alessandrino @alpha @amers @asp @francescobartoloni @bigboj91 @blindedbythelight @calacolo @chanel @cionfy @crys @damiano_pdm @daniele92 @danieletw @dav-luce @dede_91 @dgs @iel87 @drugo92 @alceenoo @edorf @arany @sciufi @emm @evilxelf @fede-r @fob_92 @fosky @gabriele11 @marco04 @iry8 @jaguar @j…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Best Track Of Alma | Fase 0: Imaculada (Top 15 + lotteria) fino al 10/12, h. 17 in the forum Best Track of 4 anni, 6 mesi fa
Ovviamente è utopico pensare di occuparle tutte, ma puntiamo a riempire più caselle possibili. Questo BTO può essere inteso come una sorta di percorso composto da vari livelli: immaginate una serie di giochi da tavolo a tema brasiliano che ci vedono tutti intorno ad una gran tavolata, di cui la lotteria è solo l’antipasto iniziale, che vi dà un p…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Best Track Of Alma | Fase 0: Imaculada (Top 15 + lotteria) fino al 10/12, h. 17 in the forum Best Track of 4 anni, 6 mesi fa
Ovviamente è utopico pensare di occuparle tutte, ma puntiamo a riempire più caselle possibili. Questo BTO può essere inteso come una sorta di percorso composto da vari livelli: immaginate una serie di giochi da tavolo a tema brasiliano che ci vedono tutti intorno ad una gran tavolata, di cui la lotteria è solo l’antipasto iniziale, che vi dà un p…[Leggi tutto]
-
Latinista posted in the topic [SONDAGGIO] L’Esibizione dell’anno di XF15 – Nomination fino a domani in the forum X Factor 15 4 anni, 6 mesi fa
Visto che i tempi per le nomination sono stretti, taggo chi commenta le…[Leggi tutto]
-
Nikko23 posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
Jaguar ha detto
@Nikko23 come fai a sapere tipo Emma 4.948.145 (+12k)? Nel senso su Instagram ti dà 4.9mil e stop.12k è la differenza dall’ultimo aggiornamento che feci 13 giorni fa (ha preso 12 mila followers in questo lasso di tempo) 🙂
-
Jaguar posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
@Nikko23 come fai a sapere tipo Emma 4.948.145 (+12k)? Nel senso su Instagram ti dà 4.9mil e stop.
- Carica di più



