-
ouro posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 5 anni, 4 mesi fa
Non commento perche’

-
ouro posted in the topic Ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
No per me hype totale e un’altra freccia nel mio arco quando devo discutere che il 95% della critica musicale italiana vale pressoche’ niente -> WIN WIN

-
ouro posted in the topic C’è posta per te 2021 in the forum Programmi TV 5 anni, 4 mesi fa
Per me bisognerebbe passare un esame per poter figliare. Cosi’ risolviamo pure il problema della sostenibilita’ / ambiente (l’atto piu’ ecosensibile che si possa fare e’ non fare figli, pensa te!)
-
ouro posted in the topic C’è posta per te 2021 in the forum Programmi TV 5 anni, 4 mesi fa
Lui sta accampando scuse su scuse
-
ouro posted in the topic C’è posta per te 2021 in the forum Programmi TV 5 anni, 4 mesi fa
Mamma mia ragazzi, provate ad immaginarvi, si apre uno schermo e davanti ti arriva per la prima volta il volto di tua figlia, donna, grande.
Che emozione si prova?
-
ouro posted in the topic C’è posta per te 2021 in the forum Programmi TV 5 anni, 4 mesi fa
Mah per me la differenza d’eta’ non pone nessun problema – e’ una quotidianita’ non convenzionale rispetto a quello che si pensa essere la famiglia Mulino Bianco, semplice.
Sono sfide diverse.
-
ouro posted in the topic C’è posta per te 2021 in the forum Programmi TV 5 anni, 4 mesi fa
Alla base di ogni scontro, di ogni incomprensione di base c’e’ una mancanza di volonta’ o di capacita’ di mettersi nei panni degli altri, di guardare le cose dalla prospettiva altrui. It’s that simple and yet so fu**ing hard in life.
-
ouro posted in the topic C’è posta per te 2021 in the forum Programmi TV 5 anni, 4 mesi fa
Krishoes ha detto
La figlia sembrava un po’ Noemi Letizia?Siii prima dei mille ritocchi pero’
-
ouro posted in the topic C’è posta per te 2021 in the forum Programmi TV 5 anni, 4 mesi fa
Mado’ la figlia una gioia di vivere di abbracciare la madre. Non capiro’ mai.
-
ouro posted in the topic C’è posta per te 2021 in the forum Programmi TV 5 anni, 4 mesi fa
smiley ha detto
La figlia che le dice con quel tono ti farò vedere le bambine, ma vai ad abbracciare tua madreMa infatti non capisco. Non capisco davvero.
-
ouro posted in the topic C’è posta per te 2021 in the forum Programmi TV 5 anni, 4 mesi fa
Beh posso dire, mi ha quasi fatto altrettanta pena la figlia bionda, che non ha aperto senza dare una vera spiegazione… ma che aveva paura del fratello?
-
ouro posted in the topic Chi si romperà le ossa quest’anno? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
gridracedriver ha detto
Beh a livello di aspettative sei al quinto Sanremo in dieci anni e arrivi da un terzo posto, per forza di cose è così.
Ma come appunto viene detto, l’importante è il seguito che ne deriva, anche arrivasse solo nei primi 10 non sarebbe un flop se poi a livello di radio e vendite andresti bene.
Mah in base a che cosa…[Leggi tutto]
-
ouro posted in the topic C’è posta per te 2021 in the forum Programmi TV 5 anni, 4 mesi fa
E la bionda? Aperta a ricominciare ma la busta no non la apre?
-
ouro posted in the topic C’è posta per te 2021 in the forum Programmi TV 5 anni, 4 mesi fa
Serio? Tua moglie non puo’ scendere di casa fino a quando non torni tu?
Lei sta relegata in una casa lontana da tutto senza poter guidare?
Terzo mondo?
-
ouro posted in the topic C’è posta per te 2021 in the forum Programmi TV 5 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Non ti sta divertendo? Dai, il figlio che picchia il compagno della madre. Tutto nella norma.
con un po’ di speranza tra qualche giorno jammera’ su
“alzare le mani non mi piace piu'”

Mahmood servizio pubblico

-
ouro posted in the topic C’è posta per te 2021 in the forum Programmi TV 5 anni, 4 mesi fa
Questo che mena senza troppi problemi.. mi sa che lui peggio del padre.
-
ouro posted in the topic Chi si romperà le ossa quest’anno? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
In tutto questo non ho ben capito dove sia stato scritto che l’obbiettivo di Nali sia il podio.
-
ouro posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Nell’ottica che a sto giro non penso ci sia l’intenzione di vincere o di podio ma piuttosto di trainare un album per ora sacrificato – io forse non so se andra’ male.
Alla fine anche una Tsunami senza mezza radio, senza playlist, ed un minuto uno di live fara’ 25mila copie in un anno esatto.
A meno di un totale rigetto della canzone – e…[Leggi tutto]
-
ouro posted in the topic Chi si romperà le ossa quest’anno? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Ermal Meta, Aiello, Renga, Gaia e una tra Arisa / Malika / Annalisa (facciamo 30% 30% 40% come probabilita’ tra le tre).
Cosi’ a naso.
Poi vabbe’ tanti tra i nomi strani tipo La Rappresentante, Gio Evan, Fulminacci, e robe varie.
-
ouro posted in the topic Michele Bravi in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Belli davvero
- Carica di più



