-
Sushi posted in the topic Adriana – Francesca – Lucia – Marco: Chi Vuoi Salvare? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Salverei Adriana, che di per sé non amo tanto come personaggio, ma è la meno peggio fra i tre.
Lucia è davvero basica e alla prima puntata mi dava vibes da prima eliminata e sinceramente è già un successo se riuscirà ad arrivare in semifinale/finale (come temo). La sua ‘interpretazione’ ieri durante la scenetta è l’emblema della sua person…[Leggi tutto]
-
Gennz started the topic Il diavolo veste prada 2 in the forum Cinema 1 mese, 2 settimane fa
Settimana scorsa è uscito il sequel del famoso Il Diavolo Veste Prada:
Lo avete visto? Recensioni?
-
Sushi posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
shadow ha detto
si ma non si è capito davvero nulla, non sa esprimersi
Boh era chiaro secondo me, si è incartato dopo quando gli ha chiesto (perculandolo) mainchessssensooouoouo ma prima era chiaro e conciso secondo me
Lucia che dice che non si aspettava il voto di Raul ma lo vota lei pure, ci siamo eh

-
Sushi posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Tutti da decine di giorni: Francesca eccede, è teatrale
Renato: Francesca eccede
Ilary: mainchesssenso?
Eh tesò

-
Sushi posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Lucia è buona e cara, ma è d’un basico… defilippiana
-
Sushi posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Alabama Monroe ha detto
Ma sapete cos’è il bullismo almeno? È delicato tirare fuori il tema violenza sulle donne ma anche il bullismo eh
No stellina, non so nulla, ho bisogno di un utente in gamba come Alabama Monroe che mi illumini.
-
Sushi posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
leparole ha detto
eh sì. ed è un atteggiamento che personalmente la rende più indigesta di quanto non lo sarebbe di suo
A me giuro fa salire il nervoso perché mi richiama il peggio (Mauro Marin) della storia del Gf. Solo che è una donna camp e allora va bene, ma per carità…
-
Sushi posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
calacolo ha detto
Senza dimenticare che Ilary riprende Antonella negli sfoghi. Mentre su Alessandra ci ride insieme alle due opinioniste
Ma in continuazione, è proprio un continuo. Lei si copre di ridicolo perché fa la bulla ma è tutto il contorno a essere irritante.
-
Sushi posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Io sono proprio schifato. Non è Antonella che non sa giocare, scusate eh, ma è la Mussolini che ha un favoritismo pazzesco. Viene interpellata in continuazione su qualsiasi tema, viene inserita in qualsiasi dinamica (anche in quelle poche nelle quali non si inserisce da sola) e la Blasi che si spanza ogni santa volta per le stesse b…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Il Circolino: iscrizioni da stasera alle 21.00 in the forum Giochi tra utenti 1 mese, 2 settimane fa
@amers news?
-
Gennz posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
Appena tornato dal concertone e devo dire che le donne hanno infiammato la piazza.
Il passaggio Serena – Dito – Emma è stato fiammeggiante, ho visto tutti cantare le loro canzoni, non mi aspettavo sto successone, sono state al pari dei PTN.
Il resto secondo me livello alto, mi è dispiaciuto solo per Madame forse meno capita e meno a…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
Non vedo l’ora visto che sarò presente pure io in piazza


-
Gennz posted in the topic Il Circolino: iscrizioni da stasera alle 21.00 in the forum Giochi tra utenti 1 mese, 3 settimane fa
Mi inserisco in lista solo perché mi dispiacerebbe se il gioco non partisse:
1. TrediciMotivi
2. Edwynivan
3. QUEEN THEHUMMING
4. Nicksfactor
5. Gennz
-
Gennz posted in the topic Tredicesima Puntata 28/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
KassaD1 ha detto
Io e @gejuve che facciamo gli anni lo stesso giorno di Ilary. Prova a non dire icone romane
La sacra triade romana
Grazie a tutti per gli auguri! -
Gennz posted in the topic Il Circolino: iscrizioni da stasera alle 21.00 in the forum Giochi tra utenti 1 mese, 3 settimane fa
amers ha detto
La SPA ringrazia per ora i quattro iscritti. Però vi aspettiamo ancora numerosi. Grazie a Gen per i tag e aspettiamo anche teCi penso

-
Gennz posted in the topic Il Circolino: iscrizioni da stasera alle 21.00 in the forum Giochi tra utenti 1 mese, 4 settimane fa
Taggo un po di utenti che potrebbero giocare:
@alceenoo @lucertola54 @scio16 @marco04 @dantess @carpediem86 @thehumming @iel87 @eniny @thatdamngigi @ajejebrazorf @niko_89rc @mattiafatto92 @pesca81it @pierdic95 @raffy826 @lullopatullo @tore @tlc79 @dav-luce @guardian22 @Sottoscritto @frankois @fred @stefano85 @danshalin @miaomiao99 @weamar @umba…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Il Circolino: regolamento online in the forum Giochi tra utenti 2 mesi fa
Che figata


-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Vincitore a pagina 42! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi fa
Gennz ha detto
Non vi nascondo che a un certo punto ero molto stanco e, ammetto, ho anche pensato di chiudere dando direttamente la soluzione 😅
Non proprio un mistero


Gennz ha detto
e conoscendomi… dato che i virtual mi piacciono parecchio, ho già in testa l’idea di tornare con qualcosa di nuovo in autunno 😉
can’t wait! È stato i…[Leggi tutto] -
Gennz posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Vincitore a pagina 42! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi fa
Wasabone è il secondo virtual che vinci condotto da me, ti porto fortuna e forse possiamo dire il secondo grazie al piccolo aiuto di indovino

-
Gennz posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Vincitore a pagina 42! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi fa
Voglio chiudere questo gioco con un grande grazie a tutti.
Avete partecipato con impegno, pazienza e voglia di mettervi in gioco, ed è grazie a questo se Cluedo 2 – Ombre sulla Verità è arrivato fino in fondo, tra deduzioni, colpi di scena e anche qualche momento di tensione.
Complimenti sinceri a Wasabi, che ha giocato davvero beni…[Leggi tutto]
- Carica di più



