-
SabriS posted in the topic Marco Mengoni in the forum Fan Club 6 anni, 6 mesi fa
Che singolo mancato…

-
SabriS posted in the topic Marco Mengoni in the forum Fan Club 6 anni, 6 mesi fa
Signorina Silvani ha detto
Mo’ piango.
https://twitter.com/tizianosmile1/status/1201253411087360000?s=19

-
SabriS posted in the topic Certificazioni wk #48: Tiziano Oro alla prima, oro anche per gli album di Tha Supreme e dei Modà; Senorita 3Platino in the forum Certificazioni e Dati di vendita 6 anni, 6 mesi fa
Per il resto, felice per Connection e Tiziano (anche se l’album non mi piace e non so quanto possa fare stavolta in generale)
-
SabriS posted in the topic Certificazioni wk #48: Tiziano Oro alla prima, oro anche per gli album di Tha Supreme e dei Modà; Senorita 3Platino in the forum Certificazioni e Dati di vendita 6 anni, 6 mesi fa
smiley ha detto
Mah, essere qui ha preso l’oro dopo 4 settimane e ci ha impiegato tipo altre 40 per arrivare al platino. Fortuna è uscito 5 settimane fa, considerando il calo di popolarità della cantante e un calo generale di vendite per i cantanti pop, lo trovo abbastanza prevedibile la mancanza dell’oro. Quello che mi stupisce di più e la sor… -
SabriS posted in the topic Cheyenne vs L’Ultima Canzone del Mondo vs Vento sulla Luna in the forum Forum Musica 6 anni, 6 mesi fa
Nettamente Cheyenne!
-
SabriS posted in the topic Annalisa – Vento Sulla Luna (feat. Rkomi) in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
guardian22 ha detto
Onestamente non mi fa impazzireDiciamo che si lascia ascoltare se ti capita nelle orecchie ma non andrei mai a cercarla di mia iniziativa
Ciò che ho pensato io dopo qualche ascolto.
Si lascia ascoltare tranquillamente perché è comunque orecchiabile, però non è una di quelle canzoni che mi viene voglia di riasco…[Leggi tutto] -
SabriS posted in the topic Mahmood – Tour Europeo 2020 in the forum Tour 6 anni, 7 mesi fa
Felice per lui, anche se per un nuovo progetto e tour avrei aspettato un pelino in più, praticamente si è appena concluso il precedente. Spero che nell’album ci siano cose interessanti! Immaginavo entrasse anche lui nella F&P comunque
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso fa i complimenti a Sofia e Giordana in the forum X Factor 13 6 anni, 7 mesi fa
salvatorelaga8 ha detto
NEL DAILY di oggi però non si è visto.Perché andato in onda ieri.
-
SabriS posted in the topic Ultimo – Tutto questo sei tu in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
Molto curiosa di ascoltare questo nuovo brano!
-
SabriS posted in the topic La top 25 delle canzoni italiane del decennio secondo i lettori de Il corriere della sera in the forum Forum Musica 6 anni, 7 mesi fa
GuSpe ha detto
Anche se i molti brani iniziali fra cui si poteva votare erano stati scelti da giornalisti della loro redazione (Arianna Ascione , Giulia Cavaliere, Sandra Cesarale , Matteo Cruccu , Pasquale Elia, Andrea Laffranchi, Alessio Lana, Stefano Landi, Mario Luzzatto Fegiz, Barbara Visentin) non si sa in base a che criterio, trovo che… -
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso fa i complimenti a Sofia e Giordana in the forum X Factor 13 6 anni, 7 mesi fa
Adoro
proprio un bel momento! Mi ha fatto un po’ strano vederla lì con in sovrimpressione il logo di XF
però in positivo ovviamente!
La percepisco sempre molto “materna” nei confronti di queste giovani ragazze che rincorrono il suo stesso sogno. Dolcissime anche loro!kiko13 ha detto
io mi sono sempre chiesto come mai non l’hanno mai in… -
SabriS posted in the topic Scrivete o vi fate scrivere? in the forum La Piazza 6 anni, 7 mesi fa
A parte alcuni momenti in cui mi isolo molto dal mondo delle comunicazioni, messaggi, chiamate e così via (che chi mi conosce e chi mi ama ha imparato a gestire), con le persone importanti della mia vita è quasi sempre un 50 e 50 comunque. Quindi una cosa abbastanza bilanciata.
Con i semplici “conoscenti” invece non faccio mai il primo passo. Se…[Leggi tutto] -
SabriS posted in the topic Harry Styles – Watermelon Sugar in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
emme_ ha detto
Penso che sarò la voce fuori dal coro, ma da quando ha lasciato i 1D (che non ho mai ascoltato più di tanto), l’ho completamente rivalutato e mi sta piacendo tantissimo tutto ciò che sta rilasciando.Canzone molto bella, mi sembra che il nuovo album avrà un sound molto diverso dal primo, ma comunque molto int…
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 7 mesi fa
Ieri ha chiuso la serata per la Milano Music Week al party Billboard!
Qui tre piccoli video (La Stessa – Trova un modo – Comunque andare):
https://www.instagram.com/p/B5Rd_2bIjZJ/
Stava davvero benissimo


-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 7 mesi fa
laura2595 ha detto
Secondo me hanno iniziato a lavorare per un eventuale nuovo progetto, ma nel senso che hanno già iniziato la fase di ascolto di nuova musica. Ricordo che Daniele Magro in un’intervista disse che un brano presente nell’album 10 fu fatto sentire ad Ale in camerino, durante una data del vivere a colori tour. Lei e il suo staf…
-
SabriS posted in the topic Consigli per gli artisti: Federica Abbate in the forum Forum Musica 6 anni, 7 mesi fa
pazzoreality ha detto
Accettare di essere una brava autrice e continuare a scrivere belle canzoni per gli altri. Non tutti hanno la fortuna, carisma e la cazzimma necessaria per fare i cantanti.This.
E lo stesso vale per molti altri.
-
SabriS posted in the topic Elisa – Diari aperti (segreti svelati) in the forum Album 6 anni, 7 mesi fa
ouro ha detto
Ragazzi la versione inglese di Se Piovesse fa pieta’, sembra proprio un testo appiccicato addosso perche’ si doveva.Ho avuto la stessa impressione ascoltandola!! Infatti credo che non la riascolterò mai più
preferisco l’originale.Comunque belle Soul e la versione Promettimi in duetto con Carmen.
-
SabriS posted in the topic Alicia Keys – Time Machine in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
Mi piace davvero moltissimo!
Alicia
-
SabriS posted in the topic Tones And I – Dance Monkey in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
loop da giorni! Adoro
-
SabriS posted in the topic Qual è l’ultimo film che hai visto? in the forum Cinema 6 anni, 7 mesi fa
Ieri ho visto un film del 2016 che si intitola La luce sugli oceani. Film bellissimo, drammatico, attori pazzeschi…anche se alla fine ti lascia addosso una tristezza enorme.
Però davvero stupendo. - Carica di più



