-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
matti ha detto
Finisce troppo tardi, io nn reggo…Tra balletti e sorprese diventa pesante. Finirà alle 3
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Ma che sorpresa è Pietro

-
tore posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
matti ha detto
Tremendamente. Poi hanno iniziato con lui con la sorpresa…
Penso per la presenza dei bambini da fare entro mezzanotte.
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Quanto tempo Todaro
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Mi sa che escono gli ometti
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Era meglio Lucia
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
zio cle ha detto
da quel poco che ho capito, mi sa che se la sono studiata beneEsatto, per non farle scontare fin da subito
-
tore posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Adesso gli autori stanno autorando per RH @shadow

-
tore posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
matti ha detto
Pericolosa la % di TodaroConsiderando che l’altra volta Renato aveva il 4% pensavo che Raimondo facesse una percentuale più alta…
-
tore posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Si, Lucia ha perso quei quattro voti, contati, del fandom di coppia, ed ha fatto durare come un gatto in tangenziale la mia idea di vederla in F2.
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Sgamata
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Pazzesca Ilary quest’anno
-
tore posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Crepo

-
tore posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Ma a me non cambia niente, anzi sono convinto della vittoria di Alessandra ma non posso non riconoscere che nei suoi confronti ci sia stato un trattamento di favore così come riconosco che lei rappresenti la “novità” a livello di personaggio da reality e quindi capisco l’entusiasmo nei suoi confronti.
Ammettilo che ti f…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Rio91 ha detto
Eccoci già alla fine di questa splendida edizione. La cacciata di Alfonso davvero la miglior cosa che potesse capitare al programma
Tifo per la Musso (forse la prima gieffina dopo anni che mette d’accordo me e @tore
). Oddio si
Comunque, a parte tutto, Alessandra ha tanti detrattori, non vincerà mai
, per la gioia…[Leggi tutto] -
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Ovviamente tifo Alessandra. Poi se dovesse vincere Antonella mi andrebbe bene uguale, basta che arrivino entrambe in top2. Una vittoria degli altri sarebbe ingiusta
-
Alabama Monroe posted in the topic Il Circolino: prima prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Non ricordo questa cosa Daven, comunque non mi è arrivato nulla.
Se riesci a partecipare alla prova comunicheremo via mp dai, anche se risulta conplicato
-
tore posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Alessandra ganadora

-
Alabama Monroe posted in the topic Il Circolino: prima prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
@davenport70 se mi mandi un mp col tuo contatto telegram, altrimenti non riusciamo ad organizzarci
-
Alabama Monroe posted in the topic Il Circolino: prima prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Intanto bravi Orsi! Ma non mi è chiaro se noi del circolino Palma siamo automaticamente salvi dall’eliminazione
- Carica di più



