Utente
19 febbraio, 2014
blackmamba quoto tutto quello che hai detto tu ! i ragazzi della squadra blu chi in un modo chi in un altro faranno tanta tanta strada : i dear jack , giada , crhistian, oscar lo stesso nick si sta producendo qualcosa. deborah , nonostante la vittoria sarà una meteora . nonostante sia pompata da novembre non è mai decollata, il suo singolo non è mai stato primo in classifica ne tantomeno il suo cd e poi per essere così un talento superiore agli altri , vince solo con il 51 % ? è ovvio che è stata una vittoria pilotata su di lei e ci sono stati tanti fattori che me lo hanno fatto pensare.....mi ricorda un pò la storia di virginio. lo so è brutto da dirsi però quell'anno virginio vinse per la storia triste ma il successo lo fece annalisa. idem quest'anno per deborah. le hanno voluto regalare i soldi perchè più volte ha detto che la sua famiglia ha problemi economici. è triste come cosa però purtoppo credo sia la più vera di tutte le verità....
Utente
7 aprile, 2014
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Goduriaaaaaaaaaaa
Questa è stata la vittoria piu' goduta da AMICI!
Ed è giusto così oltre che per il merito, per tutte le offese, pagliacciate, nomignoli e prese per il c...o che avete dato a Deborah da Novembre!!
Quanto godooooooo! E quanto avrei voluto vedere la evostre faccette mentre la carta si giravaaa!
Ho sempre tifato Deborah, ma non ho mai screditato nessuno!
La prendete in giro chiamandola UMILE,ma la vostra umiltà dov' è nel dire forse: nn guarderò piu' amici, è tutto pilotato, schifo, scandalo e bla bla bla bla ! ha ha confido sempre che la maggior parte di voi sia bimbominkia!
Se invece vincevano i Dear Kack allora il programma si continuava a guardarlo! ha ha ha no comment!!
Cmq ieri è stata palesemente superiore nel canto! Alessio alla fine ha fatto molta fatica con la voce!
Alla prox ragazzi perche si sa che l'anno prox sarate ancora tutti ancora qui!!! HA HA HA HA HA HA
Utente
19 febbraio, 2014
la storia triste di deborah ? il fatto che più volte ha raccontato che il padre ha perso il lavoro , la sorella è andata via di casa (mi sembra in germania ) lei ha dovuto fare 2000 lavoretti per portare soldi in famiglia .....sono i problemi che la maggior parte delle famiglie italiane hanno e credo anche molte famiglie dei ragazzi che hanno partecipato ma lei è stata l'unica ad averle raccontate più volte. ripeto io non voglio essere cattiva , ma se 1 + 1 fa 2 e lei vince propio con il 51 % dei voti contro chi è da due settimane primo in classifica fimi mentre lei prima non ci è mai arrivata allora tutto mi fa pensare che la produzione abbia deciso di fermare il televoto nel momento in cui deborah era in vantaggio per darle i soldi come contentino di un'edizione abbastanza fasulla e sanno benissimo che non sarà deborah a sfondare nel campo musicale ma altra gente....e la faccia di bosè a fine serata parlava da sola.....parere personalissimo ma dopo la serata di ieri è l'unica conlcusione a cui posso giungere....
Utente
19 febbraio, 2014
e poi per rispondere a greta , visto che ho studiato musica e conseguentemente anche canto ti dico che deborah per quanto mi riguarda ha solo la tecnica e basta ! lei mi sembra che studia canto da 16 anni.....e dopo 16 anni tu mi canti la donna cannone in quella maniera ( zero espressività, zero interpretazione, spinge troppo con la voce dove non serve ) allora la tua cara beniamina ne ha di che studiare.....ci sarà un perchè ha fatto il provino per 4 anni e non l'hanno mai scelta.....dai su ci vuole obiettività....altro che è stata impeccabile a cantare ....
Utente
4 maggio, 2014
Mi sono svegliata più arrabbiata di quanto non fossi ieri sera! In tutto ciò quello che ci rimette di più è Christian che non ha avuto il contratto di Peparini e non ha vinto i 50mila euro....i dear jack già ieri sera 5 minuti dopo aver perso erano 10 passi avanti a deborah per quanto riguarda un futuro nel mondo della musica
Ora torno a dondolarmi nel mio angolino...
ah dimenticavo come tutte le bimbeminkia che si rispettino adesso attenderò pazientemente che postino qualcosa su Facebook che mi risollevi il morale
Utente
7 agosto, 2013
GRETASHANTI92 said
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! GoduriaaaaaaaaaaaQuesta è stata la vittoria piu' goduta da AMICI!
Ed è giusto così oltre che per il merito, per tutte le offese, pagliacciate, nomignoli e prese per il c...o che avete dato a Deborah da Novembre!!
Quanto godooooooo! E quanto avrei voluto vedere la evostre faccette mentre la carta si giravaaa!
Ho sempre tifato Deborah, ma non ho mai screditato nessuno!
La prendete in giro chiamandola UMILE,ma la vostra umiltà dov' è nel dire forse: nn guarderò piu' amici, è tutto pilotato, schifo, scandalo e bla bla bla bla ! ha ha confido sempre che la maggior parte di voi sia bimbominkia!
Se invece vincevano i Dear Kack allora il programma si continuava a guardarlo! ha ha ha no comment!!
Cmq ieri è stata palesemente superiore nel canto! Alessio alla fine ha fatto molta fatica con la voce!
Alla prox ragazzi perche si sa che l'anno prox sarate ancora tutti ancora qui!!! HA HA HA HA HA HA
ahahah io Amici non l'ho visto quest'anno, nè tantomeno la finale, però la tua risposta mi è piaciuta! Da quel poco che ho visto la ragazza mi sembrava nettamente superiore...però vabbè il ciuffone del ragazzo fa presa sulle ragazzine bimbominkia del forum ovvio XD
Utente
7 agosto, 2013
Sono stati lungimiranti nel farla vincere
I Dear Kekko spariranno nel giro di qualche mese: i Modà già ci sono e questi ultimi - fingendo di fare un'opera di bene - si sono assicurati di farlo notare a tutti "guardate, al massimo ci aprono il concerto".
Deborah, invece, col prossimo primo singolo se le danno una canzone struggente magari una top 30 la vede ancora.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Non ho nulla da dire sulla vittoria o sul programma in sè. Manco l'ho seguito quest'anno.
Ma le mie due cantanti italiane preferite che mi cantano da schifo? Pagate per equipararsi ai livelli dei due allievi o è proprio l'aria di 'sto programma che peggiora la voce?
Banned
7 agosto, 2013
Loria91 said
Mi sono svegliata più arrabbiata di quanto non fossi ieri sera! In tutto ciò quello che ci rimette di più è Christian che non ha avuto il contratto di Peparini e non ha vinto i 50mila euro....i dear jack già ieri sera 5 minuti dopo aver perso erano 10 passi avanti a deborah per quanto riguarda un futuro nel mondo della musicaOra torno a dondolarmi nel mio angolino...
ah dimenticavo come tutte le bimbeminkia che si rispettino adesso attenderò pazientemente che postino qualcosa su Facebook che mi risollevi il morale
Ti quoto dalla prima all'ultima parola!
Risveglio peggio di ieri sera.. credevo di distrarmi in ufficio invece stiamo parlando solo di quello! Tristezza infinita per questo epilogo
Idem per Christian
Idem per l'attesa BM di qualche post.. magari di Giada
Ma poi vogliamo parlare della sportività dei Dear Jack che si sono messi pure a fare saltare quell'altra? Saprei io dove l'avrei fatta saltare al loro posto.. Mamma mia più ci penso più mi si chiude lo stomaco.. Abbiamo seguito sei mesi di programma per vederlo finire con questo disastro.. Non ci posso credere..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
10 maggio, 2014
Non so chi sia peggiore... chi ingenuamente non conosce la verità o chi pur conoscendola non l'ammette e si volta dall'altra parte facendo finta di nulla. Che questo programma sia manovrato a piacimento dagli autori e dalle case discografiche non è lampante... di più!!!
Per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole ma un minimo di obiettività ci vuole nella vita!
Discorso ballerini: ho letto, non ricordo dove esattamente, che gli osservatori delle compagnie di ballo che solitamente offrivano contratti, quest'anno non si sono presentati... considerando che quasi tutti i ballerini sono stati eliminati nelle prime puntate ci sta! Se poi uno di questi ballerini rimasti in gara e che addirittura ha vinto la categoria fa affermazioni del tipo: "Il contratto in una compagnia di ballo non mi interessa, voglio i soldi" a maggior ragione gli osservatori delle compagnie non si sono fatti vedere
Quello che conta è il dopo Amici, sto programma deve essere sfruttato solo ed esclusivamente come vetrina... chi ha vero talento emerge fuori da lì e trova anche la sua collocazione lavorativa, infatti Oscar balla al Teatro dell'Opera di Roma, Matthew degli KNEF balla in "Romeo & Giulietta Ama e Cambia il mondo"... e sono usciti nemmeno a metà serale!
Dear Jack, vincitori o meno di Amici, hanno già in pochi mesi ottenuto grandi risultati e questo è un dato di fatto... il tempo dirà quanto o se dureranno.
Utente
7 agosto, 2013
juliette14 said
angybrik said
bosè non c'è l'anno prossimo vero? no perchè non credo l'abbia presa bene e con la amoroso contro, chiunque perderà due a zero (canto e ballo) l'anno prossimo.alessandra guiderà la squadra blu nella prox edizione
Che Bosè non ci sarà è assodato...ma la presenza di Ale è certa?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, calacolo, BlueBlau, Totoro__, Davidex, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, TEBY, Krispo, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
474 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26617
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn