Banned
7 agosto, 2013
manu83 said
Buongiorno curva e buongiorno smuts. Manco 1 giorno nel forum e mi ritrovo 2 pagine di commenti !!!! Quando entra in chat ms brown c'è un bellissimo scontro galattico con teo . Scontro tra titani : alessandro manzoni contro dante alighieri. 1 a 1 palla la centro ahahahahah . Ragazze abbiate pazienza ma sono un po tarda ma non ho mica capito sta ragazza che si è selfata con alessio chi è : l'amica dell'amica dell'amica della cugina della zia.....aiuto mi sa che ho fatto una indigestione di funghi.....
Manu torna indietro a leggere il mio sunto dettagliato. Se qualcosa ancora ti sfugge ti darò ragguagli mentre ci alterniamo a togliere la signora Stefania dalla fontana.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
L'estrema finezza di Letizia a proposito del bastone della Cele a Pechino Express.
http://i.imgur.com/7nnaK9w.jpg
Un ringraziamento speciale alla mia compagna di stanza Teo che con una pazienza inenarrbile mi ha insegnato a fare gli stamp.
Ora ditemi che si vede e fatemi felice.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
MsBrown said
Per farti un esempio basta una qualsiasi occasione. Vai, mettiti in disparte, guarda la situazione e vedi che certi atteggiamenti a loro danno fastidio.
Beh Ms, te credo. Direi che si possono capire. A te piacerebbe fare la comprimaria? A me, molto sinceramente, no. O meglio, magari all'inizio te la fai andar bene poi, quando certi atteggiamenti si protraggono, un po' la poesia ti scappa.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
2 marzo, 2014
MsBrown said
Teolino said
Ms io su Alessio non la penso come te, a questo punto mi pare evidente. C'ha i suoi difetti, pure lui fa i suoi scivoloni, spesso si fa trasportare dall'istintività dei suoi vent'anni, vedi l'ultima foto. Tutto vero. Però ha le potenzialità, il carisma, le physique du rôle per diventare un grande leader. È giovane e a tutto il tempo per diventarlo anche perchè ha la fortuna di avere alle sue spalle dei grandi musicisti e dei grandi amici. Ha solo bisogno di tempo e di esperienza, già con il tour sono sicura che cambierà, maturerà e avrà più consapevolezza di tutto ciò che lo circonda. Per me i Dear sono i Dear perché ci sono tutti e cinque questi ragazzi che sono un tutt'uno. Togline uno e i Dear non esisterebbero più... Probabilmente Alessio non è la punta, perché i Dear di punte ne hanno cinque, diciamo che è il bomber che segna grazie agli assist dei suoi compagni. Senza di loro lui non farebbe goal, e loro se non ci fosse lui non saprebbero a chi passare la palla... Non so perché mi è venuta questa metafora calcistica ma spero di essere riuscita a spiegarmiComunque non è che a me non piacerebbe che ricevessero tutti e cinque le medesime attenzioni eh (bm a parte, quelle non le auguro nemmeno al mio peggior nemico), io ne sarei felicissima, penso solo che in una band sia fisiologico che il frontmam sia quello più in vista, tutto qui...
Riguardo le bm concordo con te, sono insopportabili e spero veleggino presto verso altri lidi. Detto questo però non esistono solo loro, sbagli quando dici che Francesco, Lorenzo, Riccardo, Alessandro sono capiti e seguiti solo dal 10% di tutti quelli che seguono i Dear Jack non è così. Il fatto è che le bm sono chiassose e casiniste quindi chi è più pacato ed educato e segue i Dear in maniera più tranquilla viene in qualche modo fagocitato da loro. Ma oltre il micro mondo delle bm esistono tante altre persone, magari più silenziose che seguono e amano i Dear in quanto tali. Io ho imparato a guardare oltre le bm e credimi ci sono e sono tanti e amano i Dear Jack, non Alessio...
Se Lorenzo non avesse nominato i suoi compagni ma altri, le persone intelligenti l'avrebbero capito. Io faccio riferimento al loro e mi interessa quello che scrivono loro. Di quello che possono o non possono scrivere le bm sotto i post dei ragazzi me ne frego altamente e penso che se ne freghino anche loro, perchè fortunatamente non esistono solo loro. Non credo proprio che Lorenzo abbia nominato i tre compagni per paura di ritrovarsi messaggi offensivi delle bm. Non mi pare proprio il tipo che si fa influenzare da ste cose. E comunque sta minchia di Ice Bucket, che è uno dei termini che ha usato non mi sembra molto appropriato, visto qual'è lo scopo di questo chiamiamolo "gioco". Anche perchè non l'ha detto ridendo e scherzando, ma visibilmente contrariato. Comunque chi insulta e offende ha sempre torto, su questo non c'è dubbio.
Quando parli di stanchezza non capisco se ti riferisci al comportamento delle bimbeminkia che seguono Alessio o se ti riferisci al fatto che Alessio fra i cinque, sia quello più seguito dai giornali, sui social e quant'altro. Se ti riferisci alla prima cosa allora concordo con te e capisco che leggere quotidianamente certi messaggi stanca anche la più paziente delle persone. Se però ti riferisci alla seconda, allora ripeto quello che ho già scritto. I ragazzi erano e sono coscienti del fatto che Alessio sarà sempre un po' più al centro dell'attenzione di loro e di certo di questo non soffrono e tantomeno sono stanchi. Almeno questa è l'impressione che danno a me... Comunque sia, visto che sono distratta e non mi sono accorta dei loro segni di stanchezza, potresti per favore riportarmi un'esempio in cui i ragazzi hanno dimostrato di essere stanchi. Così per capire...
Io ho fatto gli esempi degli articoli sui giornaletti solo per dire che comunque anche loro, il loro spazio c'è l'hanno, molto più dei musicisti dei Negramaro e dei Modà, poi che questi giornaletti spesso e volentieri scrivono castronerie non c'è dubbio.
Riguardo gli auguri sulla pagina ufficiale solo i ragazzi possono risponderci sul perché hanno postato un post di augurio per Alessio e per gli altri no... Probabilmente non danno poi così tanta importanza agli auguri pubblici e hanno semplicemente voluto fare un gesto carino nei confronti di Alessio che è il più piccolo di loro...
A me dispiace tirare in ballo sempre lui ma purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) è l'unico di cui si ha un po' più di materiale.
Riguarda questo video, sentili parlare e dimmi se l'elemento centrale ti sembra Ale: Ale e Lorenzo con Diaco
Ma infatti lui non ha nominato gli altri tre per paura dei commenti anche perché di quelli se ne frega altamente. E fa pure bene. L'ha fatto perché ti viene naturale farlo, per il rapporto, l'affetto ed il legame che c'è. Tant'è che lo dice pure: non nomino gente che non conosco e di cui non me ne importa nulla ma nomino i miei compagni d'avventura, fratelli...
E proprio perché non l'ha detto ridendo ma contrariato si capisce che non stava prendendo in giro la finalità dell'asl ice ma tutto il contorno. Lo dice proprio di essere stato "costretto" a farlo ed io non me lo sarei immaginata diversamente da com'è apparso. Proprio perché so come sono caratterialmente (un altro che non ha fatto i carpiati all'idea di fare questa cosa è Alessandro. Non l'ha dato a vedere perché c'era già stata la polemica su Lorenzo e quindi non ha voluto metterci il carico da 90 ma, per come è lui, non aveva tutto questo entusiasmo).
Per farti un esempio basta una qualsiasi occasione. Vai, mettiti in disparte, guarda la situazione e vedi che certi atteggiamenti a loro danno fastidio.
Sul discorso pagina ufficiale vedo che non ci capiamo. Il punto non è che gli altri abbiano voluto fare un gesto carino nei confronti di Ale (tutto da verificare poi), ma che un post sotto il quale i fan avrebbero potuto lasciare gli auguri anche agli altri non è stato fatto. Mi sorprende se questo post viene fatto solo per il frontman ed i compleanni degli altri vengono fatti scivolare via nel silenzio totale.
Ms innanzitutto fatti dire che non sai la rompi della curva, perché le discussioni fatte in maniera pacata e civile sono sempre una gran bella cosa. Viva la libertà di pensiero, sai che noia se la pensassimo tutti uguale!?
Ho visto il video che hai postato e mi ha lasciato la stessa impressione della prima volta in cui l'ho visto. Un'incontro importantissimo e fortunato, la complicità di due ragazzi che hanno costruito un legame fortissimo. La complementarità di Lorenzo ed Alessio, che poi è anche la complementarità di ognuno dei cinque Dear. Ma io questa cosa qui l'avevo già scritta nel mio post precedente. Quando ho parlato di cinque punte e quando ho fatto quella metafora calcistica intendevo proprio questo, che ognuno di loro ha bisogno dell'altro ed è necessario per l'altro, che i Dear sono un tutt'uno, levane uno e i Dear non esisterebbero più. Quindi su questo mi trovi perfettamente d'accordo. Così come piacerebbe tanto anche a me che tutti è cinque avessero le medesime attenzioni, chiaramente non mi riferisco alle bm che non auguro a nessuno. Però sono cosciente e lo sono anche i ragazzi, che in un gruppo il cantante volente o nolente si ritrova sempre più degli altri al centro dell'attenzione, e questo succede a prescindere dalle bm. E comunque come ho già scritto prima, guardando oltre il micromondo delle bm ci sono tante altre persone che seguono e amano i Dear, non Alessio, non Lorenzo, non Riccardo, non Francesco, non Alessandro ma i Dear in toto, credimi ci sono e sono pure tanti e per queste persone loro non sono comprimari manco per niente!!
Quello che io continuo a non capire e a cosa ti riferisci tu quando parli di stanchezza. Io non credo che il video che hai postato sia una risposta alla mia domanda. Se i ragazzi sono stanchi degli atteggiamenti delle bm, mi ripeto, sono perfettamente d'accordo con te e con loro. Se invece ti riferisci alla loro eventuale stanchezza perché sui social, giornali, tv e quant'altro hanno meno spazio di Alessio allora qui non sono d'accordo. Questa cosa io non l'ho ritrovata in nessuna loro frase, in nessun atteggiamento, in nessuna cosa che hanno pubblicato, anzi ho sempre letto una grande grandissima gioia per quello che gli sta succedendo, per aver realizzato il loro sogno. Evidentemente sono distratta e ti chiedo scusa ma proprio non riesco a capirti quando dici che per capire devo mettermi in disparte in qualsiasi occasione... Non è che potresti farmi un'esempio tu!?
Un'altra cosa che non ho capito è cosa avrebbero guadagnato, oltre a qualche like in più sul loro commento, Sara e Giada, visto che in particolare ti riferivi a loro, facendo gli auguri ad Alessio. Hai parlato di pass e quant'altro, ma a che ti riferivi?
A scanso di equivoci comunque ci tengo a dire che io adoro tutti e cinque questi ragazzi non riuscirei mai immaginare i Dear senza uno di loro. Lo sanno tutti che ho una preferenza per Riccardo, adoro la sua pazienza infinita e i suoi occhioni da cerbiatto, ma mi piace tanto anche la dolcezza e la pacatezza di Alessandro, la sensibilità in quel corpo da gigante buono di Francesco, il carattere particolare e magnetico di Lorenzo che è un ragazzo serio intelligente e molto sensibile. E provo una tenerezza infinita per Alessio, per la tua testa sempre fra le nuvole, per la sua ingenuità e credo proprio che sia questa insieme all'istintività tipica dei suoi vent'anni, che spesso e volentieri lo porta a commettere errori. Ma sono sicura che col tempo e l'esperienza crescerà e maturerà.
Riguardo l'Ice di Lorenzo, continuo a rimanere della mia idea. Mi ripeterò, io personalmente non ho mai messo in dubbio nemmeno per un secondo la sua buona fede, però per come si è espresso era prevedibile venisse frainteso ed era prevedibile che la sua contrarietà fosse percepita più come una contrarietà all'Ice Bucket che al suo contorno, soprattutto da coloro che non lo conoscono. Lorenzo ora non è più un ragazzo sconosciuto e deve mettere in conto che quello fa non è più visto solo da persone che lo conosco e che lo amano. Lo stesso discorso che abbiamo fatto tante volte ad Alessio. E a prescindere da tutto i termini che ha usato non sono piaciuti neanche a me che ho imparato a conoscerlo e che lo stimo un ragazzo serio, intelligente e molto sensibile. Forse è proprio per questo che sono rimasta così stupita quando ho visto il video. Fra l'altro anche se è stato nominato dal fratello nessuno lo obbligava a farlo. Poteva benissimo evitare e fare soltanto una donazione o poteva fare come ha fatto Kledy che ha fatto ugualmente il video e invece di gettarsi una secchiata d'acqua addosso, ha espresso le sue perplessità e ha mostrato un assegno in bianco a nome dell'associazione. Questo per dire che poteva trovare un'altro modo, più consono a lui, per partecipare all'iniziativa e portare avanti il vero scopo dell'Ice, a maggior ragione visto che è seguito da tanti ragazzi. Questo vale anche per Alessandro se come dici tu non voleva farlo. E comunque mi sembra che nè Riccardo, nè Francesco lo abbiano fatto, questo a dimostrazione che sto benedetto Ice non è un obbligo per nessuno.
Riguardo alla pagina ufficiale anch'io convengo che sarebbe stato carino un post anche per il compleanno degli altri ragazzi. Non so dirti perché non è stato fatto, l'unica cosa che ti posso dire e che ognuno dei ragazzi poteva entrare in pagina e pubblicare una foto o un post per il festeggiato di turno, ma nessuno lo ha fatto. Quindi bisognerebbe chiedere a loro. Comunque il post di auguri della pagina ufficiale ho visto che c'è paro paro anche nella fanpage di Lorenzo, quindi forse il gesto carino per Alessio è partito proprio da lui...
Vabbè adesso è meglio che la finisco che come al solito le dita sono partite di nuovo e ho scritto fiumi di parole, perdonatemi... la sindrome dello scrivano ha colpito ancora
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 said
L'estrema finezza di Letizia a proposito del bastone della Cele a Pechino Express.http://i.imgur.com/7nnaK9w.jpg
Un ringraziamento speciale alla mia compagna di stanza Teo che con una pazienza inenarrbile mi ha insegnato a fare gli stamp.
Ora ditemi che si vede e fatemi felice.
Stefy bravissimaSi vede benissimo in technicolor direi
E comunque non c'è di che, è stato un piacere
A proposito di Pechino, stasera stessa ora stesso posto!?
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 said
MsBrown said
Per farti un esempio basta una qualsiasi occasione. Vai, mettiti in disparte, guarda la situazione e vedi che certi atteggiamenti a loro danno fastidio.
Beh Ms, te credo. Direi che si possono capire. A te piacerebbe fare la comprimaria? A me, molto sinceramente, no. O meglio, magari all'inizio te la fai andar bene poi, quando certi atteggiamenti si protraggono, un po' la poesia ti scappa.
Stefy io continuo a pensare che oltre le bm c'è di più, parafrasando una famosisssima canzone, e i ragazzi che sono tutti ragazzi maturi e intelligenti (vabbè, magari per Alessio ho esagerato un pò), sono sicura che hanno imparato a guardare oltre l'orda di ste fanatiche urlanti e sono consapevoli che oltre le bm, c'è tanta ma proprio tanta gente che li ama, li sostiene e per la quale loro non sono comprimari manco per niente
Comunque fra un paio di mesi Amici ricomincia e io mi auguro che l'orda barbaricaemigri verso altri lidi e altre latitudini, così saremo tutti più tranquilli
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 said
Buongiorno amiche chips!Anna mi promuovi addirittura commissario capo? Grazie che onore ma.. Dalla portineria alla polizia..non sarà troppo? Ahahah.. Leggevo nei post precedenti che mi definisci l'elemento più crazy tra le Smuts..e non ti posso proprio dare torto
Volevo cmq dirvi che oggi io e Teo saremo a Lugano per un concerto privato di una cantante bravina, con una discreta voce, poco conosciuta.. una certa Mina! Se non ci leggete più è perché siamo nella sua taverna a cantare e farci selfie
ciao Stefy, ascolta me, da pulizia a polizia si può: ...di giorno ufficio, dopo le sei ,pulizia portineria, dopo di che polizia e investigazione..poi passi al forum, ci documenti e se avanzi qualche ora, ...puoi pure dormire la notte....detto questo ..si, sei un pò crazy come zietta tua, DNA non mente..tu non sai cosa ne ho combinate; in estate ,i vacanzieri amici, aspettavano altro che arrivassi, per organizzare scherzi specialmente ai mariti: dal farli correre alle 2 di notte in mutande e assonnati al parcheggio dicendo che la macchina prendeva fuoco...al trovare loro ipotetiche amanti, con lettere e n. telefonici vari, per vedere il grado di fedeltà dei mariti, al sostituire sugli stendini gli indumenti mettendone altri. .....di notte, in combutta con l.amica più fidata, scrivevo la sceneggiatura, di giorno passavamo all.azione!!....ma sai quante te ne potrei raccontare???..un libro di scherzi!!!...il tutto si concludeva con grasse risate!!........vai al concerto di Mina??..e for you, Stefy ..c.è una vecchia canzone "my crazy baby".....
Banned
7 agosto, 2013
Teolino said
Stefy87 said
L'estrema finezza di Letizia a proposito del bastone della Cele a Pechino Express.http://i.imgur.com/7nnaK9w.jpg
Un ringraziamento speciale alla mia compagna di stanza Teo che con una pazienza inenarrbile mi ha insegnato a fare gli stamp.
Ora ditemi che si vede e fatemi felice.
Stefy bravissimaSi vede benissimo in technicolor direi
E comunque non c'è di che, è stato un piacere
A proposito di Pechino, stasera stessa ora stesso posto!?
Eeeeee evviva Grazie ancora per la pazienza!
Stasera c'è la mai amata abbastanza Rosy Abbate
Passo a commentare Pechino Express solo e soltanto se viene qui Letizia in persona a dirci dove sta il bastone. Perché io non l'ho mica capito
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
3 agosto, 2014
..ciao ms. Brown e Teo, scusate se mi intrometto..discorso Alessio /band...ma a me è venuta in mente una cosa che non sottovaluterei e che ha contribuito a mio avviso, a questo scarso interesse dei fans verso i 4 ragazzi ed è il comportamento del programma stesso verso loro....se ben ricordate per i 2/3 del programma da parte di Zerby specialmente, i 4 musicisti son stati tartassati all.inverosimile, mentre ad Alessio veniva spesso consigliato che come solista avrebbe funzionato meglio che con band....ricordate i conteggi di Zerby, 1 2 3 4 verso la band, giudicatata troppo lenta, poi giudicata troppo statica sul palco..poi non si amalgamava con Alessio..insomma parevano 4 ciofeche senza personalità artistica...nel frattempo crescevano i consensi verso Alessio spesso al centro dell.attenzione e solo in studio (gli altri 4 sempre oscurati, mai in video, se non per 3 minuti di canzone)poi un giorno Maria fece capire a Zerby che Alessio faceva parte di una band e al serale ci sarebbe andata la band....bene, da allora cambiò il vento, i 4 ragazzi passarono l.esame coi complimenti di Zerby..poi chissà per quale strano motivo, Zerby inizio a massacrare Alessio, e veniva trasmesso nei day time: che non studiava, che era sulle nuvole, che era svogliato..(intervenne pure Lorenzo, molto maturo come ragazzo, mi piace)..e le fans continuavano a crescere per Alessio, vittima di Zerby (i 4 sempre nell.ombra)... e si andò al serale...ma anche qui Alessio fu messo spesso in evidenza come solista con l.ospite o con duetti..ogni tanto c.era la band, che immediatamente spariva,,,..poi fortunatamente alla finalissima fu solo band!!...poi i resto l.ho già scritto e lo conosciamo....ma quello che voglio dire..è : se entra una band ad Amici, per tutto l.anno deve essere presente non solo il frontman ma devono godere tutti della stessa visibilità, solo così può esserci la possibilità che i fans apprezzino e si affezionino a tutti e 5, se non in ugual misura ma non di certo come è successo quest.anno dove Alessio conta più fans nella sua pagina che in quella della band!!!!...è un mio pensiero che vi ho esposto e forse dico forse ha un pizzico di fondamento...!!..P.S: la scusa che Maria ha trovato del perchè i musicisti non fossero sempre presenti in studio, è stata che non c.era spazio e posto in Hotel per tutti...una balla clamorosa!!!!
Utente
3 agosto, 2014
manu83 said
Buongiorno curva e buongiorno smuts. Manco 1 giorno nel forum e mi ritrovo 2 pagine di commenti !!!! Quando entra in chat ms brown c'è un bellissimo scontro galattico con teo . Scontro tra titani : alessandro manzoni contro dante alighieri. 1 a 1 palla la centro ahahahahah . Ragazze abbiate pazienza ma sono un po tarda ma non ho mica capito sta ragazza che si è selfata con alessio chi è : l'amica dell'amica dell'amica della cugina della zia.....aiuto mi sa che ho fatto una indigestione di funghi.....
ciao Manu, ben arrivata...si grandi opere letterarie qui nel forum!!!brave ms. Brown e Teo!!! ma ..io ho un.idea su chi vincerà il "premio bancarella blu"..non lo dico ma ti do un.indizio: arrossisce ai complimenti...è timida, a scuola i temi non erano il suo forte, dice spesso di scusarla per i poemi che scrive, e ha le dita che scorrono da sole sulla tastiera..e per ultimo da me viene spesso elogiata...chi è??????.......
Utente
2 marzo, 2014
anna53 said
..ciao ms. Brown e Teo, scusate se mi intrometto..discorso Alessio /band...ma a me è venuta in mente una cosa che non sottovaluterei e che ha contribuito a mio avviso, a questo scarso interesse dei fans verso i 4 ragazzi ed è il comportamento del programma stesso verso loro....se ben ricordate per i 2/3 del programma da parte di Zerby specialmente, i 4 musicisti son stati tartassati all.inverosimile, mentre ad Alessio veniva spesso consigliato che come solista avrebbe funzionato meglio che con band....ricordate i conteggi di Zerby, 1 2 3 4 verso la band, giudicatata troppo lenta, poi giudicata troppo statica sul palco..poi non si amalgamava con Alessio..insomma parevano 4 ciofeche senza personalità artistica...nel frattempo crescevano i consensi verso Alessio spesso al centro dell.attenzione e solo in studio (gli altri 4 sempre oscurati, mai in video, se non per 3 minuti di canzone)poi un giorno Maria fece capire a Zerby che Alessio faceva parte di una band e al serale ci sarebbe andata la band....bene, da allora cambiò il vento, i 4 ragazzi passarono l.esame coi complimenti di Zerby..poi chissà per quale strano motivo, Zerby inizio a massacrare Alessio, e veniva trasmesso nei day time: che non studiava, che era sulle nuvole, che era svogliato..(intervenne pure Lorenzo, molto maturo come ragazzo, mi piace)..e le fans continuavano a crescere per Alessio, vittima di Zerby (i 4 sempre nell.ombra)... e si andò al serale...ma anche qui Alessio fu messo spesso in evidenza come solista con l.ospite o con duetti..ogni tanto c.era la band, che immediatamente spariva,,,..poi fortunatamente alla finalissima fu solo band!!...poi i resto l.ho già scritto e lo conosciamo....ma quello che voglio dire..è : se entra una band ad Amici, per tutto l.anno deve essere presente non solo il frontman ma devono godere tutti della stessa visibilità, solo così può esserci la possibilità che i fans apprezzino e si affezionino a tutti e 5, se non in ugual misura ma non di certo come è successo quest.anno dove Alessio conta più fans nella sua pagina che in quella della band!!!!...è un mio pensiero che vi ho esposto e forse dico forse ha un pizzico di fondamento...!!..P.S: la scusa che Maria ha trovato del perchè i musicisti non fossero sempre presenti in studio, è stata che non c.era spazio e posto in Hotel per tutti...una balla clamorosa!!!!
Zia Anna tu puoi intrometterti come e quando vuoi, ci mancherebbe
Che ad Amici i ragazzi abbiano avuto pochissima visibilità, questo è poco ma sicuro. Noi lo abbiamo rimarcato tante volte durante la trasmissione e da sostenitrici dei Dear saremmo state davvero felici se ai ragazzi fosse stato dato più spazio come era giusto essendo loro una band. Io non so cosa sarebbe cambiato se i ragazzi all'interno del programma avessero avuto lo stesso spazio, può darsi che sarebbe andata come dici tu, anche se temo che Alessio sarebbe stato ugualmente attorniato dall'orda barbarica... E comunque io continuo a ribadire che se non ci fermiamo solo alle bimbeminkia ma andiamo oltre, ci sono veramente tante persone che amano e sostengono tutti e cinque e per le quali i Dear non sono solo Alessio ma un gruppo di cinque persone con uguale peso e importanza...
Riguardo i teatrini di Zerbi, quelli fanno parte del programma. I ragazzi stessi nelle varie interviste che hanno fatto con lui post Amici, hanno riconosciuto che le varie maglie nere gli hanno dato la possibilità di avere una maggiore visibilità e di essere spesso presenti nella puntata del sabato. A differenza di tanti altri che sono stati praticamente fantasmi. E la stessa cosa si può dire per le strigliate ad Alessio, strigliando lui si voleva dare maggiore visibilità a tutta la band visto che lui la rappresentava...
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
L'estrema finezza di Letizia a proposito del bastone della Cele a Pechino Express.http://i.imgur.com/7nnaK9w.jpg
Un ringraziamento speciale alla mia compagna di stanza Teo che con una pazienza inenarrbile mi ha insegnato a fare gli stamp.
Ora ditemi che si vede e fatemi felice.
Stefy bravissimaSi vede benissimo in technicolor direi
E comunque non c'è di che, è stato un piacere
A proposito di Pechino, stasera stessa ora stesso posto!?
Eeeeee evviva Grazie ancora per la pazienza!
Stasera c'è la mai amata abbastanza Rosy Abbate
Passo a commentare Pechino Express solo e soltanto se viene qui Letizia in persona a dirci dove sta il bastone. Perché io non l'ho mica capito
Ah quindi stasera mi tradisci con Rosy Abbate.... Vabbè ti perdono giusto perché sei la mia coinquilina adorata
Riguardo il bastone della Cele stasera indagherò e se scoprirò qualcosa sarai la prima ad essere informata
Banned
7 agosto, 2013
Io la questione la chioserei così, senza poemi ma con una foto.
A me l'Alessio che piace è questo qui. Nothing else.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 said
Io la questione la chioserei così, senza poemi ma con una foto.A me l'Alessio che piace è questo qui. Nothing else.
Brava Stefy
Spesso una foto è meglio di fiumi di parole e tu hai proprio colto nel segno
Utente
14 luglio, 2014
Teolino said
Stefy87 said
Io la questione la chioserei così, senza poemi ma con una foto.A me l'Alessio che piace è questo qui. Nothing else.
Brava Stefy
Spesso una foto è meglio di fiumi di parole e tu hai proprio colto nel segno
Come non quotarvi
Utente
19 febbraio, 2014
Ahahahah zia anna ma è la mitica teo !!!!!!! Ho vinto qualche cosa ? Stefy ho fatto retromarcia e mi sono aggiornata sulla tipa "misteriosa" e .....no comment a proposito il ns piccolo grande ciuffo ha deciso di andare in palestra in vista del tour. E bravo il bernabei....sudore sudore sudore . Ah e per dovere di cronaca anche la tamarretta blu si è iscritta da poco in palestra :D.....ok dopo aver fatto riprendere conoscenza a stay strong stefania vado a pulire un po l atelier perché sono in arrivo i nuovi capi autunno inverno. Ciao curva
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 said
MsBrown said
Per farti un esempio basta una qualsiasi occasione. Vai, mettiti in disparte, guarda la situazione e vedi che certi atteggiamenti a loro danno fastidio.
Beh Ms, te credo. Direi che si possono capire. A te piacerebbe fare la comprimaria? A me, molto sinceramente, no. O meglio, magari all'inizio te la fai andar bene poi, quando certi atteggiamenti si protraggono, un po' la poesia ti scappa.
Appunto. Quello stavo cercando di fare capire
Utente
7 agosto, 2013
Teolino said
Ms innanzitutto fatti dire che non sai la rompi della curva, perché le discussioni fatte in maniera pacata e civile sono sempre una gran bella cosa. Viva la libertà di pensiero, sai che noia se la pensassimo tutti uguale!?
Ho visto il video che hai postato e mi ha lasciato la stessa impressione della prima volta in cui l'ho visto. Un'incontro importantissimo e fortunato, la complicità di due ragazzi che hanno costruito un legame fortissimo. La complementarità di Lorenzo ed Alessio, che poi è anche la complementarità di ognuno dei cinque Dear. Ma io questa cosa qui l'avevo già scritta nel mio post precedente. Quando ho parlato di cinque punte e quando ho fatto quella metafora calcistica intendevo proprio questo, che ognuno di loro ha bisogno dell'altro ed è necessario per l'altro, che i Dear sono un tutt'uno, levane uno e i Dear non esisterebbero più. Quindi su questo mi trovi perfettamente d'accordo. Così come piacerebbe tanto anche a me che tutti è cinque avessero le medesime attenzioni, chiaramente non mi riferisco alle bm che non auguro a nessuno. Però sono cosciente e lo sono anche i ragazzi, che in un gruppo il cantante volente o nolente si ritrova sempre più degli altri al centro dell'attenzione, e questo succede a prescindere dalle bm. E comunque come ho già scritto prima, guardando oltre il micromondo delle bm ci sono tante altre persone che seguono e amano i Dear, non Alessio, non Lorenzo, non Riccardo, non Francesco, non Alessandro ma i Dear in toto, credimi ci sono e sono pure tanti e per queste persone loro non sono comprimari manco per niente!!
Quello che io continuo a non capire e a cosa ti riferisci tu quando parli di stanchezza. Io non credo che il video che hai postato sia una risposta alla mia domanda. Se i ragazzi sono stanchi degli atteggiamenti delle bm, mi ripeto, sono perfettamente d'accordo con te e con loro. Se invece ti riferisci alla loro eventuale stanchezza perché sui social, giornali, tv e quant'altro hanno meno spazio di Alessio allora qui non sono d'accordo. Questa cosa io non l'ho ritrovata in nessuna loro frase, in nessun atteggiamento, in nessuna cosa che hanno pubblicato, anzi ho sempre letto una grande grandissima gioia per quello che gli sta succedendo, per aver realizzato il loro sogno. Evidentemente sono distratta e ti chiedo scusa ma proprio non riesco a capirti quando dici che per capire devo mettermi in disparte in qualsiasi occasione... Non è che potresti farmi un'esempio tu!?
Un'altra cosa che non ho capito è cosa avrebbero guadagnato, oltre a qualche like in più sul loro commento, Sara e Giada, visto che in particolare ti riferivi a loro, facendo gli auguri ad Alessio. Hai parlato di pass e quant'altro, ma a che ti riferivi?
A scanso di equivoci comunque ci tengo a dire che io adoro tutti e cinque questi ragazzi non riuscirei mai immaginare i Dear senza uno di loro. Lo sanno tutti che ho una preferenza per Riccardo, adoro la sua pazienza infinita e i suoi occhioni da cerbiatto, ma mi piace tanto anche la dolcezza e la pacatezza di Alessandro, la sensibilità in quel corpo da gigante buono di Francesco, il carattere particolare e magnetico di Lorenzo che è un ragazzo serio intelligente e molto sensibile. E provo una tenerezza infinita per Alessio, per la tua testa sempre fra le nuvole, per la sua ingenuità e credo proprio che sia questa insieme all'istintività tipica dei suoi vent'anni, che spesso e volentieri lo porta a commettere errori. Ma sono sicura che col tempo e l'esperienza crescerà e maturerà.
Riguardo l'Ice di Lorenzo, continuo a rimanere della mia idea. Mi ripeterò, io personalmente non ho mai messo in dubbio nemmeno per un secondo la sua buona fede, però per come si è espresso era prevedibile venisse frainteso ed era prevedibile che la sua contrarietà fosse percepita più come una contrarietà all'Ice Bucket che al suo contorno, soprattutto da coloro che non lo conoscono. Lorenzo ora non è più un ragazzo sconosciuto e deve mettere in conto che quello fa non è più visto solo da persone che lo conosco e che lo amano. Lo stesso discorso che abbiamo fatto tante volte ad Alessio. E a prescindere da tutto i termini che ha usato non sono piaciuti neanche a me che ho imparato a conoscerlo e che lo stimo un ragazzo serio, intelligente e molto sensibile. Forse è proprio per questo che sono rimasta così stupita quando ho visto il video. Fra l'altro anche se è stato nominato dal fratello nessuno lo obbligava a farlo. Poteva benissimo evitare e fare soltanto una donazione o poteva fare come ha fatto Kledy che ha fatto ugualmente il video e invece di gettarsi una secchiata d'acqua addosso, ha espresso le sue perplessità e ha mostrato un assegno in bianco a nome dell'associazione. Questo per dire che poteva trovare un'altro modo, più consono a lui, per partecipare all'iniziativa e portare avanti il vero scopo dell'Ice, a maggior ragione visto che è seguito da tanti ragazzi. Questo vale anche per Alessandro se come dici tu non voleva farlo. E comunque mi sembra che nè Riccardo, nè Francesco lo abbiano fatto, questo a dimostrazione che sto benedetto Ice non è un obbligo per nessuno.
Riguardo alla pagina ufficiale anch'io convengo che sarebbe stato carino un post anche per il compleanno degli altri ragazzi. Non so dirti perché non è stato fatto, l'unica cosa che ti posso dire e che ognuno dei ragazzi poteva entrare in pagina e pubblicare una foto o un post per il festeggiato di turno, ma nessuno lo ha fatto. Quindi bisognerebbe chiedere a loro. Comunque il post di auguri della pagina ufficiale ho visto che c'è paro paro anche nella fanpage di Lorenzo, quindi forse il gesto carino per Alessio è partito proprio da lui...
Vabbè adesso è meglio che la finisco che come al solito le dita sono partite di nuovo e ho scritto fiumi di parole, perdonatemi... la sindrome dello scrivano ha colpito ancora
Il video era una risposta al fatto che io non vedo Alessio come leader. E per me in quel video viene fuori. Sicuramente viene fuori anche il legame che c'è tra loro due, la complementarietà tra i due caratteri e tante altre cose carine ma per me viene fuori anche quanto lui non sia leader. Magari lo diventerà col tempo ma ad oggi lo vedo più gregario che leader.
Ti ripeto, loro mascherano a volte bene ed altre meno. Ti facevo come esempio quello di vederli da vicino perché in quel caso si nota l'insofferenza verso determinati atteggiamenti. Quando ti ritrovi gente che invece di darti attenzione ti ignora e come prima cosa ti chiede dov'è Alessio, credimi che cala l'entusiasmo anche ad un santo. E questo è solo un esempio.
Il discorso Sara e Giada l'ho già spiegato. Non noto una coerenza tra i vari comportamenti. Ho l'impressione che tante cose siano state fatte più per convenienza che per reale affetto.
Sull'asl ice ormai non vado più avanti perché tanto non riusciremmo comunque a trovare un punto d'incontro. Riccardo e Francesco non l'hanno fatto, magari lo faranno, ma caratterialmente sono quelli che hanno meno problemi a farlo. Quindi il fatto che non l'abbiano fatto non è per quello.
No no, quello te lo posso assicurare. Il messaggio non è partito da Lorenzo. In pagina è stato messo da chi gestisce la fan page insieme a lui. Quando scrive Lorenzo in prima persona si capisce, le altre volte vengono riprese foto dei vari eventi o post scritti da altri.
Utente
7 agosto, 2013
anna53 said
..ciao ms. Brown e Teo, scusate se mi intrometto..discorso Alessio /band...ma a me è venuta in mente una cosa che non sottovaluterei e che ha contribuito a mio avviso, a questo scarso interesse dei fans verso i 4 ragazzi ed è il comportamento del programma stesso verso loro....se ben ricordate per i 2/3 del programma da parte di Zerby specialmente, i 4 musicisti son stati tartassati all.inverosimile, mentre ad Alessio veniva spesso consigliato che come solista avrebbe funzionato meglio che con band....ricordate i conteggi di Zerby, 1 2 3 4 verso la band, giudicatata troppo lenta, poi giudicata troppo statica sul palco..poi non si amalgamava con Alessio..insomma parevano 4 ciofeche senza personalità artistica...nel frattempo crescevano i consensi verso Alessio spesso al centro dell.attenzione e solo in studio (gli altri 4 sempre oscurati, mai in video, se non per 3 minuti di canzone)poi un giorno Maria fece capire a Zerby che Alessio faceva parte di una band e al serale ci sarebbe andata la band....bene, da allora cambiò il vento, i 4 ragazzi passarono l.esame coi complimenti di Zerby..poi chissà per quale strano motivo, Zerby inizio a massacrare Alessio, e veniva trasmesso nei day time: che non studiava, che era sulle nuvole, che era svogliato..(intervenne pure Lorenzo, molto maturo come ragazzo, mi piace)..e le fans continuavano a crescere per Alessio, vittima di Zerby (i 4 sempre nell.ombra)... e si andò al serale...ma anche qui Alessio fu messo spesso in evidenza come solista con l.ospite o con duetti..ogni tanto c.era la band, che immediatamente spariva,,,..poi fortunatamente alla finalissima fu solo band!!...poi i resto l.ho già scritto e lo conosciamo....ma quello che voglio dire..è : se entra una band ad Amici, per tutto l.anno deve essere presente non solo il frontman ma devono godere tutti della stessa visibilità, solo così può esserci la possibilità che i fans apprezzino e si affezionino a tutti e 5, se non in ugual misura ma non di certo come è successo quest.anno dove Alessio conta più fans nella sua pagina che in quella della band!!!!...è un mio pensiero che vi ho esposto e forse dico forse ha un pizzico di fondamento...!!..P.S: la scusa che Maria ha trovato del perchè i musicisti non fossero sempre presenti in studio, è stata che non c.era spazio e posto in Hotel per tutti...una balla clamorosa!!!!
Ah guarda, su questo sfondi una porta aperta. Penso di avere fatto questo discorso mille volte.
Amici vuole aprirsi alle novità ma non le sa gestire. Quest'anno con band e crew hanno fatto delle porcate assurde. In più loro hanno dovuto pure subire le stupidaggini di Zerbi che sicuramente erano fatte per farli venire fuori e dargli visibilità però, come scrissi, dire a dei musicisti che valgono zero è bello pesante. Li stronchi ancora prima di crearli.
Alessio come solista non durerebbe. Lui deve mettersi le foto degli altri 4 sul comodino a mo di santino e baciarle ogni mattina quando si sveglia ed ogni sera quando va a dormire perché senza di loro non so dove andrebbe. Ha avuto una fortuna enorme nel trovare 4 musicisti validi ed allo stesso tempo 4 ragazzi stupendi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: xello, cionfy, vincy, Alessandra92, DGS, edorf, Reputation1989, Princess Carolyn, thatdamngigi, Krispo, Going19, AjejeBrazorf
536 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26752
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26987
Posts: 1394734
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn