Utente
3 agosto, 2014
Teolino said
Buonasera Curva e mie adorate SmutsStefy su Real Time dal 20 Ottobre andrà in onda una sorta di Amici e poi in cui i Dear Jack e Deborah racconteranno la loro estate. I Dear racconteranno anche la preparazione al loro tour... Può darsi che stiano proprio registrando quelle puntate e che magari vengano coinvolti anche altri "Amici"...
Sempre a proposito dei Dear, lunedì 22 saranno fra gli ospiti presenti al Quirinale per l'inaugurazione dell'anno scolastico. Presenta Frizzi e ci sarà come ogni anno il Presidente della Repubblica che parlerà ai ragazzi. Il tutto andrà in onda su Rai Uno a partire dalle 16,45...
ma ciao adorata e saggia nipote!!..si ho letto anch.io che ci saranno su real time queste trasmissioni...può essere come dici tu..che intervengano anche alcuni amici d.avventura e stiano registrando qualcosa insieme!!.......apperò i Caro Giacomo..al Quirinale..che c...o, per usare un francesismo!!!!
Banned
7 agosto, 2013
Ah no, ancora una cosa, altrimenti non dormo (credeghe).
Io ormai ho un'età (vedete il mio anno di nascita qui accanto e fate due conti..e se rivelo quello sono capace di tutto, sappiatelo..) quindi non mi ricordo e chiedo alle giovincelle del gruppo: le cotte/scuffie/sbandate come quelle di Giada dopo quanto tempo passano?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 said
Allora ragazze mie, spagnole e non, io ora vi lascio. Vi do ufficialmente l'incarico di trovare ulteriore materiale dell'incontro blu e soprattutto di capirne il motivo.Io ho già dato in quel di Pomezia (ora ve la farò scontare per un po'!!). Conto quindi su di voi per questo impegno 'portieristico'.
Aspetto dossier domani sul tavolo della portineria!
Good night amiche chips!!
notte Stefy...una camomilla e via sotto le lenzuola .......ci sono le selezioni di Miss italia, su la 7..se vuoi conciliare il sonno.."per te miss Italia continua, per te miss Italia finisce".......vedo che hanno rinnovato il programma
Utente
2 marzo, 2014
anna53 said
Teolino said
Buonasera Curva e mie adorate SmutsStefy su Real Time dal 20 Ottobre andrà in onda una sorta di Amici e poi in cui i Dear Jack e Deborah racconteranno la loro estate. I Dear racconteranno anche la preparazione al loro tour... Può darsi che stiano proprio registrando quelle puntate e che magari vengano coinvolti anche altri "Amici"...
Sempre a proposito dei Dear, lunedì 22 saranno fra gli ospiti presenti al Quirinale per l'inaugurazione dell'anno scolastico. Presenta Frizzi e ci sarà come ogni anno il Presidente della Repubblica che parlerà ai ragazzi. Il tutto andrà in onda su Rai Uno a partire dalle 16,45...
ma ciao adorata e saggia nipote!!..si ho letto anch.io che ci saranno su real time queste trasmissioni...può essere come dici tu..che intervengano anche alcuni amici d.avventura e stiano registrando qualcosa insieme!!.......apperò i Caro Giacomo..al Quirinale..che c...o, per usare un francesismo!!!!
Ciao Zia Anna, ebbene si i nostri amati ragazzi andranno al Quirinale... speriamo che non facciano danni
Utente
19 febbraio, 2014
Ciao curva buonasera !!! Allora come sapete io e stefy ci siamo date il cambio per far riprendere la sciura stefania . E qui ho avuto il lampo di genio : ho chiamto mr bernabei e gli ho detto " vedi cone risolvere sta situazione che hai creato tu " e.....basta andare sul profilo di giada o alessio per capire !!! I gialessio son tornati e la sciura stefania insieme a loro
Utente
19 febbraio, 2014
Buongiorno curva ! Allora, dopo aver fatto riprendere alla grande la sciura stefania vorrei porvi un quesito facile facile : perché , secondo voi, grande ciuffo, ha pubblicato solo la foto con la tamarretta blu sul suo profilo facebook quando ha fatto anche diverse foto con sara ( che lei giustamente ha messo sul suo profilo ). Lo so che è difficile entrare nella suatesta ma so che voi ne avete il potere....
Banned
7 agosto, 2013
Buongiorno a tutte!
Ma allora? Si batte la fiacca? Mi aspettavo il dossier che vi avevo richiesto circa l'incontro di ieri e invece stamattina il tavolo della portineria langueva.. Niente dossier, solo qualche pezzo di stoffa a fiori che da cui qualcuno stava cucendo un pantalone. Allora? E' così che si indaga?
Manu era dispensata perché mi ha dato il cambio nell'assistenza alla signora Stefania..ma le altre? Guardate che inizio a ruggire anch'io eh
Cara Manu la tua domanda è molto pertinente e anch'io vorrei avere una risposta!
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Comunque, notare la mia efficenza, guardate che perla ho trovato leggete il primo commento.. E fatemi un applauso con triplo salto carpiato da 90 metri!
"Io CATTIVA
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 said
Buongiorno a tutte!Ma allora? Si batte la fiacca? Mi aspettavo il dossier che vi avevo richiesto circa l'incontro di ieri e invece stamattina il tavolo della portineria langueva.. Niente dossier, solo qualche pezzo di stoffa a fiori che da cui qualcuno stava cucendo un pantalone. Allora? E' così che si indaga?
Manu era dispensata perché mi ha dato il cambio nell'assistenza alla signora Stefania..ma le altre? Guardate che inizio a ruggire anch'io eh
Cara Manu la tua domanda è molto pertinente e anch'io vorrei avere una risposta!
uhmmm Stefy,io sono qui sull.at-tenti..()..ad ascoltare la tua sgridata, ()..non son riuscita a scovare nulla, PERO' mi sono resa utile, ho spolverato tutta la portineria, con lo straccio rigorosamente a fiori, così pure il mocio vileda rigorosamente a fiori ....ricavati dai ritagli del pantalone rimasto sul tavolo!!...dobbiamo aver fiducia, vedrai che arriverà Teolino nostra che ...in 2 parole ()..ci porterà notizie...(però che fondoschiena, Manu, quando c.è da lavorare, è sempre dispensata)..
Utente
7 agosto, 2013
manu83 said
Buongiorno curva ! Allora, dopo aver fatto riprendere alla grande la sciura stefania vorrei porvi un quesito facile facile : perché , secondo voi, grande ciuffo, ha pubblicato solo la foto con la tamarretta blu sul suo profilo facebook quando ha fatto anche diverse foto con sara ( che lei giustamente ha messo sul suo profilo ). Lo so che è difficile entrare nella suatesta ma so che voi ne avete il potere....
Ciao, Sara (che al momento è a Parigi) lo ha anche taggato dalla sua pagina in un post con foto di ieri solo di loro due, ma almeno al momento non ha risposto. In questo senso l'unica cosa che ha fatto Alessio (sempre almeno al momento) è stata mettere su instagram le polaroid sue, di Sara e di Christian con la scritta "memories" e taggarli.
Comunque, almeno oggi, mi verrebbe da dire che ha inserito solo la foto con Giada perché lei ha più seguito rispetto agli altri due... Tadan cuore e hasthag di votazione. M'è parso un po' come se chiedesse una mano anche ai suoi fans.
Banned
7 agosto, 2013
Chivy said
manu83 said
Buongiorno curva ! Allora, dopo aver fatto riprendere alla grande la sciura stefania vorrei porvi un quesito facile facile : perché , secondo voi, grande ciuffo, ha pubblicato solo la foto con la tamarretta blu sul suo profilo facebook quando ha fatto anche diverse foto con sara ( che lei giustamente ha messo sul suo profilo ). Lo so che è difficile entrare nella suatesta ma so che voi ne avete il potere....Ciao, Sara (che al momento è a Parigi) lo ha anche taggato dalla sua pagina in un post con foto di ieri solo di loro due, ma almeno al momento non ha risposto. In questo senso l'unica cosa che ha fatto Alessio (sempre almeno al momento) è stata mettere su instagram le polaroid sue, di Sara e di Christian con la scritta "memories" e taggarli.
Comunque, almeno oggi, mi verrebbe da dire che ha inserito solo la foto con Giada perché lei ha più seguito rispetto agli altri due... Tadan cuore e hasthag di votazione. M'è parso un po' come se chiedesse una mano anche ai suoi fans.
L'instagram con le Polaroid di Alessio è quello di cui ho postato lo screen sopra con il commento di Christian.
Non ho ancora capito se si sono visti tutti o a scaglioni tipo visita medica. Certo che una foto di gruppo se la potevano pure fare..
Ha taggato solo lei per avere voti? Ah, quindi proprio una cosa disinteressata. Voglio credere che non sia così!
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 said
Chivy said
L'instagram con le Polaroid di Alessio è quello di cui ho postato lo screen sopra con il commento di Christian.
Non ho ancora capito se si sono visti tutti o a scaglioni tipo visita medica. Certo che una foto di gruppo se la potevano pure fare..
Ha taggato solo lei per avere voti? Ah, quindi proprio una cosa disinteressata. Voglio credere che non sia così!
Si, è quello. Pardon, quando avevo iniziato a scrivere il post il tuo ancora non c'era. Ci ho messo un po' a finirlo perché mi sono dovuta allontanare dal pc.
Mi correggo. Alessio il post delle polaroid di lui, Sara e Christian lo ha inserito anche su twitter.
Stefy, per questo nello specifico forse si...o forse avrebbe inserito solamente lei a prescindere, non lo so. In realtà non è una cosa molto grave farsi aiutare in una cosa a cui tutti i Dear Jack tengono. Fortunatamente questa volta i post in risposta cattivi si sono contati sulle punta delle dita.
EDITO: Christian pochissimo fa
Ciao a tutti ragazzi... tra qualche ora pubblicherò una sorpresa per tutti i fans della squadra blu.... soprattutto mie, di Alessio Bernabei, di Agasucci Jadinha Giada e di Sara Mattei... STAY TUNED
Banned
7 agosto, 2013
Siamo passati alla fase "abbordaggio strappone". Aiutatemi a dire "non ho parole". N-o-n h-o p-a-r-o-l-e.
"Io CATTIVA
Utente
19 febbraio, 2014
E mo questa chi è ? È stato durissimo riportare alla normalità la sciura stefania e stefy lo può confermare visto che era in modalità depression on . Ora prima mi dite che alessio può aver pubblicato la foto con giaduzza per una questione di fan e voti poi arriva quest'altra che deve andare a fare la spesa con grande ciuffo. Insomma la sciura stefania c'ha pure una certa età eh...
Banned
7 agosto, 2013
manu83 said
E mo questa chi è ? È stato durissimo riportare alla normalità la sciura stefania e stefy lo può confermare visto che era in modalità depression on . Ora prima mi dite che alessio può aver pubblicato la foto con giaduzza per una questione di fan e voti poi arriva quest'altra che deve andare a fare la spesa con grande ciuffo. Insomma la sciura stefania c'ha pure una certa età eh...
Davvero Manu. Tieni la nostra amata lontana dalla curva. Ma poi, mi chiedo, perché va a cercare sempre queste tizie strappone?
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Niente, io e Manu ci abbiamo provato a farla rinsavire ma niente. Ci è ricascata. Aiutateci ad aiutarla.
"Io CATTIVA
Utente
14 luglio, 2014
Ma buonasera a tutta la portineria! Finalmente la tanto attesa reunion blu e la signora Stefania che altro che strong! Oggi è diventata l'incredibile Hulk Io ero in camera mia quando ho letto le pagine...e credo che sia sentito un gran tonfo per tutta la casa. Sono collassata...dovete avvertirmi prima di postare queste foto! Altrimenti rischio un infarto improvviso Ah state tranquille, la signora Stefania è qui con me adesso, sto cercando di dissuaderla dal dare un party a Pomezia, ma da sola credo di non farcela! Ho bisogno di aiuto!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, vincy, Moly, Sahz, shoshie90, Going19, Francesco, iamplet, scopetoni, TrediciMotivi, AjejeBrazorf, Sasuke99
625 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26749
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn