Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
sp_UserOfflineSmall Offline
4681
12 settembre, 2014 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Ma ha già visto la foto - che ho postato sopra - di quella bionda così eterea e raffinata? Perché temo un nuovo tuffo di testa nella fontananoparty

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
4682
12 settembre, 2014 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Ma ha già visto la foto - che ho postato sopra - di quella bionda così eterea e raffinata? Perché temo un nuovo tuffo di testa nella fontananoparty

Shhhh...non dirlo! È bene che non senta! Non gliel'ho fatta vedere perchè temevo le prendesse un vero e proprio coccolone! Oggi è stata una giornata intensa per lei! excited E non dimentichiamoci che anche lei ha una certa età povera donna! 

Manu quella camicia di forza andrà benissimo, anche se non sono sicura se riuscirà  a tenerla ferma molto a lungo! lmao

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
4683
12 settembre, 2014 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Buonasera curva! Questo ragazzo ci tiene troppo impegnate! messLo sapevo che ci rovinava un altro fine settimana! whatSpero di non dover fare la nottata! toofunny3Stefy e manu già hanno dato, chi si offre per stare vicino alla signora Stefania?excited

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
4684
12 settembre, 2014 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Messaggio per la mia compagna di stanza:

come hai potuto appurare, da quando mi hai insegnato a fare gli stamp la mia vita è radicalmente cambiata.

Per sdebitarmi ti invito a fare shopping con me. Crepi l'avarizia, sono concesse tappe pure da Swarosky e Prada.

Solo una condizione: devi venire vestita come la bionda della pagina precedente.

Accetti? 

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
4685
12 settembre, 2014 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Ragazze ho una news che se confermata sarebbe bellissima.  La fonte è " i cantanti di amici 12"  e hanno scritto che i dear jack si trovano negli studi per provare in vista del tour e la presenza di giada potrebbe far pensare ad un suo invito durante qualche tappa del tour.  So che è una cosa tutta da confermare ma fatemi sognare ...." i will try...to fix you...."

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
4686
12 settembre, 2014 - 21:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buonasera Curva e amiche Smutshug

Innanzitutto fatemi fare i complimenti alla mia coinquilinaheart... cara Stefy, Sherlock ti fa un baffo, stai sulle tracce del nostro grande ciuffo meglio di un cane da tartufoclaproflMa come hai fatto a trovare il messaggio di Ale sulla pagina di quella tizia, non mi dire che per amor di portineria ti sei messa a controllare tutte le pagine delle bionde e delle rosse presenti su Fbwhat... No perché nel caso altro che socia di maggioranza, ti promuovo all'istante Presidente Onorario delle Smutsrofl

Comunque sappiate che ho fatto una ricerchina su questa bionda e nonostante indagini lunghe e minuziose ho scoperto assai pochino, anzi a dir la verità una cosa solakiss... Questa ragazza è la protagonista di una Web Series che si chiama Epigram. Perdonatemi ma più di questo non sono riuscita a saperesadida

Io però non mi preoccuperei più di tanto, come si dice, l'abito non fa il monaco, a volte l'apparenza inganna, non giudicare mai il libro dalla copertina e via dicendoroflProbabilmente sta ragazza è semplicemente una vecchia conoscenza di Alessio, in fondo anche lui aveva e ha amici al di fuori di "Amici", scusate il gioco di parole e quella foto da vamp magari è tratta proprio dalla web series di cui soprasmile.... su su amiche Smuts cerchiamo di non buttarci giù ogni volta che il Ciuffo si relaziona con una bionda o rossa che sia, sennò  temo proprio che non ne usciremmo piùsadidarofl

E poi secondo me ci stiamo preoccupando troppo pure la nostra mitica signora Stefaniacool... Io ho la netta impressione che la nostra Stefania, commenti, condivida e soprattutto piacci ha ragion veduta, molto a ragion vedutatalpa. Voglio dire chi meglio di una mamma e del suo sesto senso può capire quello che succede ad una figlia!? Io sono sicurissima che se la signora Stefania, ogni volta che si trova di fronte una foto o un post che riguarda Giadina e il suo grande ciuffo, si mette a piacciare in quel modo è perchè sa che tra Giada ed Alessio, che sia d'amore o di amicizia c'è un sentimento vero e puroheart

Quindi amiche Smuts io fossi in voi starei più che tranquillawink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
4687
12 settembre, 2014 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

come hai potuto appurare, da quando mi hai insegnato a fare gli stamp la mia vita è radicalmente cambiata.

Per sdebitarmi ti invito a fare shopping con me. Crepi l'avarizia, sono concesse tappe pure da Swarosky e Prada.

Solo una condizione: devi venire vestita come la bionda della pagina precedente.

Accetti? 

Coinquilina mia io a fare shopping con te ci vengo più che volentieri... ma proprio vestita in quel modo devo venirewhat, lo sai no che sono una ragazza timida ioexcited... E vabbé per te questo e altrohug, però pure tu devi venire vestita così eh... le amiche si vedono nel momento del bisogno nowink!?lmao

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
4688
12 settembre, 2014 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ragazze ho una news che se confermata sarebbe bellissima.  La fonte è " i cantanti di amici 12"  e hanno scritto che i dear jack si trovano negli studi per provare in vista del tour e la presenza di giada potrebbe far pensare ad un suo invito durante qualche tappa del tour.  So che è una cosa tutta da confermare ma fatemi sognare ...." i will try...to fix you...."

Magari Manu sarebbe bellissimoheartclap

Comunque che i Dear facciano le prove negli studi di Amici è assodato e se Giada era lì durante le loro prove un motivo ci sarà nowink!?

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
4689
12 settembre, 2014 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

da Christian

Momenti interminabili di .. riflessione cosmica... wink

http://i60.tinypic.com/x4i64z.jpg

mentre su face scrive

Ciao a tutti ragazzi... tra qualche ora pubblicherò una sorpresa per tutti i fans della squadra blu.... soprattutto mie, di Alessio Bernabei, di Agasucci Jadinha Giada e di Sara Mattei... STAY TUNED

clap2party

manu83
Utente 2xP

Utente
4690
12 settembre, 2014 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Smuts quando andrete a fareshopping se vi avvicinerete , e solo se, vicino ad una vetrina di swarosky , pensatemi tanto tanto tanto. Ho una vetrina piena zeppa di animaletti di swarosky peggio di uno zoo......ah i love you swarosky. Quasi quasi ne porto un paio in portineria o all'atelier  così daranno quel tocco di particolare che possono dare . Tartarughina  e delfino vi piacciono ?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
4691
12 settembre, 2014 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said

Accetti? 

Coinquilina mia io a fare shopping con te ci vengo più che volentieri... ma proprio vestita in quel modo devo venirewhat, lo sai no che sono una ragazza timida ioexcited... E vabbé per te questo e altrohug, però pure tu devi venire vestita così eh... le amiche si vedono nel momento del bisogno nowink!?lmao

Eh no cara, io ci metto la carta di credito per ringraziarti, tu ci metti il costume strappons style coollmaodopo aver indossato l'outfit FF niente ci spaventa! 

Va bene Manu, penseremo anche a te.. Io pago e Teo sceglie. Magari troviamo lo Swarosky Femme Fatale! party

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
4692
12 settembre, 2014 - 22:17

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

Accetti? 

Eh no cara, io ci metto la carta di credito per ringraziarti, tu ci metti il costume strappons style coollmaodopo aver indossato l'outfit FF niente ci spaventa! 

Va bene Manu, penseremo anche a te.. Io pago e Teo sceglie. Magari troviamo lo Swarosky Femme Fatale! party

E vabbè mi sacrificherò per la portineria, tanto vestita così non mi riconoscerebbe nessunorofl

Manu certo che ti penseremo tanto, ma proprio tanto tantoheart e ti sceglierò lo Swarovski più bello e più caro che troveròwink... tanto paga Stefylaugh

Ah a proposito, la tartarughina e il delfino sono aggiudicati sono i miei animaletti preferitismile

manu83
Utente 2xP

Utente
4693
12 settembre, 2014 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Eh teo questa si chiama telepatia ! Siamo anche smuts telepatiche ahahahah cmq effettivamente la scimmietta di swarosky mi manca ed è  l' animaletto che un po ci rappresenta . Se lo trovate e se stefy fa un fioretto e fa la buona samaritana allora starebbe benissimo nella ns portineria :)

maia
Utente

Utente
4694
12 settembre, 2014 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

Accetti? 

Swarosky FF !!! lmaolmao

maia
Utente

Utente
4695
12 settembre, 2014 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

manu83 said

Sarebbe bellissimo!!! smittenI loro duetti sono stati fantastici!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
4696
12 settembre, 2014 - 23:32

Ehm Teo, come dicevi? Era solo un costume di scena? 

Guarda l'Instagram della bionda. Questa è strappona insidewhat

http://i.imgur.com/J0ZzFR2.jpg

E questa è la conversation. Miriam Tomponzi mi fa un baffo.

http://i.imgur.com/2sWKpwK.jpg

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
4697
13 settembre, 2014 - 0:31

Stefy87 said
Ehm Teo, come dicevi? Era solo un costume di scena? 

Guarda l'Instagram della bionda. Questa è strappona insidewhat

http://i.imgur.com/J0ZzFR2.jpg

E questa è la conversation. Miriam Tomponzi mi fa un baffo.

http://i.imgur.com/2sWKpwK.jpg

Mi par di capire che alla bionda piace mettersi in mostradeluso, fra l'altro dalla foto che hai postato mi sembra pure molto giovane ... ahimè al giorno d'oggi di ragazzine così c'è ne sono tantemess

Stefy ho provato ad andare sul suo profilo, ma mi dice che è privato e non mi fa entraresadida... Non che mi interessasse entrarci eh, la mia era pura curiositàkiss

Non so chi sia la Miriam che hai citato ma concordo con te sulla fiducia... ti fa davvero un bafforofl

Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
4698
13 settembre, 2014 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

E dopo 9 ore... Christian inserisce ciò:

https://www.youtube.com/watch?v=M47HliV86dI&feature=youtu.be

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
4699
13 settembre, 2014 - 0:58

Grazie Chivy per il video di Christiansmile... Sperando di fare cosa gradita ho pensato di riportarlo che così è più semplice vederlo...

http://youtu.be/M47HliV86dI

And the winner is Mister Bernabeilmao

E comunque notare le manine di Giadina e Grande Ciuffo dove si posano fra un marshmallow e l'altrotalpa... 

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
4700
13 settembre, 2014 - 1:11

Teolino said
Grazie Chivy per il video di Christiansmile... Sperando di fare cosa gradita ho pensato di riportarlo che così è più semplice vederlo...

http://youtu.be/M47HliV86dI

And the winner is Mister Bernabeilmao

E comunque notare le manine di Giadina e Grande Ciuffo dove si posano fra un marshmallow e l'altrotalpa... 

comunque Alessio è passato da quattro a sei barando lmaocomunque sto rotolando dal ridere troppo belli insieme, ma in albergo insieme come mai rofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, Danieletw, Gabbo, thatdamngigi, Going19, Manu
444 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cassa

Top Posters:

Olimpico85: 46601

pesca: 33306

KassaD1: 26749

xello: 25449

pazzoreality: 24095

Newest Members:

goligihwill

giuseppe

Luca

matteo carbone

donald marshall

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26985

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22913

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account