Utente
19 maggio, 2015
Razzo ha detto
Si oramai è palese che il suo zampino sia preponderante. Dalle dinamiche mosce degli ultimi 5 anni si è passati a dinamiche succulente ed interessanti. Quel giusto mix di trash, concorrenza e sentimentalismo che non guasta mai, anzi è stato il sale vitale per la sopravvivenza del format in anni piatti. Adesso che il piattume aveva preso il sopravvento è arrivata la terapia d'urto Luca Zanforlin.
io sono del parere quasi opposto. non mi interessano queste cose.
per esempio non mi è piaciuto per niente il giochetto delle maglie. Sul momento l'ho trovato senza senso (tanto che ho smesso di seguire la puntata quando ancora c'era il siparietto con i prof). Leggendovi ho capito che il fine era creare litigi nella classe e far rosicare gli esclusi ma non ne sono entusiasta
Comunque,zanforlin o non zanforlin, il mio problema è che mi sono resa conto che , forse gia dalla prima edizione ,posso dire di non aver mai apprezzato i concorrenti del programma salvo rare eccezioni (vedi sephora) . Ultimamente la cosa mi pesa particolarmente perché , per di piu, stanno riproponendo di anno in anno tipologie di concorrenti che mi risultano particolarmente indigeste ( solita gente piazzata da emma o chissachi ancora peggio, gli amici di quello la' figlio del pooh, etc. )
Mi piacciono le sfide e lo spettacolo per questo lo seguo. Quest'anno sono entusiasta del cambio di direttore artistico e voglio vedere che combina tommassini. Eviterei di dare piu spazio a sta classe gia insopportabile. Se fossi in loro concentrerei gli sforzi sul creare sfide strane e interessanti (sullo stesso brano, stessa coreografia), scenografie e quant'altro.
Banned
7 agosto, 2013
La spocchia di Irama mentre leggeva i tweet e contava i like.
Mi è andato per traverso il kiwi.
Per trovarne uno così a chi dobbiamo tornare? Angelucci? Tizzano? Nemmeno, perché nell’antipatia avevano una certa ironia e con certe uscite almeno (ogni tanto) facevano ridere.
Smontati Irama, scendi dal piedistallo. Molto molto molto molto meno.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
3 ottobre, 2017
Degez ha detto
La faccia di Irama mentre Zic leggeva i tweet. Insopportabile
Anche io l’ho notato! La faccia da bulletto tipo “ti aspetto fuori”.
Anche Zic era inquadrato continuamente durante i tweet di Irama, ma la sua faccia non mi sembrava così arrogante come quella di Irama..
Quanto vorrei che i tre amichetti Irama Einar e Biondo vengano messi tutti insieme in una squadra al serale a combattere tra di loro e Zic nell’altra squadra a fare marameo perché avrebbe possibilità di arrivare più avanti rispetto ad almeno uno degli altri tre..
Ma non accadrà mai..
Utente
10 agosto, 2016
IEL87 ha detto
Quanto vorrei che i tre amichetti Irama Einar e Biondo vengano messi tutti insieme in una squadra al serale a combattere tra di loro e Zic nell’altra squadra a fare marameo perché avrebbe possibilità di arrivare più avanti rispetto ad almeno uno degli altri tre..
Se fossero in squadra insieme finirebbe come ad Amici 15 con la finale 3 vs 1
Utente
3 ottobre, 2017
Mirton ha detto
IEL87 ha detto
Quanto vorrei che i tre amichetti Irama Einar e Biondo vengano messi tutti insieme in una squadra al serale a combattere tra di loro e Zic nell’altra squadra a fare marameo perché avrebbe possibilità di arrivare più avanti rispetto ad almeno uno degli altri tre..Se fossero in squadra insieme finirebbe come ad Amici 15 con la finale 3 vs 1
Però in questo caso vorrebbe dire avere tre cantanti della stessa squadra in finale, cosa molto difficile a meno che non effettuino sterminio di ballerini prima del tempo, oltre allo sterminio generale della squadra opposta a questi 3 ipotetici cantanti finalisti.
Utente
17 marzo, 2017
Assurdo come Di Francesco e Zerbi continuino a criticare Zic... A questo punto che lo eliminino pure come fatto con Yaser... Poi si sa che quelli che non vanno a genio a Zerbi nel programma non vanno molto avanti, quindi.
A me nella cover di Tiziano Ferro Zic è piaciuto, e poi, diciamocelo, potrebbe cantare altri 3918392104 brani che i due ''prof'' non cambierebbero mai idea. Tempo perso.
Mi sta sempre più sulle scatole Irama e la sua faccia (da schiaffi).
Utente
7 agosto, 2013
Partiamo dal presupposto che zic ha fatto la migliore cover di una canzone di Tiziano sentita in un talent da 15 anni a questa parte. Ma non perché fosse eccelsa, semplicemente perché è stato bravo quando di solito il conforto con ferro è il disastro. Penso a licitra xf11, Luca valenti xf9 e ci saranno sicuramente altri che non mi sovvengono.
Le accuse che gli hanno fatto sono senza fondamento. Proprio in quella canzone si è trattenuto. A differenza della cover di Calcutta non ha gridato, ha spostato qua e la qualche linea melodica, ma niente di che. Ha graffiato il giusto. È stato personale e credibile senza strafare in un pezzo veramente difficile da coverizzare.
Suppongo e mi auguro che questi siano teatrini per metterlo in risalto. A mio parere Zic ha il carattere più televisivo tra tutti assieme a biondo. Con la differenza che il secondo ha ben poco a cui appigliarsi oltre la simpatia. Einar è un babbasone, per quanto si stia montando la testa, mentre la spocchia di Irama si è palesata dal primo momento e continua a crescere.
Potrebbero cucire su di lui il ruolo da villain e antieroe, perché ha la dialettica e il carattere perfetto per amici. A differenza di Alessandro che non si presta nemmeno più di tanto a queste scenette e li sgama in 2 frasi.
Tanto che einar debba vincere amici è scritto nella pietra, avendo anche una storia difficile in tutti i sensi. Irama è Carmen arriverànno in finale. Credo che sacrifice ranno biondo e Zic sarà il Mike bird di quest anno, con la differenza che è mille volte più bravo
Utente
7 agosto, 2013
Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco dicono a Zic che quando esegue delle cover canta tutto allo stesso modo.
Per loro lui non é in grado di interpretare le canzoni e che Giusy Ferreri e Paola Turci non capiscono niente.
Ma scusate, quando Einar, Irama, Biondo, Carmen eseguono cover cambia qualche cosa ? Per me cantano tutto allo stesso modo. Perché per Zic sarebbe un problema e per gli altri no ? Zic é un cantautore non un coverista.
L'incontro Caccamo-Luca
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Danieletw, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Manu, kikketta
459 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn