Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
E puntualmente inizia il massacro per Emma da parte dei professori che ritornano ad attaccarla sul suo "essere fredda".In realtà penso che il loro pensiero iniziale su Emma non sia mai cambiato ma lo hanno modificato solo per esigenze televisive per andare contro Carmen e pompare quest'ultima (penso che a Di Francesco piaccia solo Carmen quest'anno e glielo si legge in faccia).
Ora bisogna capire quanto hanno tirato la corda con Emma, quanto consenso le hanno fatto raggiungere in questi mesi e se saranno in grado di scalfirlo riportandolo a Carmen.
Ti quoto in tutto.... L'unica cosa che mi auguro è che la gente non si lasci abbindolare da queste dinamiche, mentre gli autori sono convinti che facendo vincere una puntata a Carmen questo basti per girare i consensi a suo favore, unendoci rvm e commenti del duo bucolico.....
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Inizia l'operazione Emma é fredda, e lei risponde con pianto e scenata isterica : fatemi cantare I miei inediti.Questa è la drama queen che vogliamo.
Sarò di parte, ma la scenata isterica mi pare ci sia già stata settimana scorsa.... Questo mi è sembrato uno sfogo un po' più contenuto nei modi.
Comunque almeno finalmente abbiamo sentito la parola "inediti" associata ad Emma.... dovevano prenderla per sfinimento
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Utente
26 ottobre, 2017
La cosa curiosa di tutto ciò, è che dopo mesi di pomeridiano e 2 puntati di serale, abbiamo scoperto solo oggi che Emma ha degli inediti
Penso che i piani degli autori fossero questi fin dal principio, però non avrebbero mai immaginato che Emma avrebbe nel frattempo ottenuto tutti questi consensi del pubblico, quindi se la fanno fuori a breve rischiano di far venire giù lo studio anche se alla fine per loro Emma è un problema (così come lo è Matteo) quindi prima o poi se ne fregheranno e la faranno fuori senza troppi problemi (magari dopo non averla fatta esibire per un paio di sabati).
Utente
6 agosto, 2015
Che poi la questione inediti non riguarda solo Emma ma anche Carmen visto che è l'unica (oltre Emma e Matteo che al momento non hanno inediti) a non aver ricevuto nel kit di queste prime due puntate i suoi inediti.
Irama ne ha cantanto uno in ogni puntata e ha cambiato la prova della terza fase sostituendo la cover con un inedito
Biondo ne ha cantanti 3
Einar ha cantato Salutalo da parte mia (credo che il primo inedito lo abbiano abbandonato perchè bruttino)
Zic aveva nel kit della prima settimana Capodanno.
Non capisco perchè a Carmen non abbiano assegnato La complicità.
Utente
25 novembre, 2017
Quanto sono prevedibili... che poi stanno facendo tutto ciò per esaltare Carmen.
Maria si bruciata il cervello: hai una cantante che è stra amata sia dai giovani che da persone più grandi, ci metterei la mano sul fuoco che se venerdì rilasciassero un inedito questo finirebbe #1 su iTunes. Ci vuole tanto a darle 2 inediti, farle fare un EP che sicuramente venderà molto di più di quello di Carmen?
Invece no, loro devono distruggere Emma per riportare i consensi persi a Carmen. Potranno anche riuscirsi, ma alla fine della fiera Carmen sparirà peggio di Deborah Iurato
Banned
7 agosto, 2013
Per quale bizzarro motivo Di Francesco non ha detto in puntata la sacrosante e verissime critiche mosse oggi a Biondo? Ha perso il ritmo su Serenata rap ed era in debito di fiato, si è visto. Perché non dirlo direttamente dopo l'esibizione?
Santa Muscat mentre sbroccava dimenandosi come un'anguilla era un mix Garmen/Arcuri. Anche a Malta è arrivato ll Peccato e la Vergogna desumo. Attenzione perché le frasi strategiche "è brava ma non stupisce", "è brava ma poteva fare di più" ad inizio serale sono un copione già dedicato ad un'altra persona in un'edizone in cui era deciso che chi doveva risaltare era proprio un'omonima della Muscat. Mal che vada arriverà seconda anche lei.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
17 marzo, 2017
Che nervoso a seguire il daytime e sentire Irama che dice che avrebbe potuto cantare meglio con Emma e vedere Zic che fa avanti e indietro come un'anima in pena...
Io non voglio credere che faranno a Zic quanto fatto a Daniele... Mi spiego quest'ultimo bloccato prima da Garrison poi da Goodson e quindi eliminato come se non fosse mai stato al serale, Zic bloccato da Di Francesco e quindi sabato da Zerbi ed eliminato. Mi darebbe veramente fastidio.
Utente
7 agosto, 2013
WhipAle ha detto
Che nervoso a seguire il daytime e sentire Irama che dice che avrebbe potuto cantare meglio con Emma e vedere Zic che fa avanti e indietro come un'anima in pena...Io non voglio credere che faranno a Zic quanto fatto a Daniele... Mi spiego quest'ultimo bloccato prima da Garrison poi da Goodson e quindi eliminato come se non fosse mai stato al serale, Zic bloccato da Di Francesco e quindi sabato da Zerbi ed eliminato. Mi darebbe veramente fastidio.
Senti a me, esci sabato sera o vediti ballando.
Perche non c'è alcuna possibilità che zic sopravviva alla puntata di sabatom
Utente
26 ottobre, 2017
WhipAle ha detto
Che nervoso a seguire il daytime e sentire Irama che dice che avrebbe potuto cantare meglio con Emma e vedere Zic che fa avanti e indietro come un'anima in pena...Io non voglio credere che faranno a Zic quanto fatto a Daniele... Mi spiego quest'ultimo bloccato prima da Garrison poi da Goodson e quindi eliminato come se non fosse mai stato al serale, Zic bloccato da Di Francesco e quindi sabato da Zerbi ed eliminato. Mi darebbe veramente fastidio.
Però non vedo come Zic possa uscire indenne dalla prossima puntata, e lo dico a malincuore perché lo adoro
Cioè magari non lo bloccano e gli danno il contentino di farlo esibire, ma per quanto riguarda l'eliminazione vedo tutti gli altri al sicuro almeno per la prossima, dove uscirà un cantante bianco per forza di cose e ad oggi questo può essere solo Zic
Utente
17 marzo, 2017
Gennj931 ha detto
La penso uguale purtroppo. Vorrei solo che si esibisse magari con un suo inedito. Probabilmente gli daranno il contentino di esibirsi prima di eliminarlo come fatto con Daniele.
Sempre più senza parole perché per fare così potevano eliminarlo direttamente sabato con Daniele e Sephora. Entrare al serale per fare da ''soprammobili'', a questo punto beati Nicole, Grace, The Jab, Orion, Luca e Vittorio ad essere stati eliminati senza dover prendere parte a questa pagliacciata.
Utente
17 marzo, 2017
Targaryen ha detto
WhipAle ha detto
Però non vedo come Zic possa uscire indenne dalla prossima puntata, e lo dico a malincuore perché lo adoro
Cioè magari non lo bloccano e gli danno il contentino di farlo esibire, ma per quanto riguarda l'eliminazione vedo tutti gli altri al sicuro almeno per la prossima, dove uscirà un cantante bianco per forza di cose e ad oggi questo può essere solo Zic
Sì, o gli danno il contentino in ''stile Sephora'' la scorsa puntata oppure in ''stile Daniele'', bloccato per due settimane consecutive (ma da due prof diversi) e fatto esibire giusto prima di essere eliminato.
Banned
7 agosto, 2013
WhipAle ha detto
Che nervoso a seguire il daytime e sentire Irama che dice che avrebbe potuto cantare meglio con Emma e vedere Zic che fa avanti e indietro come un'anima in pena...
Tra l'altro nelle intervistine del backstage lui ha detto a chiare lettere "a Di Francesco non piaccio ma io sono OGGETTIVAMENTE INTONATO". Come dargli torto. L'avrei apprezzato ancora di più se avesse aggiunto "a differenza di.." facendo i nomi dei suoi colleghi con il "carisma". Non gli manca il coraggio.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Esatto, io ho pronto lo spumante da stappare in entrambi i casi. Se supera la terza puntata è un'impresona e poi può anche uscire alla quarta tanto chissenefrega. Se esce stappo lo stesso perché stare in quel tritacarne gli fa solo male, mentre fuori può ritornare a fare musica. La sua. Che mi piace un botto.
Spero solo che nel discorso da eliminato sia velenosissimo dato che sono in diretta e non possono tagliare
Utente
7 agosto, 2013
YENA ha detto
Esatto, io ho pronto lo spumante da stappare in entrambi i casi. Se supera la terza puntata è un'impresona e poi può anche uscire alla quarta tanto chissenefrega. Se esce stappo lo stesso perché stare in quel tritacarne gli fa solo male, mentre fuori può ritornare a fare musica. La sua. Che mi piace un botto.
Spero solo che nel discorso da eliminato sia velenosissimo dato che sono in diretta e non possono tagliare
io spero che se lo eliminano facciano come sephora e lo facciano cantare almeno quello poi come esce lui io chiudo con amici son stufa di massacramarmi le orecchie con quegli stonati di certo seguiro zic lo amo alla follia i suoi testi
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ora bisogna capire quanto hanno tirato la corda con Emma, quanto consenso le hanno fatto raggiungere in questi mesi e se saranno in grado di scalfirlo riportandolo a Carmen.
Ma il copione Loredana-Emma ci ha insegnato che loro possono. Non dico che è la stessa cosa, ma un po' ci assomiglia. Io non ho mai pensato che volessero davvero demolire Carmen...vedremo come risolveranno il tutto.
Cioè voi vedrete, perchè il daytime non lo vedo per questioni lavorative, il serale al sabato col cavolo che me lo guardo ed evito di uscire, recuperarlo non posso più dato che non caricano più le puntate, quindi posso dire che per me Amici quest'anno è finito settimana scorsa ahhaha
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Ma il copione Loredana-Emma ci ha insegnato che loro possono. Non dico che è la stessa cosa, ma un po' ci assomiglia. Io non ho mai pensato che volessero davvero demolire Carmen...vedremo come risolveranno il tutto.
Si ma sono passati quasi 10 anni dall'edizione di Emma-Loredana ed anche il pubblico è cambiato. Con i social ormai non passa più nulla inosservato, il pubblico è diventato più sgamato e si accorge di ogni minimo movimento quindi c'è il rischio che polarizzino ancora di più il voto su Emma pertanto devono stare attenti perchè qui si tratta di muoversi sul filo del rasoio.
Il problema della De Filippi e di chi lavora con lei è proprio di non capire, dopo anni di programma registrato, che il pubblico è cambiato in questi anni e una volta che introduci di nuovo il televoto non puoi pensare di gestirlo come facevi dieci anni fa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, pesca, Sushi, sparso, Matisse2, kiko13, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, Waves of Music, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, TEBY, Krispo, Nikko23, Going19, gatto miao, kikketta
395 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn