Utente
3 ottobre, 2017
KassaD1 ha detto
Il tuo sarebbe un discorso perfetto, però c'è una nota che stona: le hanno prodotto due inediti e uno lo canterà domenica... se non deve fare un album, perché produrle inediti?
Sì esatto... non avrebbe il minimo senso. Quindi sono propenso a credere che domenica sarà una puntata abbastanza positiva per lei (Duetto con Annalisa, Esibizione con Andreas su un nuovo Inedito, presumo che le facciano arrivare il padre in studio, anche le esibizioni che sta provando in settimana non mi sembrano malaccio...).
Oltretutto anche il daytime di oggi con Biondo ha alimentato la storiella che poteva ormai essere morta e sepolta data la dipartita di lui.
Secondo me nelle puntate della prossima settimana si vedrà il colloquio di Emma con la CD.
Utente
25 novembre, 2017
IEL87 ha detto
Sì esatto... non avrebbe il minimo senso. Quindi sono propenso a credere che domenica sarà una puntata abbastanza positiva per lei (Duetto con Annalisa, Esibizione con Andreas su un nuovo Inedito, presumo che le facciano arrivare il padre in studio, anche le esibizioni che sta provando in settimana non mi sembrano malaccio...).
Oltretutto anche il daytime di oggi con Biondo ha alimentato la storiella che poteva ormai essere morta e sepolta data la dipartita di lui.
Secondo me nelle puntate della prossima settimana si vedrà il colloquio di Emma con la CD.
Infatti il day time di oggi e di ieri poteva anche non esserci, per me l'hanno fatto proprio per lei perché in questi giorni è stata molto giù di morale perché non ha incontrato nessun suo familiare (Irama-sorella, Carmen-fratelli/madre, Einar-ragazza, Lauren-madre) e avranno chiamato Biondo per renderla felice e mandarla a bomba per il serale.
Giulio ha detto
Beh peró c'è da considerare un altro fattore: se emma arrivasse in finale potrebbe fare il colpaccio con carmen visto che la maggior parte delle sfide con quest'ultima le ha vinte lei e dall'andazzo delle ultime puntate non sembra vogliano questo
Questo è verissimo, però io sono fiducioso che Emma possa salvarsi per fare la sfida tanto attesa Emma-Carmen in finale (facendo sfide a coppie come per l'anno scorso).
Poi in questi day time non si sono viste neanche delle prove comparate o duetti, quindi, diciamo che Emma domenica potrebbe davvero spaccare e fare il colpaccio pre finale come fecero tantissimi altri
Banned
7 agosto, 2013
Emma secondo me non verrà eliminata. Questa settimana le hanno dato molto spazio e ha preparato una esibizione a doc per il suo nuovo inedito. Ci stupiranno e sarà finalista.
L'eliminazione la vedo tra Einar (contentino premio?) e Irama (che sarebbe il colpo di scena che loro cercano e che nessuno si aspetta) che però sarà quello che si è già capito venderà di più fuori.
Banned
7 agosto, 2013
blonde80 ha detto
L'eliminazione la vedo tra Einar (contentino premio?) e Irama (che sarebbe il colpo di scena che loro cercano e che nessuno si aspetta) che però sarà quello che si è già capito venderà di più fuori.
Aspettarsi un'eliminazione di Irama significa proprio vivere in una realtà parallela...
Banned
7 agosto, 2013
masform78 ha detto
Per quanto può essere azzardata pronosticare l’eliminazione di Irama può esserci il colpo di scena per gli ascolti. Sicuramente è più assurdo dire che Emma é la cantante più amata degli ultimi 10 anni ahaha rispetto a pronosticare l’eliminazione di Irama hahaha
Esatto.
Utente
20 maggio, 2018
masform78 ha detto
Per quanto può essere azzardata pronosticare l’eliminazione di Irama può esserci il colpo di scena per gli ascolti. Sicuramente è più assurdo dire che Emma é la cantante più amata degli ultimi 10 anni ahaha rispetto a pronosticare l’eliminazione di Irama hahaha
Penso che l'utente sotto l'altro post si riferisse ad Annalisa come "cantante più amata degli ultimi 10 anni".
"Non le affidi un inedito nuovo e la cantante più amata del decennio (Riferito al duetto con Annalisa) ad una che vuoi eliminare (Emma)".
Banned
7 agosto, 2013
Ahahaha: ma 'sti daytime dedicati alla coppietta e le loro smancerie mentre preparano un tiramisù?
Biondo, da eliminato, è più protagonista di alcuni che erano concorrenti ( concorrenti al pomeridiano, manco a parlarne), tsssssazafdf.
A me, come già detto (ma qua lo ridico e qua lo nego), una volta tanto non dispiace troppo troppo, essendo Malta proprio faiga, adorabile (ed il fatto della provenienza maltese è pure un plus di suggestione) e perché in generale li trovi una coppia televisiva come non mai.
Però, altrimenti, con altre mille possibili coppie, la mia reazione sarebbe stata un "smh (shaking my head)" di dissenso, "nauseamento", infinito.
Lubna ha detto
...
Avevano Bryan, ballerino classico, e non hanno invitato nessun ballerino classico conosciuto ad esibirsi con lui e alla fine invitano Carla Fracci a "ballare" con Lauren ???
...
Sì sì, chiaramente ho fatto le medesime considerazioni.
Come se non bastasse, adesso nel promo degli ospiti pare mancare proprio De Sica, che era l'unica esibizione verso cui nutrivo un minimo di curiosità, speranze. Te pareva.
Rowan ha detto
Non è detto che ci sarà il 'un po' per uno non fa male a nessuno' però con il premio di Einar si completerebbe questo quadro:tabella.jpg
Irama - Lauren - Carmen - Emma/Biondo
Quindi, eventualmente, una cosa tipo:
?
Quella di Zic mi pare però di aver capito sia solo utilizzabile per i corsi E-campus.
...
Banned
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
Quindi, eventualmente, una cosa tipo:
?
Quella di Zic mi pare però di aver capito sia solo utilizzabile per i corsi E-campus.
...
Penso anche io possa succedere una cosa del genere anche se far vincere Amici a Carmen sarebbe l'ennesimo errore flop alla Iurato . Il cucuzzaro non impara proprio mai.
Banned
1 febbraio, 2017
Muoio per la tabella
Anche io dico Lauren/Einar fuori.
Ricordiamoci che Ortiz è quello con più no.
Emma dovrebbe vincere questa puntata, far vincere di nuovo i blu non avrebbe molto senso.
Carmen per ora è la più adatta alla vittoria: in continua ascesa, ultime performance apprezzatissime, le mancano solo degli inediti belli forti.
Virginio tra gli autori mi fa ben sperare, in caso contrario Irama (che ha già superato i 2000 pre-order su Amazon) avrà la meglio di sicuro anche dopo un’eventuale vittoria della ragazza
Utente
7 agosto, 2013
Daniele ha detto
masform78 ha detto
Per quanto può essere azzardata pronosticare l’eliminazione di Irama può esserci il colpo di scena per gli ascolti. Sicuramente è più assurdo dire che Emma é la cantante più amata degli ultimi 10 anni ahaha rispetto a pronosticare l’eliminazione di Irama hahahaPenso che l'utente sotto l'altro post si riferisse ad Annalisa come "cantante più amata degli ultimi 10 anni".
"Non le affidi un inedito nuovo e la cantante più amata del decennio (Riferito al duetto con Annalisa) ad una che vuoi eliminare (Emma)".
Esatto! E' semplice italiano.
Ovviamente non ho precisato che intendevo dei talent, Annalisa è l'unica che riesce ad unire praticamente tutti. Anche se il suo ultimo disco non piace la gente è comunque concorde a dire che lei sia una cantante spettacolare e potrebbe fare molto di più.
Nicks Lannister
Banned
1 febbraio, 2017
Anche perché, diciamocelo...
Figuratevi se ad Irama interessa vincere.
Quello è andato lì solo per farsi pubblicità, e ci è riuscito. Potrebbe anche uscire stasera per quanto gli riguarda...aveva un obbiettivo preciso e l’ha portato a termine.
Oltretutto le bimbe non sono tutte sceme...e su Instagram e Twitter sta già scoppiando la polemica.
Poi non prendiamo nemmeno in considerazione una possibile vittoria di Einar, zero tecnica, zero voce, diciamo che si è salvato in qualche esibizione ma niente di speciale. Ennesima meteora attira-ragazzine.
Lauren ovviamente neanche, ha già vinto la categoria danza, e dopo la vittoria di Andreas mi sembra praticamente impossibile
Far vincere Emma la condannerebbe: probabile successone all’inizio ma flop disastroso poi peggio di Sergio...lei potrebbe puntare anche all’estero e collaborare con qualche dj ma vincere amici non la aiuterà di certo. Se arriva in finale e non vince invece, secondo me può fare un bel percorso.
Se ci pensate quindi, Carmen è la soluzione migliore per tutti. Anche se non vi piace (ma il paragone con la Iurato non regge proprio) dovete ammettere che sarebbe la vittoria più sensata e giusta.
Utente
20 maggio, 2018
Io credo ancora possa essere la serata del colpaccio per Emma. Nuovo inedito pop con tanto di coreografia (nessuno ha mai osato farlo in 17 edizioni, a mia memoria). In squadra sono in 2 e quindi si esibirà parecchie volte. Probabile sorpresa da parte di uno della famiglia.
Essendo l'ultima puntata con la terza fase, faranno vincere i bianchi per mandarci per l'ultima volta Irama. Non potendo mandarci solo Irama in terza fase (altrimenti la giuria chi vota?) andrà anche Emma.
Con una puntata così positiva per lei si potrebbe giocare anche la vittoria di puntata.
Utente
10 agosto, 2016
RISE17 ha detto
Far vincere Emma la condannerebbe: probabile successone all’inizio ma flop disastroso poi peggio di Sergio...lei potrebbe puntare anche all’estero e collaborare con qualche dj ma vincere amici non la aiuterà di certo. Se arriva in finale e non vince invece, secondo me può fare un bel percorso.
Non ho capito questo ragionamento. Se vincesse non farebbe poi un bel percorso mentre se non vincesse sì?!?
Daniele ha detto
Nuovo inedito pop con tanto di coreografia
WHAT????? davvero??? È quello che auspicavo per lei fin dall'inizio!
Non riesco a crederci che finalmente glielo facciano fare
Utente
20 maggio, 2018
Mirton ha detto
WHAT????? davvero??? È quello che auspicavo per lei fin dall'inizio!Non riesco a crederci che finalmente glielo facciano fare
Ti linko il video delle prove. Se non altro ha intrapreso una strada diversa e inedita rispetto a quanto fatto dagli ex amiciani da 17 anni a questa parte.
Una mia piccola speranza è che possa fare una buona carriera all'estero. Un buon inizio potrebbe essere l'Eurovision Song Contest del 2019 come rappresentante di Malta. È la maltese più seguita sui social di sempre. La partecipazione è sua al 99%.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, jackdol, Manu, AjejeBrazorf
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn